Doumbia: “A Roma stavo male, non posso tornarci”

15
967

ROMA   SAMPDORIA  CAMPIONATO 2014 2015

NOTIZIE AS ROMA (africatosports.com) – L’attaccante della Roma Seydou Doumbia, tornato in prestito al Cska Mosca, ha rilasciato un’intervista nella quale racconta i suoi 6 mesi nella capitale, prima del ritorno in Russia. Queste le sue parole:

Dal primo giorno a Roma non mi sono sentito a mio agio, avevo bisogno di ritrovarmi ed è stato importante tornare al CSKA. Dopo la Coppa d’Africa per me è stato difficile, ho avuto altri contatti con club inglesi ma il CSKA era la soluzione migliore anche per la Champions League. Ero convinto che era quello di cui avevo bisogno per rilanciarmi. Negli ultimi 4 mesi a Roma non ho avuto il piacere di partecipare alle partite e di giocare a calcio. Fisicamente sto bene, ho fatto una buona preparazione con la Roma. Il futuro? Per ora sono della Roma ma spero che tutto possa andare per il meglio e rimanere al CSKA. Non credo che posso tornare a Roma (ride)”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePjanic salterà Frosinone – Roma
Articolo successivoStirpe: “Tifo Roma ma la nostra missione è possibile»

15 Commenti

  1. Fischiato ancora prima di essere presentato non si era mai visto… se questa è l’accoglienza che si da ad un proprio calciatore…alla Roma non è andata come poteva, ma non è un giocatore scarso 22 gol in 30 presenze nelle coppe europee lo dimostrano

    • Si però tocca giudicare anche in quale campionato li ha fatti… comunque, dopo la Coppa d’Africa, non era proprio fisicamente presentabile in campo, mentre come sta ammettendo lui stesso, con la Roma si è potuto ri-allenare e stare ADESSO bene fisicamente…

  2. Spero che tu possa segnare a raffica cosi da convincefe chi ti ha preso solo in prestito a riscattarti. Già vederlo in foto con la maglia della roma mi angoscia

  3. Caro Dumbia sphieghami come mai Dzeko ha fatto innamorare la piazza in 2 partite? Perché lui ha l’attegiamento giusto al contrario di Destro e te. Stai al freddo.

  4. E mo come famo ????? T’ho visto gioca e me ………..so rimpianto musiello, penzo e mujesan. Almeno statte zitto, l’unica cosa pericolosa che c’hai è ……. lo sputo.

  5. Certo ne avevi di voglia..sei arrivato che eri un derelitto te sei venuto a cura’ qua e mo parli pure…a Doumbia ma vedi de piattela in der c…o???

  6. Ottimo giocatore, ottima media gol in Europa e non solo nel campionato Russo. Con noi ha risolto 2 partite consentendoci di arrivare in Champions. Da uno che è stato fischiato prima di atterrare non si poteva pretendere di più: ha pagato l’aspetto fisico e di non essersi mai fatto un selfie dopo aver segnato ad un Derby con il Lokomotiv o la Dinamo e questo per il tifoso romanista medio è inconcepibile. Su Dzeko il discorso è ancora sub judice… occhio ai tifosi di Totti dormienti ma ancora X quanto?

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome