ALTRE NOTIZIE (Giallorossi.net) – Farsi spezzare una gamba in due punti per un tackle durissimo subito in piena area avversaria, e nemmeno vedersi premiare con un calcio di rigore: è la disavventura subita da Luke Shaw, terzino del Manchester United impegnato ieri sera nella sfida Champions contro il Psv.
La notizia fa ancora più scalpore qui in Italia se poi ad arbitrare il match è stato il “nostro” Rizzoli, che non ha assegnato il penalty (o almeno una punizione in area per gioco pericoloso) ma ha fatto proseguire la partita con un semplice calcio d’angolo, non punendo nemmeno con un cartellino giallo l’intervento folle del messicano Moreno. Laconico il commento del tecnico olandese Luis Van Gaal al termine della gara: “Spero di rivederlo in campo in questa stagione, non sono un medico, ma con una doppia frattura ci vogliono almeno sei mesi. Gli hanno messo la maschera dell’ossigeno per il dolore, ora sta piangendo negli spogliatoi, ma se dico che era rigore e cartellino rosso passo per uno che non sa perdere”.
Successivamente Luke Shaw, tramite il suo profilo Twitter, ha voluto rassicurare i suoi fan: «Grazie a tutti per i vostri messaggi, le parole non possono descrivere quanto sia distrutto. La strada del mio recupero inizia ora, tornerò più forte»
Che vergogna. Rizzoli dovrebbe essere radiato.
poverinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
spero caro shaw tu stia meglio e gurisci il piu presto possibile prima di tutto per te stesso e poi perchè tu possa tornare a giocare a calcio ,dajeeee un stra in bocca al lupo davvero guarsici presto campione ,e spero che tu soffra il meno possibile e speriamo anche che tu riuscirai a partecipare al europeo 2016 dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Rigore per la Juve
Ho visto e rivisto l’intervento di Moreno che i più giudicano folle e che a me sembra in aggiunta a questo anche intenzionale, diretto cioè a far male o quantomeno del tutto indifferente alle fortemente possibili gravi conseguenze per l’incolumità dell’avversario. E non riesco a capire cosa sia mai passato per la testa di Rizzoli quando ha deciso di non intervenire con il rigore e con l’espulsione immediata. Ma come è messo con le finzioni cerebrali il più volte citato “migliore arbitro italiano”? Chi di dovere gli faccia cambiare mestiere. Al povero SHAW un forte augurio di tornare il più presto possibile sui campi di calcio.
Totti che lo mandò a f………………o era un veggente.
Ma uno non è che si chiama Totti così, per niente. Aveva evidentemente percepito la sostanza e la qualità (?) del soggetto
non ho visto le immagini ma dalle foto pubblicate in diversi siti appare chiaramente come un’entrata criminale che tra colleghi mai dovrebbe accadere poi non mi sorprende il mancato intervento di rizzoli avendo il PSV nell’occasione anch’esso… una maglia a strisce…
…Ragazzi ma rizzoli è impazzito ? dovrebbe almeno chiedere scusa è un errore incredibile tipo quelli del periodo Moggi che passavamo le serate a discutere sulla sudditanza psicologica e quelli se vendevano/compravano le partite…
Rizzoli ha visto la maglia a righe e non ci ha capito più niente
Secondo voi chi decide se un arbitro deve diventare internazionale o meno? Sono i gobbi o meglio il monociglia (agnello) quindi internazionali diventano gli arbitri che favoriscono la Juventus. …per questo tutti i cornuti si appecoronano…non vanno avanti i più bravi…ma i leccaculo..come sempre accade (solo) in italia