L’IVORIANO A ROMA IN ATTESA DI UNA SISTEMAZIONE – Seydou Doumbia si trova attualmente nel centro sportivo di Trigoria. L’attaccante ivoriano, rientrato dal prestito al CSKA Mosca, in attesa di una sistemazione si allenerà in solitaria finché non lascerà nuovamente la Capitale. Lo riferisce il giornalista Angelo Mangiante, in collegamento per Sky Sport,
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Che brutta notizia.
A sto punto lo farei giocare…abbiamo visto che i gol li sa fare e anche pesanti…l’importante che non calci i rigori…
ancora una gestione ridicola… ma non si sapeva che scadeva il prestito ?
Se poi è lui che vuole per forza restare in Russia a spese della Roma… dategli una scopa in mano e che tolga le foglie secche e gli aghi di pino, finchè non accetta il trasferimento in cina o dovunque ma… out from the balls !
Daje Saba, sto Doumbia nun me pare male, hai visto come segna al CSKA… pijamolo no! Ah, già l’avemo preso, è già nostro!!! Oh, allora bisogna che Garcia lo fa giocare, questo segna a grappolo! Ah, già l’ha fatto giocare è andata no male ma peggio! Me sa che allora dentro a sto club non è uno solo che nun ce capisce un ca**o!
Cmq visto che c’è io lo sfrutterei, ma conoscendo ormai la completa approssimazione di Garcia e nella gestione da parte della società penso sarà l’ennesimo ospite di Villa Trigoria.
Ahahahah, bella Gladio, maaa a proposito, ma quanti anni c’ha sto Doumbia si è poi capito….?!? Tipo Minala…?!?
perchè solo doumbia gioca male con garcia? a me sembra che qualunque centravanti con questo allenatore fa figure pessime. i centravanti devono anche essere messi in grado di rendere e supportartli, la stessa fine l’ha fatta destro e la sta facendo dzeko. meditate!
Societa di livello basso la roma sembra in mano a al grande TOTO E PEPPINO e EDUARO DE FILIPPO SPERO CHE TOTO E PEPPINO Mi perdonino di questo accostamento abbiamo piu gjocatori che paghiamo profumatamente per nn fare niente la asroma e un pensionato un centro di recupero per invalidi vedi Cole Doumbia Totti Ddr Maicon Torodasis Strootman che peraltro a rifiutato rinnovo offerto dalla roma dopo 2anni di inattivita e regoralmente pagato mese per mese e si rifiuta di firmare forse nn capiamo bene che la asroma di ZANZI BALDISSONI E SABATINI CON IL PSEUDO SCRITTORE GARCIA ORMAI E UNA SOCIETA ALLO SBARAGLIO DA NOI VENGONO SOLO PERCHE PAGATI bene per nn fare nulla e come il caso dell olandese dimostra se questo se riprende sara abile e arruolato se ne va via a parametro zero queste cose capitano silo alla roma
Daje Doumbia, facce sogna’
Ma che tristezza.. Che amarezza.. Che giovedì di Merd@!
C’è totale inadeguatezza indifferenza.. Impotenza.. Ma come CAZ.@ si fa!!??
Ma a questo punto veramente .. Pure Dumbia’.. Fatelo giocare tanto c’è così poca gente allo stadio che manco i fischi sentirebbe ..
Perchè questo povero Cristo che ha dimostrato di essere un serio professionista deve allenarsi in disparte?
Forse sarà stata una sua scelta per paura di essere infettato dal virus del ” dolce far niente ” oppure del virus ” tanto ci alleneremo domani ” oppure del virus ” tanto poi il mister annulla l’allenamento” oppure del virus ” siamo stanchi da discoteca soprattutto quando si gioca in casa dopo gli stravizi del sabato sera ”
……………ANNATEVENE VIA TUTTI!!!!!!!!!
W DUMBIA W ZEMAN
Ma forse non è Dumbia il problema , e’ tornato a Mosca si è allenato seriamente ed ha iniziato a segnare a Roma oggi come oggi farebbe male anche Messi e Ronaldo.
Visto che è rientrato ed è allenato perché non utilizzarlo? Credo che farebbe meglio dei sui colleghi molto stanchi dal dolce far niente
ma piuttosto non possiamo fare allenare Garcia in solitari fino a quando non se ne va?
Francamente non capisco affatto il motivo per cui Doumbia si debba allenare a parte e non con il gruppo. E’ o no un giocatore della Roma? allora chi ha deciso questa sciocchezza? Se è la società ha preso una decisione arbitraria e censurabile, se invece è una decisione del giocatore è una pretesa assolutamente inammissibile, come è inammissibile la sua remissività ed acquiescenza. Comunque, lui è un giocatore della Roma, è allenato e sta bene. Quindi lo porterei almeno in panchina, considerata l’assenza di Edin. Poi però magari segna il gol decisivo ed allora Garcia se lo sposa e lascia la Brienza!
per farlo giocare devi metterlo in lista, qualcuno deve partire per fargli posto.
Adesso volete far giocare doumbia, che tutti, tutti voi avete fischiato. Doumbia ha detto che non indosserà MAI PIÙ LA MAGLIETTA DELLA ROMA. Tra l altro non potrebbe giocare sia perché deve liberarsi un posto sia perché abbiamo già preso i 2 extracomunitari di quest anno. Doumbia ha segnato 5 gol in Russia (tanti quanti ne ha segnati dzeko) e il suo cska é stato sbattuto via malamente dai gironi di champions
Doumbia regna
Quanto riguarda la nostra lavatrice non avete capito niente lui non firma perche se non tornerà più quello di prima non vuole che gli viene pagato lo stipendio per altri due anni ancora.ma si come siete Senpre in mala fede quindi parlate a sproposito….
Teofilo a volte scrive sopra le righe ma non dice mai. Cazz@te come invece pullulano altri in questo sito
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.