Doumbia vice Dzeko, ora Sabatini ci pensa

14
684

Roma - Genoa

AS ROMANEWS (Il Messaggero, U. Trani)Doumbia attaccante di scorta, pronto alla sua occasione alle spalle di Edin Dzeko: Sabatini, afferma oggi il quotidiano romano “Il Messaggero“, ci sta pensando davvero.

Molto dipenderà dal mercato, e dalle offerte che arriveranno nei prossimi giorni per i tre cedibili dell’attacco romanista (Destro, Gervinho e appunto Doumbia). Ma nelle intenzioni del ds potrebbe esserci anche l’idea di confermare uno dei due ivoriani, e nel caso la scelta ricadrebbe sull’ex attaccante del Cska. Con la speranza di rilanciarlo dopo sei mesi piuttosto deludenti.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSavic e Chiriches per il dopo Romagnoli. No a Vlaar
Articolo successivoAsta Romagnoli, il Milan rilancia fino a 30 milioni

14 Commenti

  1. Secondo me Doumbia è stato utilizzato male e giudicato frettolosamente. E’ arrivato dalla coppa d’Africa in condizioni non buone e buttato nella mischia in un periodo difficile e di malcontento generale. Io non me la sento di additarlo come pippa. Lo vorreri vedere con una preparazione completa alle spalle dopo otto mesi avuti per integrarsi nel gruppo. E’ uno che i gol li ha sempre fatti e secondo me averlo in panchina sarebbe un lusso non da poco, soprattutto se devi andartene a cercare un altro. Inoltre ad oggi non lo venderesti alle cifre che è stato pagato.

  2. …ma pippa de ke…ma sciaccquateve a bocca quanno parlate…me trovate uno ke in quel periodo abbia fatto mejo de doumbia…anzi ve diro ke se me devo anna a pia dzeko pe 5 anni a 4.5 mln netti a stagione e 25 de cartellino…me tengo doumbia…

  3. Di certo nel trio dei rejetti Doumbia è quello che a meno colpe e meno responsabilità. Penso anche io che se in una forma fisica al 100% potrebbe fare al sua parte e dare il giusto contributo alla Roma il problema è se non ci riesce! La scorsa stagione alla fine è stato anche un po emarginato dal gioco, probabilmente se entr abene nel sistema qualcosa in più penso può fare ma sono interrogativi pesanti.

  4. In pratica dopo averlo offerto in tutto il sistema planetario nn riuscendo a venderlo si sgancia romagnoli così salvano le casse asfittiche tenendo questo ex giocatore non da titolare cosi non lo piazzerai più nemmeno a 6/7 mln visto che giocando poco varrà ancora meno.sarebbe l’apoteosi di un ds piano piano sta realmente diventando dannoso.quindi totti sarebbe la terza punta? Ma dai che buffonata.in compenso a sinistra avremmo il solo cole …bravo sabati continua così che ci porti al tracollo.

  5. Ma fabrizio fa rima con Andrea con Alex con Rocco e con l’ultimo acquisto carlinga. ….daje addosso alla Roma a qualunque costo. ..pure di doversi rimangiare tutto dopo qualche giorno……
    daje Roma

  6. In fin dei conti un cadaverico ( nel senso della preparazione e forma fisica ) Doumbia con due reti pesantissime ci ha portato in champions…
    La rete col genoa ha dimostrato che la tecnica ce l’ha… io lo rilancerei

  7. Dumbia ha fatto bene tutte le stagioni prima di venire a Roma : per 5 anni di fila ha avuto una media di 1 gol ogni due partite sia in campionato che in Europa che in Nazionale.

    Questo all’estero lo sanno : quindi vendremo lui e ci terremo quel catorcio di Destro che non vale niente e non lo conosce nessuno (i suoi gol al Siena solo in Italia si so’ visti e solo Sabatini ci e’ cascato: se era forte davvero stava all’estero già dai tempi della primavera dell’Inter, altro che annà a Siena…)

  8. A stefano boh nun fa er fenomeno ! si commentano gli avvenimenti di giornata e si scrive un pensiero sull’andamento delle cose. Tutti ci auguriamo che le cose vadano per il meglio, ma al momento fa tutto schifo !

  9. Stefano bho pensa ai tuoi commenti e non giudicare gli altri, in fin dei conti siamo in democrazia e ciascuno ha il diritto di criticare la propria squadra. a meno che tu non sia soddisfatto di come vanno le cose. Tutto è possibile…

  10. ahahhaha non ci credo ahhaha ,sono stra sorpreso positivamente per tutti questi commenti al miele per doumbia che fino a ieri leggevo solo cose negative per doumbia !!

    ho visto che ci sono ben 27 mi piace in un post che parla bene di doumbia e 2 soli nn mi piace,finalmente vi state rendendo conto che doumbia è un ottimo giocatore !!!

    doumbia ha fatto male perchè veni alla roma dopo che gioco la coppa d’africa dove poi nella prima partita che venne espulso gervinho entro lui al suo posto e fece il goal del pareggio del 1-1 perchè la costa d’avorio perdeva e fini in pareggio ,veni alla roma dopo coppa d’africa e in piu dopo che in russia era fermo da due mesi perchè il campionato li sta fermo tanto perchè nevica tantissimo ovviamete in russia d’inverno!!

    goal contro genoa non era facile!

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome