Doumbia, appena 15 palloni toccati a partita: meno di ogni altro giallorosso

2
488

doumbia_3

AS ROMA NEWS (Opta Paolo) – Seydou Doumbia fatica ad imporsi nella Roma: colpa di un infortunio che lo perseguita dai tempi del CSKA, ma anche di un ambientamento difficile e di un affiatamento con i compagni che tarda ad arrivare. Il profilo twitter di Opta Paolo evidenzia un dato preoccupante che riguarda il neo attaccante giallorosso: “Seydou Doumbia ha una media di 15.2 palloni toccati a partita, meno di ogni altro giallorosso con almeno 4 presenze“.  Ma con dieci partite ancora da disputare, la speranza è che il dato venga presto invertito.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePapalia indagato per bancarotta
Articolo successivoPjanic-Roma, c’eravamo tanto amati: addio a un passo

2 Commenti

  1. Al prossimo match je dimo de portasselo da casa er pallone così ce gioca de più! Come ho già detto le variabili sono due ma se la Roma non contriubisce a farlo tirare in porta non è che ce se po buttà lui dentro la rete, er gol nun è valido!

  2. ma chi le scrive ste scemenze, e’ ovvio che un centravanti tocca pochi palloni

    mamma mia quanto rompete le scatole per nulla, ma una vita non ce l’avete ?

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome