Dubbio Busquets: avverte ancora dolore

0
574

AS ROMA NEWS – Tutto ruota intorno a Sergio Busquets. È stato uno dei dubbi della gara d’andata, ora l’interrogativo si ripropone, se è vero che il centrocampista ha giocato al Camp Nou solo grazie a un’infiltrazione e ora avverte ancora dolore al piede (è reduce da una frattura del quinto metatarso). Valverde sembra orientato a lasciarlo fuori: è pronto Paulinho, in seconda linea invece l’opzione Andre Gomes.

L’altro interrogativo è in fascia destra: favorito Dembélé con Sergi Roberto in difesa. L’alternativa è riproporre la soluzione del Camp Nou: a pagare sarebbe Dembélé, con Semedo nella linea difensiva e Sergi Roberto in avanti. Chi non è in ballottaggio è il portiere Ter Stegen, che ha ricordato il gol subito da Florenzi nel 2015: «Quella rete mi ha reso un pochino più forte per tutto quello che hanno detto di me. Ora questo tipo di tiri me lo aspetto».

(Gazzetta dello Sport, D. Stoppini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Barcellona, le probabili formazioni dei giornali: Di Francesco cambia modulo e lancia Schick con Dzeko
Articolo successivoMissione impossibile? Proviamoci

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome