Doping, per Di Livio junior squalifica fino al 23 ottobre

8
760

NOTIZIE ROMA CALCIO – Cinque mesi di squalifica e ritorno in campo fissato per il 23 ottobre. È questa la sanzione decisa dalla I Sezione del Tribunale nazionale antidoping per Lorenzo Di Livio, 20enne centrocampista della Roma (in prestito alla Reggina) e figlio dell’ex ala Angelo, risultato positivo per “Thc metabolita Dl” (un derivato della cannabis), a un controllo il 6 maggio scorso dopo Vicenza-Ternana. Di Livio aveva rifiutato le controanalisi, chiedendo di essere ascoltato prima possibile.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTournée Usa, oggi alle 19:30 la conferenza stampa di Di Francesco e Gonalons
Articolo successivoPedullà: “Scambio Manolas-Cuadrado, la Roma dice no. Yarmolenko resta in corsa”

8 Commenti

  1. Caro Balzani, o sei ignorante o sei in malafede, la “canna” non è certo doping, il ragazzo ha sbagliato ma è sempre e solo una “ragazzata” quindi squalifica proporzionata. FORZA ROMA SEMPRE!!!

  2. Non certo per difendere Balzani, ma questo è il termine utilizzato dalla corte. Il THC è considerato doping, anche se la canna sappiamo benissimo che non serve certo a migliorare le prestazioni sportive nel calcio…

    comunque 5 mesi non sono molti, tenendo conto che una parte li sconta in estate.
    la prossima volta ci penserà due volte…

  3. Una cazzata fatta da un ragazzo. Squalifica sproporzionata all’accaduto. Lulic per frasi razziste viene squalificato a Natale e Capodanno….mer ….a

  4. Conoscendo il carattere del padre credo che gli dolga ancora il sedere per i calci ricevuti.
    Forza Roma

  5. Nessuna condanna non era, forse, nemmeno giusto. Stangare un ragazzo di 20 anni alla prima fesseria poteva avere dei risvolti anche drammatici.Spero abbia capito la lezione. Questa vicenda può essere la cerniera per passare allo status di “uomo” e lasciare quella di ragazzo. In bocca al lupo!!

  6. Non me la ricordare la squalifica pagliacciata di LULIC….dire uno schifo e’poco ma tanto io vedo i fantasmi, meglio prendersela con pallotta. Il calcio italiano in mano ai pregiudicati con Lotito presidente….

  7. C’e’,chi ha fatto de peggio vedere e ricordare er capitano dei sbiaditi ,e’tornato a giocare ,sentenze sportive peggio delle barzellette cpmunque il ragazzo va’richiamTo in maniera severa ,per il sup bene prima de tutto il resto viene da se’gli auguro solo di essere piu’accorto ,prudente e di non ricaderci piu,’,sicuramente lo eticheteranno e gli resyers’,per tutta la carriera non mi sembra tanto na cazzata dane di livio kunior non te fa coinvolgere piu in
    ste maledette faccende daie rega e FORZA ROMA.

  8. Un peccato veniale ragazzo promettente,la Roma non dovrebbe perderne il controllo.
    Ricordate il padre, mandato via con troppa superficialità poi……

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome