Dribbla da 10, segna come un 9. Quincy Promes graffia anche a sinistra

42
933

AS ROMA NEWS – Quincy Promes in Russia è un piccolo principe, una stella, un intoccabile: si trova benissimo e per questo motivo negli ultimi mesi ha declinato le offerte arrivate da Liverpool, Everton, Southampton. Ora ci prova Monchi e sarebbe un ben colpo.

In quattro stagioni allo Spartak Mosca ha segnato 64 reti in 129 partite. La Roma cerca un esterno di destra, ma con Promes prenderebbe un eclettico. In carriera ha giocato su entrambi i versanti. Guida la palla con il destro, ma calcia in porta e suggerisce con disinvoltura anche con il mancino.

Un numero che cerca con insistenza, e che allo Spartak ha dato frutti copiosi, è il dribbling a rientrare seguito da un chirurgico interno destro in linea orizzontale. Nell’uno contro uno è quasi sempre letale. Quincy, peraltro eletto miglior giocatore in Russia per il 2017, è tra i punti di forza dell’Olanda con 28 presenze e 5 reti.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, addio ai brasiliani. La serie A perde le sue radici
Articolo successivoOlsen, piace già la personalità. Promossi Kluivert, El Shaarawy e Florenzi

42 Commenti

    • Ora ci diranno che è meglio lui ci CR7.
      Ma questo fa uscire gli stessi nomi di Sabatini?

    • Ma questo chi????
      Tu hai sentito qualcuno della ASR parlare di Promes?

      Comunque, ha gli stessi numeri di Doumbia, e non c’è bisogno di aggiungere altro.
      Contento?

    • Giusto. Parla quello che diceva che Alisson non si vendeva, che l’inter vendeva Icardi e che il milan non sarebbe stato ammesso in Europa league.

      Sei contento che si vendono i campioni per prendere giocatori dalla plusvalenza certa, per non vincere.

      E ancora sostieni questa società. Per fortuna più di qualcuno si sta svegliando.

      PS: l’inter tratta modric, il milan prende higuain ma soprattutto Caldara…FFP non esiste, te l’ho detto.

    • 1. Ho sempre detto che se qualcuno offriva 70ML Alisson partiva, prima cavolata.

      2. Il Milan con i Cinesi non è stato ammesso, poi è cambiata la proprietà e sono cambiate anche le carte. Per cui di nuovo avevo ragione, seconda cavolata.

      3. L’Inter vende Icardi??? E a chi? Ti risultano offerte????
      L’inter ha un debito clamoroso al momento, vediamo come sarà ripianato entro giugno, magari fanno il triplete e risolvono così…
      Quindi, terza cavolata.

      4. Non sono contento quando vendiamo campioni, ma che devo fare?

      5. Sì, tu quale società sostieni, hai alternative?

      6. Per prendere Caldara hanno venduto Bonucci, e vediamo che fine fa Donnarumma (c’è Reina).
      Modric è arrivato?

      Produci più cavolate del mercato di Milano…

    • Stupidaggini.
      1. Hai detto che la roma non vendeva perché non aveva bisogno di vendere e che era tutta una invenzione dei giornali.
      2.il milan è stato ammesso a prescindere. E questo è un dato di fatto. contavano i dati economici al 30.6, altra inesattezza (e i numeri sono gli stessi a prescindere da chi sia il proprietario)
      3. hai sempre sostenuto la cessione di icardi e perisic per rientrare nei parametri del FFP, l’inter gioca in champions, compra la roma e tratta Modric. Il debito, a tuo dire, doveva essere ripianato entro questo 30 giugno, non il prossimo. Ora correggi il tiro.
      4. Non sei contento delle cessioni? protesta. In tutti i modi. Social, ad esempio. Non andando allo stadio o facendo abbonamenti.
      5. sostengo la roma.
      6.preso caldara e higuain per bonucci. Errore.

    • Tutti sono forti, Russia, Giappone, America, poi vengono in Italia ed uno della primavera è migliore.

    • Sono d’accordo con te: Promes è una stella, una macchina da gol. Tra i migliori realizzatori del mondo se si escludono i mostri come CR7, Neymar Jr (e il Messi di qualche mese fa)… e ha solo 26 anni.

  1. Basta che una volta deciso chi prendere si chiuda…che se facciamo un altro mese di tarantella ci fregano pure questo!

    • Credo che si riferisse al gioco da tavolo Monopoli non alla città di Monopoli.

    • A Dome’, l Monopoli, il gioco del Monopoli………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

    • domenico qui l’idiota sei tu. Monopoli il famoso gioco da tavolo! e che caxxo co sti complessi di inferiorità

    • @ Domenico …
      nn vorrei dire una caxxata,ma penso che lui ( Idiot 1.0 ) intendesse dire il “Monopoli”, il famoso,in tutto il mondo, gioco di società in cui devi cercare di diventare il piu’ ricco di tutti i tuoi avversari…con sodi “finti”…appunto quelli del gioco…
      ergo,non credo stesse parlando di Monopoli,la cittadina pugliese.
      Poi se ho capito male…allora scusate 😉

      Comunque Sempre Forza ROMA !!!

    • Intendeva Monopoli il gioco da tavolo, non il paese in Puglia…
      Praticamente gli hai dato del testa di minchia a titolo gratuito, tanto per.
      Un pò di yoga no, eh?

    • A parziale scusante di Domenico (ma una camomilla ogni tanto? Una tisana? per le coronarie dico eh,,,,) va detto che il gioco si chiama MonopolY, con la Y di Yuventus 😀

      ps: Yuventus è una battuta, prima che qualcun altro si scaldi….

    • Si riferiva senza alcun dubbio al GIOCO DEL MONOPOLI dove i soldi sono (ovviamente) falsi quindi con valore pari allo zero.
      Più chiaro di così…… 🙂

  2. All’ estero sono tutti macchine da gol! DOUMBIA Lo ricordate? 164 gol in 267 partite! e noi lo abbiamo preso a calci nel sedere(anche un po’ ingiustamente,secondo me). Pero’ tutti questi fantomatici goleador vanno presi con le molle!

    • Tendenzialmente ti darei ragione, Black Cozzair, anche se in effetti da noi (in Serie A) Doumbia ha giocato 272 minuti effettivi (suddivisi in 13 presenze) pari a 3 partite (più due minuti) e ha segnato 2 gol. Mantenendo sostanzialmente una media gol da bomber (dati Transfermrkt).

      Il mondo dei numeri può ingannare (se usati male) ma è solido. Il mondo delle opinioni, beh… serve per fare quattro chiacchiere tra amici nelle lunghe sere alla Tortuga, come sai, quando non abbiamo navi da assaltare e parliamo della Roma… ☠️.

      Senti, ma a quando un nuovo gioco a premi (che premi?) tipo quello del Mondiale ? ?

  3. qui l’unico testa di minchia sei tu! visto che non riesci nemmeno a capire le battute! monopoli inteso come gioco da tavolo! ehhhhh è proprio brutto il complesso di inferiorità!!!

  4. E’ ormai acclarato che il calciomercato estivo provoca crisi di nervi in molti tifosi, i cui effetti sono accentuati dalle ondate di calore tipiche del periodo.
    Pertanto ne propongo l’abolizione, in ossequio al principio costituzionale sancito dall’art. 32 della Carta: “La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo ed interesse della collettività…”.
    Gli appassionati potranno sopperire dedicandosi, ad esempio, a giochi di società, da svolgere in luoghi adeguatamente climatizzati.

    • Sisi…una volta giocavamo pure a Ostuni,ma se c’era vento volavano via tutte le carte…
      Intanto mi moje me faceva una sciarpa pe l’inverno…a Maglie!

      Se scherza,eh Domé…

  5. Enrico ,ritornando a doumbia,con quei numeri farebbe impallidire tutti i nomi fatti finora ( meno berardi naturalmente). Per il gioco la difficolta’ sta nei premi,come si fa’? Se qualcuno ha qualche idea,ben venga!

    • Il premio potrebbe essere un biglietto per la finale di CL. Per il pagamento, anticipi tu e poi ti rimborsiamo. Daje, cozza’, è fatta!

  6. Domenico tutti sbagliamo ma possiamo rimediare dai nostri errori(ahahahahah). Un messaggio di scuse sarebbe perfetto.
    Sveja Domè(ahahahahahah)

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome