Doumbia: “Voglio restare al Cska, decido io dove giocare”

11
683

doumbia

SCARTATE WEST HAM E CINA – Seydou Doumbia vuole restare in Russia e punta i piedi. L’attaccante ivoriano, ancora di proprietà della Roma, parla chiaro riguardo al suo futuro nell’intervista rilasciata a‘Sport Express’:

Sono felice di essere tornato al CSKA. Non voglio entrare nei dettagli, ma si sa perfettamente che a Roma non tutto è andato per il verso giusto e non voglio parlarne. Tornando in Russia ho ritrovato la felicità. La mia permanenza al CSKA? Ho un contratto con la Roma e devo rispettarlo – prosegue Doumbia -. Ma l’ultima parola spetta a me, nessuno può costringermi a giocare dove non voglio”.

Doumbia chiude le porte all’ipotesi di un ritorno nella Capitale: “Allora mi riferivo al club. A Mosca mi trovo meglio, qui al CSKA ho ritrovato il piacere di giocare, che è la cosa più importante per un calciatore. Se seguo ancora la Roma? Guardo i risultati di tanto in tanto”, continua l’ex giallorosso, che parla poi dell’ex compagno di squadra Gervinho: “Ho contatti con lui quasi ogni giorno, è consapevole di tutto quello che mi è successo in Italia e ha capito tutto al riguardo”.

Doumbia scarta le ipotesi Cina e West Ham: “Non posso nemmeno immaginare di poter andare a giocare in un’altra squadra. Voglio restare al CSKA, giocare e segnare molti gol nel nuovo stadio”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia non conosce vergogna
Articolo successivoRoma-Atalanta, ITURBE: “Voglio fare bene per la squadra”

11 Commenti

  1. Se il cska non sgancia i soldi di certo non puoi Rimanere lì gratis ..quindi faje caccia i soldi e sparisci se no torni qua subissato da fischi per la tua pippagine

  2. Puoi restare dove ti pare ma devi farti dare i soldi per riscattarti dalla as Roma almeno quelli che la magica ha pagato per farti fare 6 mesi di vacanza Roma o?

  3. Caro Doumbia, quest’estate il tuo bel cska non ha avuto intenzione di riprenderti a titolo definitivo alla stessa cifra alla quale eri stato ceduto ma solo in prestito.
    Ora che il tuo valore è lievitato pensi di poter dettare legge?
    Se il cska vuole sgancia gli stessi soldi che offrono le altre tue pretendenti .. altrimenti torni qua e se non accetti le altre destinazioni te farai na bella vacanza e un pieno de fischi a Trigoria fino alla scadenza del tuo contratto.

  4. caro doumbia io ti ho sempre difeso perchè hai ragione a dire che a roma ti hanno tolto la felicità di giocare a calcio perchè quasi nn avevi messo piede in campo che ti avevano etichettato come un bidone una pippa una sputacchiera !!

    pero pero pero ,doumbia il cska adesso che è stato eliminato matematicamente dai gironi champions league non avra i soldi per riscattarti percio tu caro mio doumbia non devi neanche azzardarti a provare a dire che decidi tu dove giocare perchè tu sei un giocatore ancora della roma per altri ben 4 anni fino al 2019 e quindi tu sei obbligato ad andare a calci in culo dove vuole la roma punto e stop !!

    brutta testa di azzo ,decidi dove vuoi andare tu quando vai a fare la spesa cretino ,quando fai i conti in tasca alla mia roma io divento una iena stronzo!!

  5. Infatti potresti giocare sui campi di Trigoria e fra 3 anni nessuno si ricorderà che esisti!
    Si sta liberando il posto di Cole. Come preferisci …
    FORZA ROMA

  6. Lo avete lo abbiamo cacciato a malomodo e adesso anche se non lo si vuole ammettere ci si rende conto Dell errore …fa bene se non vuol tornare !

  7. A regaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    grazziaddio startranno c avemo dumbia a sostitui’ quaa pippa de geco……

    ahahahahhaha

    Me fischieno l erecchie……

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome