Dove va Zaniolo? Roma, il rinnovo è un rebus e la Juve studia l’assalto

87
1206

ULTIME AS ROMA – Dove va Zaniolo? In attesa della patente Nicolò approfitta della guida di mamma Francesca che lo accompagna a Trigoria. Oltre alle giocate raffinate, nella sua incredibile ascesa c’è tanta spensieratezza e la forza caratteriale di un diciannovenne che ha già superato le brucianti bocciature di Fiorentina e Inter. Nel frattempo ha pure cambiato tre volte procuratore.

Dopo gli inizi con Coti e Castelnovo ora si è affidato a Claudio Vigorelli. Zaniolo è un patrimonio su cui hanno messo gli occhi il Real Madrid, il Barcellona, il Chelsea, il Psg e la Juve. Non c’è stato bisogno di perizie calligrafiche per capire che i 40 milioni indicati per Nicolò nell’ormai famoso pizzino erano figli di una stima autentica di Fabio Paratici. Nel mezzo c’è il suo bel presente e l’impazienza della Roma di fargli sottoscrivere un nuovo contratto.

Ora guadagna 270 mila euro e Monchi è pronto a triplicargli l’ingaggio con anche dei bonus. Sicuramente però non ci sarà una clausola rescissoria, ma ci saranno molti incontri tra le parte: le cose andranno per le lunghe. Il pizzino di Paratici è la dimostrazione che i campioni d’Italia hanno iniziato la manovra d’avvicinamento. Mancano le prove, ma gli indizi portano a sondaggi concreti, anche se indiretti. I segnali sono che la Juve a quei 40 milioni potrebbe anche aggiungere delle contropartite tecniche gradite ai giallorossi.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKolarov insultato: straordinari e gol non bastano più
Articolo successivoSanabria ancora in gol nel pareggio tra Genoa e Sassuolo

87 Commenti

    • Caro Stefano Anzalone era una persona seria,un galantuomo, seppur con scarse risorse finanziarie rilevò la Roma dallo squalo Marchini, ponendo le basi per la Roma di Viola. Tra gli altri portò Liedholm, Pruzzo valorizzando senza cederli giovani come Rocca,Peccenini, Di Bartolomei, B. Conti, acquistò Trigoria iniziando l’attuale centro sportivo e nella sua gestione raggiunse comunque un ottimo 3° posto. Niente proclami roboanti, niente promesse ma tanta dignità e passione non un affarista senza scrupoli.

    • Carissimo Zenone amico mio scusami però io rispondo al commento sopra di Stefano al quale, a differenza di te, do solo del caro. Solo in 96 lo hanno capito…..mentre gli 8 pollici versi evidentemente non hanno gradito “l’affarista senza scrupoli”: Come si chiama l’affarista senza scrupoli? chi sarà mai costui?

    • @Romano 1:
      Se posso, pienamente d’accordo.
      Non per nulla, lo chiamarono il presidente gentiluomo . Gaetano Anzalone è stato un Signore, che ha voluto realmente bene alla Roma e ai suoi tifosi Ha sempre cercato di dare tutto se stesso per la causa giallorossa, anche se i mezzi che aveva a disposizione non erano molti ed imponenti. Ma cosa piu’ importante era un uomo onesto.
      Piccola chicca:
      Se non erro:
      Sapevate che è stato lui a creare i primi rudimentali Roma Shop e questa cosa, quaranta e passa anni fa, sembrava davvero avvenieristica
      Senza contare che adorava il Settore Giovanile a cui ha dato tutto se stesso
      Davvero un gran bel Personaggio! 😉

    • Fu il primo a capire l’importanza del settore giovanile. Anche l’importanza del brand, col famoso lupetto stilizzato. Purtroppo alcuni dei migliori giovani, Peccenini e Rocca su tutti, furono spazzati via da gravissimi infortuni. Non aveva mezzi finanziari, ma delle buone idee di cui poi anche Viola raccolse i frutti. Paradossalmente, nell’unico anno, che poi fu pure l’ultimo, in cui investì abbastanza pesantemente con Pruzzo e Spinosi, rischiammo di brutto la retrocessione, arrivando al 12° posto. Con la coppia Valcareggi Bravi che prese il posto di Giagnoni. Forse proprio quella cocente delusione lo convinse a passare la mano. 4/11 della Roma scudettata sono suoi, e sarebbero stati sei, se non ci fosse stata la iella di mezzo.

  1. Purtroppo con la proprietà che non vede l’ora di venderlo e il fenomeno di ds che abbiamo, la rube se lo prende e lo paga quando è quanto vuole.
    Mettiamoci l’animo in pace e godiamocelo fino a giugno poi sarà un ex anche lui insieme a Manolas, dzeko ed under.
    Che il nostro genio ds rimpiazzerà stapagando altri pipponi o ex giocatori.

  2. Tranquilli pallotto boys,come la Juve chiama pallotto vostro se cala le braghe e giù a pecorella,ma tanto che ve frega,potete mette l’ennesima coppa plusvalenza in bacheca

  3. la Juve ha dovuto togliersi Benatia e prendere a gratis Caceres, evidentemente stanno boccheggiando ancora per l’acquisto di CR7, se dovesse saltare la CL per loro la vedo dura venire a Trigoria e presentare un’offerta allettante per Zaniolo ( in caso dovessero uscire dalla CL ovviamente ) senza contare che devono pagare il prossimo stipendio di CR7 … ma l ‘incompetenza e l’inettitudine del bambolotto di Sevilla può distruggere questa tesi in 4 e 4 8 , tutto dipende da come si mette l stagione, la nostra è già bella che conclusa, rimane solo il piazzamento che a me poco interessa…

  4. Complimenti….Roma, non ne riesci a fare una buona…! L’unico da NON VENDERE, rischia di essere il primo ad essere ceduto? VERGOGNA, eppoi VERGOGNA ed ancora…VERGOGNA!

    • Scusate non è una critica, ognuno è libero di pensarla come vuole, ma vorrei capire le ragioni di quelli che hanno messo pollice verso, non riesco a capire cosa ha detto di così strano Franz? Perché non è vero che Zaniolo può essere un giocatore importante per il futuro di questa squadra? Non lo so forse sbaglio io a voler sperare che le cose non cambino troppo in negativo e quindi penso ancore che legarsi ad un bravo giocatore come lo è stato Totti sia una cosa bella e che non voglio perdere l’opportunità di innamorarmi di questo sport, ma forse sono fuori tempo…

  5. Ed ecco che alla vigilia di una partita delicata come quella contro il Milan La Gazzetta se ne esce fuori con un articolo del Genere Nessun complotto ma tutto come previsto!
    Unica cosa: Mi auguro che tale voce sia infondata e che ben presto arrivi la solita smentita.
    Cedere Zaniolo alla Rubens non solo sarebbe un danno irrilevante ma la più grossa beffa che un tifoso possa subire. Il sottoscritto sarebbe trà i più avvelenati!
    Per questi motivi ritengo che qui, veramente si oltrepasserebbero i limiti.
    Probabilmente tale mossa insensata, aprirebbe un solco insormontabile trà Società e Tifoseria! Spero con tutto il cuore che Zaniolo venga blindato e che tale contratto venga rinnovato al più presto. Rubentini scordatevelo, Zaniolo non si tocca!!!

    • D’accordissimo con te,
      a tal punto che un’eventuale cessione di Zaniolo (a chiunque, non solo alla juve…) sarebbe un danno terribilmente rilevante e non “irrilevante” (come credo che tu abbia riportato erroneamente).
      Dopo averle viste di tutti i colori, spero soltanto che questa società blindi l’unico vero talento che le è rimasto perché se in caso contrario dovesse farselo soffiare, l’intera tifoseria comincerebbe a rimpiangere persino Rosella Sensi.

  6. La sostanza del Calcio è il Calcio.
    E cioè,la Partita di Calcio.
    Proprio quel momento li.
    Si gioca bene,si gioca male.
    Si vince e si perde.
    il Club lo fa,il tifoso lo guarda.

    Visto che sul calcio ci mangiano migliaia di chiacchieroni e questi migliaia di chiacchieroni devono produrre chiacchiere tutti i giorni,eccovi servito il Cartone per Bambini “IL CALCIOMERCATO PERENNE”

    Una distorsione che ai vecchi tempi non esisteva,quando eravamo semplici.
    Ed eravamo solo della Roma nella buona (raramente) o cattiva (spessissimo) sorte.

    • Il prezzo di cessione è stabilito, così come i soldi che finiranno nelle tasche personali di JJP – che foraggerà i suoi palotta boys.

      E ancora girano per questo portale laziali che si travestono da Romanisti, inneggiando a Pallotta.

      Roma – B. Monaco 1 a 7
      Barcellona – Roma 6 a 1
      26.5
      Fiorentina – Roma 7 a 1

      Dopo questa, per me può pure vincere due champions, ma un presidente che mi fa perdere l’onore e che ha trasformato la Roma in una squadra satellite come Atalanta e Sassuolo, se ne deve andare.

    • Tra l’altro parlare di calcio non essendo un tifoso o un addetto ai lavori è quanto mai inopportuno ed inutile.

    • @TifosiGiallorossi o chiunque tu sia:
      Mi sà tanto che adesso l’hai sparata veramente grossa. Non credo che accada ne che accadrà mai Ma quale tifoso della Roma non gongolerebbe all’arrivo della Cl?
      La Coppa dei Campioni Ma ci rendiamo conto?
      Diamine: Io sarei capace di Innondare di bandiere Giallorosse, non solo tutta Roma ma anche i dintorni Festeggerei per settimane
      Ma si può essere più in malafede di cosi’!
      Per cortesia non diciamo assurdità….

    • Godrei e festeggerei le Champions, ma Pallotta lo contesterei. Sempre.

      Questa città ha avuto il coraggio di contestare presidenti vincenti come Viola e Sensi, perché questo cretino americano, che non ha una lira, dovrebbe essere immune da contestazioni?

      Lo stadio si è espresso.

      Pallotta vendi

  7. va bene tutto ma zaniolo ha un contratto in scadenza nel 2023.
    come fa ad essere un rebus il rinnovo?
    soliti titoli senza senso

    • Concordo ancora Stefano che non avrebbe senso se non per gratificare giustamente il giovane. Sai benissimo però che il fatto che abbia ancora solo 4 anni e mezzo di contratto per un bottegaio insulso come Monchi non significa assolutamente nulla. Infatti Alisson ne aveva altri 3 pieni pieni e se avessero voluto tenerlo non ci sarebbe stato il minimo problema ma questi cercano disperatamente soldi e quindi son capaci di tutto e di più. Anche se gli adeguassero il contratto a 3 milioni a cosa servirebbe?

  8. Cioé é arrivato a sertembre, ha fatto 5 mesi con la sua nuova squadra,contratto che scade nel 2023 ed escono notizie rebus sul rinnovo ahahahaha che due *alle sti giornali

  9. Forse non avete capito ma a giugno saranno pallotta e monchi stessi che pregheranno la rube di comprarlo, naturalmente il prezzo lo faranno i gobbi.

    • Beh…
      devo proprio confessarti che tra le cessioni eccellenti che si sono registrate in questi ultimi due anni e il 7 – 1 subìto a Firenze pochi giorni fa… mi sento così “stordito” che da appassionato romanista non posso proprio fare a meno di criticare il responsabile numero 1: la società.

  10. Zaniolo… 19 anni fenomeno… Verrà venduto???? Questo è il progetto?? Cmq.. Ho fatto una domanda giorni fa x Zenone o altri iscritti alla setta… Dove non ho ricevuto risposta. Ve la ripropongo.. Secondo voi zaniolo.. Rimarrà almeno altri 2 anni a Roma?? Rispondete se vi va.

    • Io me lo auguro, ma se non dovesse essere così continuerei lo stesso a vivere e sosterrei chi rimane e chi arriverà, tifando Roma sempre e comunque.
      FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)

  11. Vorrei sottoporre alla vostra attenzione il Sabatini che molti sembrano aver dimenticato, per poi confrontarlo con Monchi, sul quale ancora devo farmi un’idea ben precisa. La difesa: Goicoechea (che secondo me resta un top player del livello di Maradona, ma vabbe nessuno lo ha saputo apprezzare) –José Angel– Piris–Torosidis–Gyomber–Vermaelen–Spolli–Kjaer–Heinze–Dodò–Cole. Come si può vedere la difficoltà a trovare difensori competenti sembra essere un vizio nostro. Il centrocampo: Tachtsidis–Vainquer–Ucan. Fortunatamente con i centrocampisti la lista è breve. Attacanti: Doumbia – Ibarbo – Bojan – Destro – Bastos – Borini – Nico Lopez – Iturbe. Questo per dire che anche Monchi fino a ora ha preso certe robe assurde, ma ricordiamo che dal tanto pianto Sabatini, ne abbiamo viste di peggiori..

    • Certo. Adesso mi scrivi anche il budget di Sabatini per fare mercato i primi anni? Poi lo confronti coi 250 milioni spesi da quel cojone de Siviglia in due, sottolineo DUE, anni dove ha dilapidato e messo in ginocchio le casse della società? Attendo risposta

    • c’è da dire che doumbia è stato pagato venti milioni, ibarbo 15, iturbe 30, se non sbaglio, quindi a spendere ha speso, però ha preso bidoni assurdi. pure monchi ha preso marcano e moreno, ma ci ha speso zero. gli acquisti in cui ha speso alla fine sono quasi tutti buoni

  12. Roma – Milan?
    Puntuale la Gazzetta corre in aiuto con un notizia a caxxo.
    E i mariones che fanno? Invece di farsi due risate si accodano come pecore.
    Che tristezza….

    • Tutto giusto, volevo soltanto precisare che Pjanic aveva una clausa recissoria e ha deciso lui dove andare e non la società

  13. ragazzi è semplicissimo: basta non andare più allo stadio! quando giocheranno in uno stadio vuoto forse cominceranno a chiedersi perchè………

    • Veramente la Roma ci ha già giocato per 2 anni in uno stadio vuoto.

      E fra i cori delle tifoserie avversarie che dominavano le coreografie vinceva sempre dando spettacolo

    • A me risulta che sono 10 anni che la Roma non vince nulla, la cosa è facimemente consultabile. Vinceva sempre!? Qualcuno come si era ben capito da tempo, con la Roma non ha nulla a che fare nemmeno di striscio.

  14. Ok 40ml + Bernardeschi e altri 60ml dal Bayer x Under così con 120ml (+20 di Pastore in Cina) ti prendi altri 4 giocatori da 30ml in media l’uno e ti fai lo squadrone…..

  15. Articolo ad hoc prima di Roma Milan. Per destabilizzare l’ambiente Romano non è un gioco da sottili strateghi, venghino signori venghino
    Forza Roma c’è. Solo la maglia.

  16. Un articolo che parla del sesso degli angeli per attirare qualche click . Il contratto di Nicolo’ Zaniolo scadra’ nel 2023 e l’as roma e’ in una botte di ferro da ogni punto di vista . Il resto sono chiacchiere basate come al solito basate sul nulla …

  17. Ecco l’inizio di un atroce stillicidio che purtroppo (per come sono andate le cose sinora) finirà male per noi tifosi e bene per le casse di Pallotta/UniCredit, noi siamo quelli che cerchiamo di vendere Dzeko e Naingolan a gennaio, smentissero questo prima di accusare ogni giorno i giornalisti, mica siamo le società che trattengono Allan con una proposta da 60 e più milioni o Perisic che è un anno che vuole andar via?

    • Dark,scusa ma Marotta stesso ha prrcisato che Perisic potra cambiare squadra se l’Inda “riceverà un offerta che tenga conto del suo valore”.
      Se qualcuno offre dei soldi per un giocatore che, puntualmente, a metà campionato sparisce, glielo incarta e glielo da’.

    • Dark, piccolo P.S.
      Ma credi veramente all’offerta del PSG (che ha problemi di FPF) per Allan (tra l’altro di 90 milioni)?
      Questa è una voce messa in giro da Dela…a 90 lo vendo, fatevi sotto…
      Ma nessuno ha abboccato.

    • posso invitarti a cena? Il menù prevede:
      Romero in salsa rossoblu
      strozzapreti in Chiesa
      calamari ripieni alla Milinkovic-Savic
      Zaniolo come dessert…
      il tutto accompagnato da un Tonali d’annata.
      Offre Paratici

    • La cucina Piemontese rimane pesante,s’aripropone,grazie comunque 🙂 Il menu è già corposo,speriamo non arrivino al dessert,o forse,depenneranno dal menu il Tonali d’annata pur di inserire il dessert!

  18. Disertare lo stadio e recidere l’abbonamenti a Sky, queste le armi che ci rimangono. Ormai con questi palazzinari del pallone bisogna fare così. E chi difende sta società fa il male dell’ as Roma stessa.

  19. Questo è il solito articolo di parte contro la Roma, in un momento delicatissimo, per fomentare l’odio dei tifosi contro la società, l’articolo è al dir poco ridicolo, visto che settimana scorsa vigorelli, agente di zaniolo, ha dichiarato che le parti si incontreranno e SICURAMENTE troveranno l’accordo sul contratto. Lo stesso articolo precisa, riferendosi al rinnovo, “Sicuramente però non ci sarà una clausola rescissoria”. La cosa che mi lascia allibito però è il commento di chi si definisce tifoso della Roma, che sotto questo articolo ridicolo, insulta la società per aver già venduto zaniolo alla juve, dovreste tifare Roma ed invece siete peggio degli avvoltoi, vi augurate che la Roma perda per dire avevo ragione.
    VERGOGNATEVI.

  20. Quando ci sono queste scuregge di notizie gli “annusatori” ufficiali del sito accorrono in massa. Sempre.

    Questi articoli producono su di essi lo stesso irresistibile effetto di una foglia di eucalipto per un koala, una nocciolina per uno scimpanzé, un maleodorante pezzo di cacio per un sorcio, una dose pronta per un tossico o anche una carta di credito lasciata sul tavolo per una moglie spendacciona.

    In sostanza ne sono completamente dipendenti.

  21. Che domande? In una grande squadra, con un progetto vincente reale non a chiacchierare resterebbe, crescerebbe e magari porterebbe la sua squadra alla vittoria, una grande squadra, grande come la città che rappresenterà, città grande gloriosa con una grande storia che risponde al nome di Roma, ma……… Zaniolo è a zelig dove tutto è un ridere una barzelletta una farsa, e allora via magari alla Juve così aggiungiamo alla beffa, anche una bella immancabile sistematica plusvalenza.

  22. Se Zaniolo verrà venduto, non mi passerà cert l’appetito o me ne starò chiuso dentro casa per una settimana…come sempre,me ne farò una ragione…sono prestatori d’opera,
    Io di loro non “m’innamoro”…

  23. Zebina,Emerson,Vucinic chi li ha venduti alka JUVE mio nonno.
    Un articolo basato per il momento sul nulla e i mariones boys quelli FURBO,SVEGLI GIÀ SPARANO Sentenze a morto.
    Chi vivrà vedra’
    Quanto lo ha PAGATO LA SAMPDORIa Audero del settore giovanile della juve? 20 mln? Di plusvalenza falsa..me cojoni

  24. Quello che dice la gazzetta Milanese conta relativanente visto che è una testata del nord. Quello che ha fatto la Roma in passato invece conta. Le squadre grandi solo a parole non servono a niente come pure i talenti se non te li sai tenere. A prescindere dalla GdS la Roma con Zaniolo dovrà far vedere se è grande squadra nei fatti o solo a parole.

  25. Aoh qui nun è Na questione pro o contro gestione societaria. Qui è questione che un giornale de Milano esca Co n’articolo così alla vigilia della partita.
    Fori l’orgojo romano. Sfonnamo li stasera!!!
    Daje ASRoma

  26. Daje che sanabria ha già fatto il suo 2 gol consecutivo… Ha già fatto mejo de schik..!!! Monchi già annusa il colpaccio x giugno.. Sarà forse prendere un centravanti valido x 14 milioni??? O fare l ennesima plusvalenza ringraziando Sabatini??? A voi l arduo compito di capire.

    • Già… e se non sbaglio abbiamo anche perso il diritto di recompra. Monchi è un genio, c’è poco da fare…

    • Ha segnato Sanabria?

      Mi suicido mettendo il microonde acceso in vasca mentre faccio il bagno.

      Addio Mondo Iniquo

    • Kawa non dimenticare che il mago è sempre e comunque migliore degli altri, lui ha preso Pastore per una cifra importante…a Parma gervinho è arrivato a costo zero.
      Senza contare che hanno costruito la squadra sul categorico 4 3 3 e sono mesi che non si fa altro che cambiare modulo;in tutto ciò per tornare all’ ex psg, va sottolineato che era stato preso per fare la mezz’ala.
      Mentre qualcuno ci lascia per il gol di sanbria (sempre e solo a parole da battitasto) noi qualche interrogativo vista la situazione ce lo poniamo, siamo tifosi mica commercialisti fai da te.

  27. Il Napoli ad inizio anno ceduti Reina Jorginho ora Hamsik=Napoli non vende da continuitä..L’Inter perde Marcelo Rafinha Eder =non si parla di smobilitazione.La Roma vende un campione =Alisson e 2 ex calciatori= vendiamo tutti.La Gazzetta pompa le milanesi e scrive dove andrä Zaniolo x deprimere la piazza e i “diversamente tifosi”= gia venduto.A proposito dell’inter notare che Keita e Vrasilko in prestito=se vanno bene li compra la Juve..”bisogna dare continuita alla squadra”=difesa Florenzi Manolas Fazio Kolarov nooo la colpa e di Bianda dei giovani

    • Ti correggo: la Roma in un anno solare ha venduto Salah, Rudiger, Paredes, Emerson Palmieri, Naingollan, Strootman, Alisson a vanno aggiunti Dzeko e manolas che se so dovuti rifiutà. Otto titolari venduto in un anno solare: sottolineo OTTO. Ma ancora che fai prwfonj con le altre? Trovane na squadra ad aver venduto otto titolari in un anno, daje.

      Poi eder??? Lol. Rafinfha non era dell’inter. Reina?? Ahahah Jorginho il Napoli lo ha venduto a 60 milioni, mica 24, e ha preso a centrocampo uno che è pure piú forte come Ruiz. Altri paragoni ridicoli ne hai? Ah, ma delle squadre che hai nominato, chi altro può vantare un 7-1 contro la decima in classifica?

  28. E quale sarebbe la novità?ma perché ce qualcuno qui che crede veramente che zaniolo rinarra alla roma??co chi?? Co ballotta ed perdente da focene? ? Seeeeeee ahahahah che spettacolooo. .la sconfitta è e rimarrà la dimensione de ballotta er perdente der quarticciolo. .quella poi dei cesaroni laziesi perdentis boccalones lobotomizzati..che spettacolooo a ballooooo

    • …e tu rimarrai un emerito chiacchierone da bar senza senso che nn capisce un cavolo di pallone.tu si che sei un vero mariolone. fa na cosa vattene a dormi’.ciao vincente.

  29. Quanti giornaletti online godranno di questi pettegolezzi perché come diceva un vero uomo romanista
    “Se avessi avuto una grande stampa romana” .La stampa romana politica a parte penosa, lo è anche nello sport perché purtroppo non vi danno modo di fare boom di ascolti da nessuna parte quindi daje divertitevi e mi raccomando prendetevela con le radio…voi che avete il coraggio di dire
    Perché non glie lo dite in faccia?

  30. E se Zaniolo fosse stato romano, quanti se ne sarebbero fatti una ragione ad una sua eventuale cessione? O meglio sarebbe stata presa in considerazione una sua cessione se fosse stato romano? Ma se non è stato ceduto manco Florenzi…………

  31. Su sanabria la Roma ha ancora il diritto di recompra solo x la prox estate… Oppure incassare il 50 % sulla cessione. Difficile capire cosa farà il guru.

    • no.
      se il genoa lo riscatta per 20 mln ha solo il 50%.
      il diritto di recompra non ha valenza contro il diritto di riscatto del genoa

    • Tu pensa che la Roma ha la recompra da 1 giugno al 30 giugno. Se versa al Betis 14,5 milioni a giugno poi il genoa si attacca allo zufolotto perche non puo riscatare sanabria, visto che il diritto di riscatti si attiva il 1 luglio e scade il 31 luglio.

      Quindi il betis ha o 14,5 mln dalla Roma o 10 milioni dal genoa o il calciatore. Tutto questo da un mezzo calciatore che non vale una lira.

      Si vede che è l’aria di Siviglia che aiuta i direttori sportivi.

  32. I miei umili 2 cent: Zaniolo rinnova senz’altro e allunga di un anno. Se continua a crescere con questa costanza, tra un paio d’anni non si potrà trattenere. A meno di non aver iniziato a costruire lo stadio e con prospettive quindi di cessione della società o maggiori investimenti da parte della attuale. Neanche un demente venderebbe Zaniolo oggi a 40 mln sapendo che certamente varrà almeno più di due volte tanto nel giro di poco. Se mi sbaglio, farò ammenda. Io non ho problemi a farlo, a differenza di tanti…

  33. Tipico articolo acchiappaclick, Zaniolo è sulla bocca di tutti quindi mettiamoci l’interesse della juve che juventini e romanisti verranno a leggere.
    Fatti nell’articolo: ZERO, supposizioni 100% ma messe in modo da mettere tutto in dubbio tutto un grosso SE riempito dal giornalista. Tranquilli che fino a fine agosto Zaniolo sarà attribuito a TUTTE le strisciate, come successo con Totti, De Rossi e Florenzi… d’altronde oramai chi compra i giornali sono in pochi e questi cercano di tenerseli attaccati con notizie belle sulle loro squadre. Peccato che l’unico giornale che dovrebbe farlo per la Roma invece è capitanato da uno juventino rancoroso e ha come input l’esaltare le 2 sbiadite del SUD (Hamsik parte e sembra che il Napoli stia diventando più forte senza di lui!)

  34. scusate …ma si puo’ essere piu’ ingenui a credere a queste cazzate buttate a arte(..e a ragione) per destabillizzare un’ambiente come quello romanista…perche’ credere a queste cazzate e poi una domanda….ditemi un giocatore italiano qesta societa’ ha venduto alla rubentus ma anche in altre societa’ italiane non parlatemi di Pijanic ( aveva la clausola) fate nomi invece di dire cazzate, sempre a lamentarvi di Pallotta, per portare avanti una societa’ di livello nn avendo stadio e ancora con tanti depiti passati ci vogliono i soldini….mettete i soldini sul tavolo invece di lamentarvi…o portate gli sceicchi, petrolieri , palazzinari…ma sopratutto fate pace col cervello invece di sprecarlo a sentire radio locali che nn hanno la marmellata e crocifiggono la Roma.

  35. Anzalone un signor presidente che non merita di essere strumentalizzato per paragoni idioti con Pallotta. Che qualche genio del pensiero romanista moderno ha definito semplicemente come uno speculatore e basta. Qualcuno che era abbituato a vince no scudetto ar mese, gia dai tempi de Anzalone. Ecco, fatti una Roma tutta tua e prenditi uno coi soldi e i progetti di Anzalone va…

  36. é chiaro che sia solo un’azione di disturbo, ma se ci troviamo in questa situazione non è per i media ostili o per arbitraggi sfavorevoli, ma principalmente per nostri demeriti.
    Spal – Bologna – Cagliari – Chievo – Atalanta
    Almeno 8 punti persi
    FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)

  37. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome