Doumbia alla Roma, le reazioni – MELLI: ”Segnerà più Destro”, NISII: ”Rispetto al nulla di prima si migliora”, BALZANI: ”Non basta per colmare il gap con la Juve”

12
501

onair

NOTIZIE AS ROMA – L’arrivo di Seydou Doumbia alla Roma sembra ormai cosa fatta: il giocatore ha accettato la proposta dei giallorossi e i due club si stanno scambiando gli ultimi documenti che renderanno il bomber ivoriano il nuovo centravanti di Garcia. Queste alcune delle reazioni a caldo degli addetti ai lavori alla notizia dell’imminente acquisto di Doumbia:

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Doumbia? Buono, è buonino…contro la Roma è stato da 4. Ma non parliamo di un giocatore da salto di qualità. E’ uno dal livello di Destro, ma dalla Roma sfavillante che vuole recuperare sette punti dalla Juventus mi aspettavo di più”.

Federico Nisii (Tele Radio Stereo): “Non parliamo di Drgoba, ma Doumbia è un giocatore molto interessante che ha più gol che presenze. Questo è un attaccante che fa gol. Rispetto a quello che aveva la Roma in quel ruolo, cioè il nulla, certamente si migliora. Adesso vogliamo contestare perchè abbiamo una proprietà che non ci porta Cavani o Higuain?”.

Franco Melli (Radio Radio): “Secondo me segnerà più Destro nel Milan che Doumbia nella Roma. Io credo che l’ivoriano partirà titolare, almeno all’inizio…”

Nando Orsi (Radio Radio): “Questa è una bocciatura totale di Iturbe, perchè Doumbia è un giocatore quasi identico all’argentino”.

Piero Torri (Corriere dello Sport):Doumbia? Secondo me in tanti parlano senza averlo mai visto in vita loro, tranne quelle due partite in Champions dove non ha fatto vedere il suo massimo. Aspettiamo il campo e vediamo.”

Francesco Balzani (Leggo): “Doumbia e Luiz Adriano sono giocatori dello stesso livello. Doumbia non è l’ultimo dei nomi, ma non mi sembra il colpo che può permetterti di recuperare il gap con la Juventus. Io credo che sia uscita pari e patta, perchè perdendo Destro e prendendo Doumbia non c’hai rimesso ma nemmeno c’hai guadagnato. Per me a giugno continuerà a servire una grandissima prima punta che ha già fatto tanti gol nell’Europa che conta”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma – Empoli, i convocati di Garcia: c’è Keita
Articolo successivoParedes: ”Con la Roma diventerò ancora più forte”

12 Commenti

  1. sapete che vi rispondo a voi commentatori ,solo cosi’ DOUMBIA , DOUMBIA E GIOCHERA’ anche ITURBE ,alla facciaccia di chi ce vole male ,aò er trespolo pieno de sti commentatori prima o poi se rompe spero che ve fate molto molto male con tutte le tirate che ci avete fatto FORZA ROMA r DOUMBIE ;DOUMBIE

  2. Ora si capisce perché a Nando orsi nn affidano nemmeno la primavera… Doumbia uguale ad iturbe come ruolo e modo di giocare? Allora de sanctis è uguale a Totti?! Che ciarlatani

  3. ANDREA TU CHIAMANDOLI CIARLATANI SEI STATO TROPPO SIGNORE, QUESTI SONO QUELLI CHE OSPITANO ANCORA MOGGI,SONO QUELLI CHE PAGANO DAMASCELLI X FARE INSULTARE ROMA E I ROMANI, VI RACCONTO QUESTA: STAVANO FACENDO NA MUNNEZZA GOIGOECHEA ( SE HO SCRITTO BENE) CHE LA ROMA AVEVA APPENA PRESO , MANDAI UN MESSAGGIO SCRIVENDO : MA CHI VI HA DETTO CHE QUESTO FA` IL TITOLARE ? VIENE COME 3 °, ALLORA ILARIA ILARIA LO LEGGE: MA NON SO CHE C… DI TIFOSI CI SONO IN GIRO QUESTI SONO I TIFOSI DELLA ROMA, HO PROVATO INUTILMENTE A CHIAMARLO IN DIRETTA.. .. DI COSA STIAMO A PARLARE? QUESTI LI SCHIFO PURE QUANDO PARLANO BENE DI NOI PERCHE` SONO FALSI IN QUEL MOMENTO ROSICANO, LORO SONO CONTENTI QUANDO A NOI VA` TUTTO MALE. E SE DOUMBIA LO PRENDEVA QUEL PREGIUDICATO DI LOTIRCHIO E CHE NE VUOI FARE DI CAVANI. SU DESTRO VI FARO` VEDERE CHE ORA DIVENTERA` UN `ALTRO SUPER, SUPERMATTIA. SOLO CHE NON SANNO CHE PISOLO NON POTRA` RISOLVERE I PROBLEMI DI UNA SQUADRA DE PIPPE, SCARTI, PRESTITI ED EX GIOCATORI, CON UN ` ALLENATORE INCAPACE E INCOMPETENTE

  4. Ma si io di solito nemmeno li calcolo soprattutto quello di radio radio calciopoli però Nando orsi che ci fa pure l’allenatore e parla di un calciatore che a questo punto nemmeno conosce suscita ilarità a questo punto…un comico

    • Nando (Fernando) Orsi ex calciatore della primavera della Roma poi passato alla Lazio dove subito cominciò a sputare veleno sulla sua ex squadra (e come ti sbagli) oggi si distingue per la sua assoluta incompetenza e per il suo rancore bilioso nei confronti della Roma che lo scaricò.
      Oggi sta a radio radio e forma il gruppo di innominabili che inquina l’etere romano con il loro veleno.
      De che stamo a parlà?

  5. Fate una cosa le radio usatele per ascoltare musica e basta non sentiteli questi che non sanno neanche cosa dicono!!!
    Grande acquisto DOUMBIA si super

  6. quelli di radioradio sono autentica f@@@@a. nn solo sparlano sempre della roma con dichiarazioni demanziali e al limite della querela ma nn ci capiscono nulla di pallone.dumbia simile a iturbe e una vera bestemmia calcistica.al macero dovrebbero andare

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome