Doumbia: “Rifiutai la Cina: ecco come mi punì la Roma”

40
816

doumbia

NOTIZIE AS ROMA – “Quando ho vinto la Coppa d’Africa ho festeggiato talmente tanto che mi ero dimenticato di essere un calciatore professionista“. Ecco, nel caso ci fosse qualche dubbio, Seydou Doumbia, nella sua prima intervista da quando è al Basilea, lo ha fugato. La sua breve avventura romana, nel 2015, è nata male (fischi all’esordio dopo la pessima prova col Parma) e finita peggio:

[adrotate banner=”17″]

In quei giorni, prima di arrivare in Italia, dormivo a malapena, ma se tornassi indietro lo rifarei e farei anche di più. L’anno dopo – aggiunge l’attaccante – la Roma voleva mandarmi per forza in Cina, ma quando ho rifiutato mi facevano allenare tre volte al giorno: alle 8, alle 12 e alle 16. Una punizione? Sì. Adesso sono al Basilea e cercherò di dare tante soddisfazioni ai miei tifosi“. Almeno fino alla prossima coppa d’Africa, chiaramente.

(Gazzetta.it, C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSchick a un passo dalla Samp: a Praga per chiudere
Articolo successivoCaceres, tutto fatto con la Roma: le cifre

40 Commenti

    • Ma infatti….che poi sono sempre le stesse cose.

      Diciamo che ci importa meno di 0 di cosa dice questo “top” player.
      Dovrebbe ammettere, ma non lo farà mai, che è stato incapace.

      Se sai giocare si vede, se non sai giocare allora aria.

      Hanno la convinzione, come il suo “collega” (pupillo di Garcia), di essere delle stelle.
      Posso capirne uno, ma due due su due no.
      Lo hanno per vizio…sputare nel piatto dove hanno mangiato.

  1. “In quei giorni, prima di arrivare in Italia, dormivo a malapena, ma se tornassi indietro lo rifarei e farei anche di più…”. Che dire. parole da vero professionista. Altro che tre allenamenti al giorno, questo andava fatto stare tutto il giorno a fare giri di campo. Che vergogna…Degno amico fraterno di Gervinho, altro professionista esemplare…

  2. Sei indigesto in rutto e per tutto. Perché hai firmato il contratto se non ti comportavi da professionista? La veritiera è che Sei un signor giocatore troppo scarso il resto sono solo tue fantasie. Basta con le seghe mentali. Vai altrove e non tornare mai più a Roma. Calcisticamente parlando.

  3. Il tanto osannato Sabatini non capisce un ciufolo. Non si prendono calciatori africani nell anno in cui si è giocata o di giocherà. Va valutato prima dell acquisto anche il carattere del giocatore essendo purtroppo molti che vengono dall Africa assai bizzarri ed umorali. Che poi questo signore era stato preso per sostituire Destro che non voleva più fare panchina a Totti. In ogni caso paradosso lo scorso anno siamo finiti in Champions anche grazie ai suoi goals pesanti con Sassuolo e Genoa

  4. Sbagli cara pippa di un giocatore, la punizione sarebbe stata lasciarti marcire in tribuna x 4 anni fregandoti il contrattone in cina o negli emirati che avresti voluto fare a fine carriera. Nel calcio le cose vanno molto veloci e ci si dimentica in fretta, il tuo procuratore si sarebbe sentito dire dai presidenti doumbia chiii? Addio ultimo triennale a 6 milioni l anno…considera i 3 allenamenti al giorno un buffetto educativo non di certo una punizione.

  5. il paradosso è che è passato che se ti alleni tre volte al giorno è una punizione quando dovrebbe essere la normalità.. e ci credo che sembra una punizione quando vedi gli altri che facevano bisboccia in mezzo allenamento al giorno. Io comunque giocatori dell’africa non li prenderei mai visto che devono fare la coppa continentale nel pieno del nostro campionato.

  6. Vai Zucchelli vai continua purr tu , sta storia già era stata scritta. Ma a te il povero zombia ti ha rivelato che lo facevano allenare tre volte al giorno. Poverino , schiavisti, roba DA denuncia al wwf. .vai Zucchelli vai

  7. Solo guardandoti in faccia, si capisce che elemento sei. Ecco, a dir la verità, questo elemento il fumatore della roma non ce lo doveva portare, bastava misurargli il capoccione per capire che…era fuori…norma. Non tornare mai più !!!!!!!!!!!!!!

  8. Devi ringraziare di essere capitato alla ROMA .. Alla juventus t’avrebbero messo a giocare a tre sette co boniperti… Ingrato, viziato e pure… Sega mastodontica

  9. A dumbia l ho visto cantare in macchina prendere il sole in piscina festeggiare per la coppa d’Africa vinta..ma non l ho mai visto giocare a calcio! Tre allenamenti al giorno? Non bastano per te che sei pippa dentro!

    • tu mi sa che hai proprio un tasto funzione programmato con “società ridicola”. è l’unica cosa che ti hanno detto di scrivere o hai qualcos’altro nel tuo vocabolario?

  10. Io rimpiango solo i soldi spesi per doumbia e lo stipendi che ha percepito, sputi nel piatto dove hai mangiato, ricordati che vendevi fazzoletti,con tutto il mio rispetto per chi li vende. Via dalla Roma anche gratis nessuno ti rimpiangerà.

  11. grazie ancora ai nostri grandissimi dirigenti (i migliori al mondo e no come gli incapaci che prendono bidoni come pogba a zero euro) per averci comprato questo straordinario campione.

  12. Questo articolo era già uscito e continuate a metterlo, cercando ancora per una volta di buttare fango sulla società, misera@@li da quattro soldi, solo notizie negative cercando di mettere malumori con i tifosi e in cattiva luce la AS Roma

  13. Credevo che dopo milioni di anni la stirpe degli homo de fecis fosse estinta invece gli ultimi 2 esemplari, il gatto e la volpe, per un po si dono incrociati a Trigoria

  14. “come me puni la Roma”??? la Roma dovrebbe prima punire chi te c’ha portato qui, che forse con quei 16ml risparmiati ci tenevamo Pjanic…

  15. Sabatini stava prendendo SALAH ( GIÀ BLOCCATO ) poi purtroppo Garcia gli chiese una punta e il buon saba aveva bloccato ( accordi con la società ma non con il giocatore ) konoplyanka, allora messo alle strette prese sta sottospecie DI giocatore da gioco del calcio virtuale stile ATARI, ( LO HO PURE difeso in certi frangenti , pensa un po’) ma il succo del discorso della Zucchelli e’sempre lo stesso : fango sulla ROMA. ..

  16. Ma la colpa nel non è la sua,ma di chi ce l’ha portato uno così alla Roma.
    E questo dimostra tutto il pressapochismo di questa società.
    Ma prima di spendere 15 milioni,ti vuoi informare su chi vai a comprare o no ?
    Se vai a prendere uno,che c’ha il cervello da Cassano e con i piedi di Blisset,lascia perdere che è meglio.

  17. Bravo solo Roma…però delle verità ci sono..doumbia e’ vermiciattolo con tutto il rispetto degli animali…e che il fumante continua a perseverare…non gli è bastato cole e doumbia adesso persevera con caceres..ottimo calciatore ma di certo non è un professionista esemplare…chiedete ai gobbi

  18. La Roma lo compra per più di 15 milioni di euro e gli riconosce 3 milioni netti per 5 anni e lui tutto felice che fa? Balla, beve e non dorme come un ragazzino dilettante..è ora di legare i contratti ai comportamenti degli atleti. Se fai di tutto per la tua squadra puoi anche fallire ed è giusto che le società si accollino il rischio, ma se è l’atleta che con suoi comportamenti crea i presupposti del fallimento, allora le società dovrebbero potersi rifare sul giocatore e chiedergli indietro tutti i costi fin li sostenuti..vedi che i vari Cassano, Balotelli e Doumbia ci penserebbero 100 volte prima di fare le loro cazzate..!

  19. ” la Roma voleva mandarmi per forza in Cina, ma quando ho rifiutato mi facevano allenare tre volte al giorno: alle 8, alle 12 e alle 16. Una punizione? Sì. ”

    Io ti avrei punito non facendoti allenare e tenendoti in tribuna per tutta la durata del contratto
    Un favore però te lo vogli chiedere: controlla meticolosamente che il biglietto per Basilea sia di sola andata.

  20. Giusto mirco io gli farei causa e mi fa e i rridare i soldi dell’ingaggio cosi pure gli altri prima di fare gli imbecili ci pensano su

  21. Ma c’è voleva un articolo di giornale per capire che sei un immane testa di ca**o. Potevate risparmiare inchiostro perché ce ne siamo accorti da un bel pezzo.

  22. …e pensare che qui su sto sito c’è chi ha insultato il resto della tifoseria che lo ha fischiato appena messo piede in campo…forse quelli che lo fischiavano e contestavano stanno un passo avanti…

  23. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome