PRIMA LA TRIPLETTA, POI IL GINOCCHIO FA CRACK – Tutte le paure si sono rivelate concrete: l’infortunio patito da Giuseppe Rossi contro l’Eibar è grave. Si tratta, ancora una volta, della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. La conferma dal Celta. Pepito verrà operato dopo un consulto con il chirurgo americano che si era occupato dei precedenti interventi. Lo stop sarà di almeno 6-7 mesi, ma trattandosi dell’ennesimo problema alle ginocchia, la carriera dell’attaccante è a rischio.
Trent’anni e un carico di sfortuna troppo grande. Giuseppe Rossi viene stoppato, ancora una volta, dai legamenti delle sue ginocchia. La tripletta contro il Las Palmas di sette giorni fa lo aveva rilanciato definitivamente, nella sua nuova avventura spagnola. E invece, puntuale, è arrivata la stroncatura. Contro l’Eibar una torsione innaturale, stavolta al ginocchio sinistro. A confermare l’entità dell’infortunio è stato il Celta, dopo gli esami effettuati: “Rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il giocatore dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico e lo stop non sarà inferiore ai sei mesi”.
Fonte: Sèprtmediaset.it


che ragazzo sfortunato… a dir poco…. peccato perchè per me sarebbe stato un grande campione.
Coraggio Pepito, vogliamo vederti ancora in campo!
Un grande in bocca al lupo a questo immenso e sfortunatissimo atleta
forza pepito non mollare.
Oh sommo maestro, tu che spollici all’inverso,dimmi luce dei miei occhi, perché spollici contro la malasorte? La malasorte che colpisce e ferisce un vero campione. Anatema a te profeta dei spollicioni
Dopo l’Intervento fattelo. Fa da profariani, vieni a Roma
Un grande in bocca al lupo pepito e che dio ti aiuti te lo auguro con tutto il ❤️.
Forza!
Siamo tutti con te!
Grandissimo giocatore, purtroppo penalizzato da questi infortuni.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.