Doumbia: “Con Garcia farò il salto di qualità”

4
579

doumbia

NOTIZIE AS ROMA (Footercato.net) – Il nuovo centravanti della Roma, Seydou Doumbia, attualmente impegnato in Coppa d’Africa con la Costa d’Avorio (finale l’8 febbraio) è intervenuto al portale “Footmercato.net” per dire la sua sull’approdo nella Capitale. Queste le sue parole:

“Sono ovviamente molto contento di far parte di un club come la Roma e di giocare in un campionato molto competitivo. Poter giocare al fianco di giocatori come, ad esempio, Totti, Pjanic, Gervinho, De Rossi e avere un allenatore con mentalità offensiva mi potrà permettere di fare un grande salto di qualità. Obiettivi? Non mi pongo queste domande. Penso a integrarmi bene nel gruppo e dare un contributo ai successi della squadra, il mio successo personale è secondario. Voglio anche dire che questo trasferimento è stato effettuato con l’aiuto e il sostegno incrollabile dei miei amici più cari. Voglio ringraziare pubblicamente il mio primo club: l’Abidjan Athletic Adjamé, il presidente e l’allenatore che mi ha fatto lavorare molto duramente. Quello che sono oggi è grazie a loro”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIbarbo, lesione tra il primo e il secondo grado della giunzione miotendinea del gemello mediale destro (BOLLETTINO MEDICO). Stop di 5 settimane
Articolo successivoDi Livio e Rapaic, figli in gol nel nome del padre

4 Commenti

  1. Si con gli schemi offensivi di Garcia farai proprio il salto di qualità…me sa che nn hai visto giocare la Roma,forse te lo fa fare gervinho unici schema decente di un allenatore sopravvalutato purtroppo.

  2. si va bè ,però stai attento che a forza di saltà non te fai male , visto come vanno le cose qui a ROMA ,in abbondanza credito con la fortuna o buona sorte che para girarsi da un’altra parte ,vedi un pò che devi fà

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome