CALCIOMERCATO AS ROMA (Gdm.com) – Dopo sei mesi in giallorosso, potrebbe essere finita qui l’esperienza di Doumbia alla Roma. Arrivato nel mercato di gennaio dai russi del Cska Mosca, l’ivoriano potrebbe presto salutare la Serie A. Su Doumbia infatti alla Roma è arrivata un’offerta da parte dei cinesi del Beijing (che nei giorni scorsi ci hanno provato anche per Bacca): prestito con obbligo di riscatto a 14 milioni di euro.
Per un possibile addio, ad una conferma. Sempre più vicino, infatti, il rinnovo di Seidou Keita. Le parti continuano a trattare, c’è ottimismo. Presto potrebbe arrivare l’annuncio.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


No rinnovo a KEITA no – molto meglio VIVIANI…e’ giovane corre di più e ha più entusiasmo…
ALLORA IL RINNOVO DI KEITA è GIUSTO PERCHè è UN GIOCATORE UTILISSIMO ESPERTO CARISMATICO E UN LEADER E SE SI VUOLE VINCERE E FARE BENE SERVONO GIOCATORI ESPERTI E LEADER NELLO SPOGLIATOIO ,OVVIO NON TITOLARI INNAMOVIBILI !!
PERO SU VIVINAI TI DO RAGIONE NON DOVEVA ESSERE CEDUTO ASSOLUTAMENTE ,,A STO PUNTO SPERIAMO SOLO CHE ABBIA MESSO LA RECOMPRA O IL CONTRO RISCATTO !!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.