Dubbi Totti-Ljajic e Gervinho-Iturbe. Si rivede Cole

1
516

cole

NOTIZIE AS ROMA (Il Tempo, E. Menghi) – Quando si è ritrovato senza Holebas, Garcia ha sempre schierato Cole dall’inizio. Lo stesso dovrebbe accadere oggi contro il Sassuolo, visto che il titolare della fascia sinistra è rimasto a Roma con un affaticamento agli adduttori. Solo una volta, in campionato, è successo che il greco desse forfait a gara in corso, contro il Napoli lo scorso 4 aprile, e in quel caso la scelta è ricaduta su Torosidis, che però era già in campo sulla corsia opposta, affidata al subentrato Yanga-Mbiwa. Rudi ha provato l’inglese tra i titolari nella partitella di ieri, perciò Torosidis potrebbe fare la riserva per la seconda volta consecutiva, visto che Florenzi è in vantaggio per il posto da esterno destro. Astori insidia Yanga-Mbiwa, che resta il favorito per fare coppia con Manolas.

Davanti Garcia potrebbe dare nuova fiducia a Ibarbo, Totti e Gervinho, ma Ljajic contende il posto al capitano e Iturbe all’ivoriano. Pjanic dovrebbe iniziare da mediano nel 4-3-3, con De Rossi e Nainggolan, e potrebbe fare il vice-Totti nel rombo a gara in corso, con l’innesto di Keita, che è stato gestito e convocato, ma dovrebbe partire dalla panchina.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Francesco: “Roma mia, oggi sarà dura”
Articolo successivoUn’altra chance per Gervinho

1 commento

  1. Cole?? Pensavo si fosse ritirato.
    Ma mettere torosidis a sinistra e florenzi a destra no??
    In attacco voglio vedere verde e non quelli scarzacani di gervinho, ljalic e iturbe.
    A centrocampo fuori pjanic dentro ucan.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome