AS ROMA NEWS (Ansa) – Il duo più atteso nella Capitale, e cioè gli attaccanti della Costa D’Avorio Doumbia e Gervinho, sbarcheranno a Roma dopodomani, e cioè nella giornata di giovedì. Lo scrive l’Ansa in questi minuti.
I due calciatori freschi vincitori della Coppa d’Africa rappresenteranno l’arma segreta per lo sprint finale della stagione, e già domenica all’Olimpico dovrebbero scendere in campo col Parma. Mancherà ancora a lungo invece Ibarbo (lesione al polpaccio destro) che è stato sottoposto a Barcellona a una visita di controllo programmata che almeno ha confermato la completa guarigione del tendine rotuleo del ginocchio destro. Sicuri assenti per domenica anche Strootman (stagione finita per l’olandese che dopo l’operazione al ginocchio ad Amsterdam ha ripreso oggi a lavorare nel centro sportivo), Iturbe e Holabes, fermato dal giudice sportivo (al suo posto giocherà Cole).
Torneranno invece dopo aver scontato il turno di squalifica sia Manolas sia Florenzi, e con loro anche De Rossi. Il centrocampista migliora di giorno in giorno e sembra aver smaltito definitivamente il problema al polpaccio tanto che domani dovrebbe tornare ad allenarsi agli ordini di Garcia col resto dei compagni (prevista a Trigoria una doppia seduta di lavoro).


magara
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.