Doumbia il più richiesto: rispunta il Cska

1
530

doumbia

NOTIZIE AS ROMA (Gasport) – Se per Gervinho la cessione si fa molto più complicata dopo il gran rifiuto dell’Al Jazira, il suo connazionale Doumbia sembra godere di tanti estimatori pronti ad accaparrarsi il centravanti giallorossso che a Roma non ha di certo impressionato.

Eppure oltre ai cinesi del Beijing e al prestigioso club turco del Galatasaray, c’è da segnalare un clamoroso ritorno di fiamma del Cska Mosca, sua ex squadra che pare interessata a riportarlo a casa: «Se c’è la possibilità di poterlo riprendere, perché no? Noi stiamo cercando un attaccante, ma i giallorossi vogliono cederlo solo a titolo definitivo», le parole del d.s. Babayev. Da tenere in considerazione anche l’ipotesi Premier: Watford e West Ham hanno già lanciato timidi segnali.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteQuale «cantera» se andrà via anche l’ultimo baby talento?
Articolo successivoDzeko, Sabatini vola a Manchester per chiudere

1 commento

  1. ma allora anche qua avevo ragione a dire che doumbia non è poi cosi scarso come si dice se lo volgiono tante squadre ? ahhaha

    se tutte queste squadre lo cercano vuol dire che allora poi cosi scarso non è ,e io lo ripeto se alla fine non lo riuscissimo a vendere io come alternatica di dzeko lo terrei perchè sono sicuro che farebbe stra mega mega benissimo ne sono sicuro !!

    e giuro che vorrei proprio che restasse alla roma per vedere che alla fine avrei ragione a dire che è forte perchè farebbe tanti goal!!

    invece di gervinho un po mi sto correggendo perchè mi sa proprio che la sua carriera a roma sia proprio finita ,perchè mi sembra che i suoi compagni di squadra non lo vogliano piu ,pero anche lui sembra che non ha piu quella voglia di giocare nella roma che si era vista 2 anni fà!!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome