NOTIZIE AS ROMA – Seydou Doumbia torna a parlare. L’attaccante ivoriano di proprietà  Roma, reduce da una stagione in prestito prima al CSKA e poi al Newcastle, ha rilasciato un’intervista al portale russo bobsoccer.ru, nella quale parla del suo futuro e di un suo possibile ritorno a Mosca: “Ho ancora 3 anni di contratto con la Roma – le parole dell’ivoriano – ma naturalmente nel calcio tutto è possibile, perché escludere un ritorno al CSKA? E’ un grande club e ho trascorso dei grandi momenti a Mosca”.
Si è chiusa una stagione di alti e bassi per l’ex romanista, che sarà premiato dal CSKA per il suo contributo nella corsa scudetto (“Sono molto grato al club e alla squadra, ho ancora molti amici lì e sicuramente verrò a trovarli“) ma al Newcastle, che alla fine è retrocesso in Championship, non ha trovato spazio. “Il trasferimento in Inghilterra non è stato un errore – le sue parole -. E’ stata comunque un’esperienza interessante, anche se non positiva. Naturalmente non è andata esattamente come avrei voluto ma nel calcio, come nella vita, ogni esperienza è utile”. Doumbia, che ha raccolto solo 3 presenze con la maglia dei Magpies, dà la sua versione sul fallimento della sua esperienza in Premier: “Non ero in cattive condizioni fisiche ma a quanto pare non rientravo nei piani di Benitez. Ma non posso biasimarlo, l’allenatore fa le scelte che ritiene giuste”.Â
Doumbia, ora rientrato ad Abidjan con la famiglia per le vacanze estive, guarda già alla prossima stagione, che sarà presumibilmente lontano dalla Capitale. “Come sapete sono ancora sotto contratto con la Roma. Spero di arrivare in forma all’inizio della stagione, sono carico e voglio giocare – conclude-. Sono certamente in buone condizioni, anche se al Newcastle non ho giocato quasi mai mi sono sempre allenato regolarmente”.


Prima c’è lo togliamo di mezzo è meglio e’ sto bidone !!!! Io c’è l ho con chi l ha preso mica con lui !!
sto biodne di doumbai anche quest’anno ha fatto vedere quanto vale anche in champions league segnando ben 6 goal in 8 partite ahahah ,prorpio scarsoi ne ? ma smettetela dai su.
doumbia in champions league ha fatto in appena 23 giocate 16 goal totali ,higuain in ben 55 partite giocate ha fatto 14 goal totali 2 in meno di doumbia
doumbia ha giocato meta delle partite che ha giocato higuain in champions league ed ha fatto ben 2 goal in piu c’è ragazzi io non voglio dire che doumbia è piu forte di higuain ma certamente che doum,bia non è quel bidone che volete farlo passare in tanti .
doumbia è stato garcia ha metterlo in cattiva luce perchè lo fece esordire dopo enanche 24 ore che ea sceso dall’aereo dall’africa e per di piu dopo giornidi festa visto che vinsero la coopa .
Ecco un altro fenomeno che non vuole la roma. Si permette pure di rifiutare le destinazioni.al newcastle non sono scemi.guarda che in cina due presenze in campo forse le puoi fare!!mi spiegate perché questo riesce ad entrare in campo solo in russia?
Poveri noi con questi refusi. Doumbia, iturbe ljiajc e io aggiungo anche dzeko. Solo ljiajc è veramente forte e io proverei a rilanciarlo. Gli altri sono giocatori finiti che vivono tranquilli dei loro contratti faraonici con la Roma. A loro non importa nulla di trovarsi una destinazione per rilanciarsi. Tanto quello che volevano, i soldi, li hanno già trovati. Incredibile fare 5 anni di contratto a doumbia. State certi che di doumbia dzeko e iturbe non ce ne libereremo. Nessuno vorrà spendere un centesimo per loro. Li manderemo in un prestito finto e poi torneranno. A proposito, capitolo iturbe: in questa copa America doveva rilanciarsi e a scelto il Paraguay per giocare, cambiando nazionale. Bene iturbe ha giocato sprazzi di partite. Stanotte ha giocato tutto il secondo tempo contro gli usa non risultando mai pericoloso. Il Paraguay ha chiuso gia la copa America con 1 punto in 3 partite e un gol segnato in tutta la competizione. Questo per rispondere ai tanti che dicevano che iturbe è un fenomeno con spalletti sboccerà ….
Beh qui a Roma in campo non riesce ad entrare perché sentiva i fischi già sull’aereo mosca Roma
Doumbia altri 3 anni di contratto a 2 mln a stagione,Iturbe altri 3 anni a quasi 2 milioni a stagione,Cole ingaggiato a 3,5 mln a stagione,Dzeko 4 anni a quasi 5,….poi bisogna sempre vendere i migliori per far quadrare i conti….
Con tutti i problemi che ci abbiamo ce mancava solo lui. Vattene…ma chi te vole.
Quanti soldi buttati nel cesso, e dzeko è peggio pure di questo qui
Nonno Dumbia ti capisco, hai una pensione d’oro per vivere in una città come Roma, e chi t’ammazza!!!
Denaro sperperato x questi pseudo calciatori per poi farci fare l’elemosina per ripianare i debiti….dirigenza di bassissimo livello
Teofilo hai ragione su quasi tutto ma non mi risulta che Spalletti alleni la nazionale del Paraguay..
Hello guys,how are you?
Dear mp79,la roma,luc,marco75
if you are brilliant manager piu’di Saba e Baldi
Assumo voi
mail me the Curriculum Vitae
Ahahahahah
The president from boston
Doumbia è una vera sciagura In tutti i sensi
Con ogni probabilità , le tue vacanze proseguiranno a Roma..Grazie nicotina!
Ma sto soggetto altri 3 anni di contratto? Gli farei passare scopare e straccio negli spogliatoi
James the president…costo troppo come dirigente e tu non te lo puoi permettere
Se questo rifiuta di nuovo tutte le offerte per andare in prestito al cska, gli farei fare tre anni di tribuna
….ma visto che ci sono dei fenomeni a fare i contratti non se poteva mette nabella clausola rescissoria ure a Doumbia…ccosì magari se ne andava pure lui FACENDO TUTTO DA SOLO….
Con quello che guadagna li farebbe volentieri.
Per Doumbia la Roma doveva inserire una clausola risarcitoria..
Poteva andare al Marsciano F. Club
quando ho saputo che avevamo preso doumbia dal cska mosca, dissi: ma chi quello che si è impicciato sul pallone in contropiede davanti a de sanctis sul 2-0 per noi??? (ero alo stadio, smaltivo mentre era partito in contropiede vincendo un rimpallo, poi non sapevo se ridere o insultarlo…)
Abbiamo alcuni giocatori che solo in cina possono andare,preparerei una bella spedizione per racimulare denaro fresco da reinvestire subito sulla difesa,meglio giovani e non parametri zero come caceres e l olandese,ho paura di un cole 2
Per carità di dio…grazie uolter genio del mercato!
ma porca vacca sti maledetti parassiti non se ne vanno manco col ddt
Si pagano profumatamente le grossolane leggerezze di queta società . Ma va così si vendono i campioni e si prendono le pippe con cinque anni di contratto. Grazie davvero.
Doumbia, professionista del cavolo….vedi di accasarti in un squadra che ti voglia titolare…visto che hai sputato nel piatto dove hai mangiato…altro che hai 3 anni di contratto con la Roma.
Ninja e Antistene la penso praticamente sempre come voi Forza Magica Roma
Sabatini, quanto hai fatto guadagnare ai procuratori con queste sciocchezze che sono costate alla Roma 60 milioni? E ora siamo costretti a vendere i migliori…
Se noi lo dobbiamo regalare meglio tenerlo,ma perché la riserva non la potrebbe
Fare con noi ?
Santa Madonna ragà è dai tempi di Batistuta che nn rivedo un attaccante a Roma… Ridateci Jhon carew ?
Dopo Destro doumbia e dzeko questo può essere l’anno buono
Ma quanti anni so che non sei in forma..?!? Non te se po vede…!!!!
Faccio una riflessione ad alta voce,ma al posto di doumbia che faremmo noi tutti ,: rispettare il contratto e riscuotere lo stipendio ,invece sarebbe bello co m e di dia attivato a comprarlo sarebbe curioso saperlo!!
James the President alias “step”, O SBAGLIO??????!
In altro Heriberto detto Lucianocon passaporto camuffato e 15anni di meno. vero Dumbia? La Tua eta’? 42 anni e sei finito.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.