Doumbia out per Barcellona-Roma, il motivo

8
548

ROMA   SAMPDORIA  CAMPIONATO 2014 2015

NOTIZIE AS ROMA (Sky Sport) – Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’attaccante ivoriano Seydou Doumbia ha riportato una contusione nell’ultima parte dell’odierno allenamento e per questo è rimasto fuori dalla lista dei convocati per la trasferta di Barcellona. Da escludere dunque motivazioni legate a possibili trattative di mercato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIago Falque: “La Roma ha voglia di vincere, si sente ovunque”
Articolo successivoMERCATO ROMA – La Fiorentina torna su Destro

8 Commenti

  1. Doumbia lo ridarei al cska per 8-10mln ma gervinho l anno scorso interessava al Monaco quindi io lo inserirei per kurzawa 5mln+gervinho

  2. il motivo vero è che con quelli del barcellona non avrebbe strusciato una palla…rimaneva con il mal di testa per 2 settimane…ahahahah

  3. Voglio dire ad Andrea che non è corretto classificare doumbia in quel modo ! Adesso Sabatini deve decidere quanto valutare la minusvalenze quindi se tenerlo o restituirla ai russi in prestito con diritto di riscatto…..purtroppo a gennaio è stato commesso un errore che costerà alla magica 10 milioni se va bene !!!!

  4. E’ arrivato alla Roma nel momento sbagliato , coppa d’Africa e squadra che proprio non girava. I gol li ha sempre fatti e non può essere così scarso .
    Infatti in Russia lo riprenderebbero al volo , cosa che noi non faremmo mai con Destro ad esempio, un motivo dunque ci sarà.
    Se dovesse rimanere come riserva io non mi dispero .

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome