Dubbio Manolas. Pure Strootman e Rüdiger via?

40
1017

ULTIME NOTIZIE AS ROMA –  Non è detto che diventare centenari faccia essere felici. La Roma, infatti, arriva a segnare il centesimo gol stagionale e – come era successo nei preliminari di Champions e in Europa League – non riesce a restare in corsa per la vittoria. Porto, Lione e Lazio, tra l’altro, erano senz’altro avversari alla portata dei giallorossi. A fine partita la squadra non parla fino a tardissimo, ma capitan Totti non manca di firmare autografi. Dagli Stati Uniti però non fanno drammi, anche perché la programmazione in vista della prossima stagione è già partita.

In attesa del nuovo direttore sportivo, che dovrebbe arrivare a Roma nella seconda metà di aprile, tutto adesso ruota intorno al primo nodo quello dell’allenatore. Ovvio che Spalletti da ieri è più lontano, ma la scelta per il futuro deve ancora arrivare. Si lavora anche sul mercato. Il centrale Manolas continua a essere il pezzo pregiato più vicino alla cessione, ma appaiono in bilico anche le posizioni del tedesco Rüdiger e dell’olandese Strootman. Toccherà al nuovo d.s. Monchi cercare di rimpiazzarli nel migliore dei modi possibili.

(Gazzetta dello Sport, M. Cecchini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFuturo Spalletti: «Senza trofei qualcosa accade. Resta la Juve…»
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Ag. Torreira: “Monchi lo voleva al Siviglia. Sarebbe un piacere riparlarne…”

40 Commenti

  1. Monchi cacciali via tutti,hanno dimostrato che sono solo piccoli giocatori,comincia da quella grande pippa di Dzeko,abbindolati da gol che pure un bambino avrebbe fatto….giocatore sciapo,senza palle…e come lui altri 11….cacciali via tutti….la lazio in cinque anni ha speso tre euro per il mercato e ha vinto qualcosa….e la Roma? e la società?…dove sono?…ah,forse a Tor di Valle…giocateve un cavallo sicuro e andatevene a F………….

  2. Sciacalli, non aspettavate altro per assestare l’ennesimo colpo! Solo loro tre, o magari tutta la rosa? È vero che il saltimbanco che sta a capo è capace di tutto, ma penso che ci sia un limite. Ma voi siete pronti ad aizzare l’ambiente! Fate schifo!

    • Aizzare l’ambiente!?
      Seeeee seeeee,l’americano se la stara’facendo sotto.
      E’venuto a Roma una settimana,e non siete stati capaci manco di scrivere un “Pallotta Vattene” su qualche postit da attaccare al frigo.

  3. Via tutti…..pure io….
    Società ridicola senza una breccola di euro…dollari…..e lire…..oggi me fate schi##o….tutti

  4. Io prima ero della idea,teniamo quelli forti che abbiamo e costruiamo su di loro la squadra.
    Ma visto che tanto in cassa,non c’è un soldo bucato,via tutti questi presunti campioni,stelle e stelline,si incassa il più possibile possibile e si riparte da capo.
    Con giocatori giovani freschi,che abbiano voglia di allenarsi e di giocare di sabato,così come di domenica o di martedì,basta con chi pretende di giocare solo una volta a settimana,non è questo il calcio moderno.
    Se vogliono ciò andassero dell’Empoli,queste presunte stelline che noi facciamo passare per campioni.

    • Stai parlando della Roma? Cioe’la 2nda forza del campionato?
      eh gia’,poca roba per i tifosi-fuoriclasse come te.

      coi Corvia e i Magliocchetti ve la farei la squadra.

  5. Lo sciacallaggio vero e unico sport del giornalismo italiano…dentro ci scrivono: “potrebbe, si pensa, forse, a sensazione….” E come titolo mettono l’imperativo…uomini di merxx……

  6. Da mandare via sicuramente paredes e manolas, peres nn credo abbia mercato purtroppo, e vermalen da rispedire al barcellona. Se vendete altri top siete solo delle merde.

  7. Sì, tutti via, giochiamo io e Step in difesa!
    Dirò di più, giocheremo senza paura perché potremmo contare sulla curva fondamentale che ci spinge a vincere le partite con le bandierine!

  8. Vi fasciate la testa x la possibile vendita di Manolas? Ma cosa abbiamo vinto con Manolas? Abbiamo una squadra di senza palle….. Paredes, Peres, Dzeko, Salah e anche l’imborghesito Emerson giocano solo le partite con le squadre minori! Se al posto di Dzeko avevamo Belotti, con la sua grinta e cattiveria era già a 50 Gol!!

  9. Mah sto leggendo cose che se le leggessero i sbiaditi godrebbero ancora di più di quanto stanno godendo … Innanzi tutto ricordo a tutti chi siamo e cioè un club che che in novant’anni ha vinto tre scudetti un pò di coppe italia e una coppa delle fiere (manco uefa) … Quindi per cui non ci scordiamo mai da dove veniamo … parlando di questa stagione ricordo che hai dato via Pjanic e hai preso stocazzen, indebolendo l’organico e nonostante ciò siamo secondi dietro una squadra che in italia non ha rivali, ne come squadra,società, dirigenti ecc … e comunque hai provato ha lottare in tutte le competizioni ove eri presente che per colpa del calendario, fatto a pennello per mettercelo nel di dietro, siamo palesemnte usciti … A gennaio si dovevano prendere per forza dei rinforzi e non lo

  10. si è fatto … E così facendo dove si vuole andare ?? Il pesce puzza sempre dalla testa e se lui non convince, come si può vincere ?? Poi mettici Spalletti, che per me è uno dei più forti, ma è uno spocchioso del cavolo e ti fascontare tutto perchè tu lo hai preso in giro …. E quindi per ultimi vengono i giocatori che glie frega sto ca@@o della maglia se sopra di loro ci sono questi personaggi .. Io se ero Pallotta che, come si dice ha versato non so quanti milioni per risanare non so che cosa, ieri sera sarei venuto da Boston a nuoto e mi incul@@o tutti …Sempre e comunque forza sempre Roma .. Viola e Sensi dal petto non me se leverete mai

  11. Esageriamo. Se va via uno è manolas per tanti soldi. Paredes ci fanno un regalo se lo pagano. Peres non lo vuole nessuno

  12. non capisco tutta questa acredine ,in fondo la partita e stata vinta,dove sta scritto che la ROMA avrebbe vinto con 3 gol di scarto, la roma se magna 6-7 gol a partita che voi fa speriamo de vince domenica , tanto la juve je ne fa davvero tre ai sbiaditi

  13. Non è importante chi va, ma chi viene.
    Andato Marco, arrivato Benatia.
    Andato Benatia, arrivato Manolas.
    Poi Rudiger, che prima era una pippa, e adesso è il nuovo Baresi.
    Se andrà Manolas, arriverà qualcun altro e valuteremo.

    Magari uno che non si addormenta in aria ai derby come ieri…..

    Poi penso che cederanno solo uno, probabilmente Manolas,
    e gli altri resteranno.
    Se davvero ci offrissero 20 per Paredes lo porterei io in braccio pure in Cina,
    ma non accadrà, e quindi resterà un discerto panchinaro, why not.
    Gli attuali, con Pellegrini e Kessie bastano e avanzano.

    Torna Florenzi, così Peres può andare a ripetizione.
    Servono due centrali se parte Manolas e URGENTEMENTE un vice Dzeko.
    Si può fare tranquillamente. Soprattutto se arriviamo 2i.

  14. Certo, poi gioco io.
    Manolas Strootman e Rudiger sono 3 dei 4 giocatori più forti di questa squadra (il quarto è ovviamente Nainggolan). Oltretutto hanno anche un’età media discretamente bassa. Però li vendiamo tutti, perchè sì. Tra le altre cose sono i giocatori con più personalità: vendendo questi rimarrebbero praticamente solo giocatori con la personalità dei teletubbies… non vinceremmo uno scontro diretto manco con Moggi DS.

    • Hitch, va bene tutto, ma dire che Manolas ha personalità, quando è considerato da tutti una mammoletta…. no eh…. Poi sul resto non discuto.

    • Boh a me non ha mai dato l’impressione della mammoletta in campo. Solo quando si infortuna tende a lamentarsi e piangere troppo rispetto al responso medico, ma in campo non ho mai visto mancanza di personalità. Tra l’altro è uno di quelli che negli scontri diretti se la cava quasi sempre molto bene, tranne in questi ultimi mesi perché, temo, ha già la testa altrove.

    • E tu uno che ogni anno (perchè ogni anno ci sarà qualcuno che potrebbe offrirgli un milione in + eh) a Marzo stacca la testa per pensare al mercato in un momento in cui eri ancora in corsa per tutto lo ritieni affidabile?

    • Questa però è una caratteristica che hanno avuto tantissimi giocatori in passato, a prescindere dalla personalità. C’è poi da aggiungere che, secondo me, Manolas per caratteristiche non gradisce la difesa a tre e si trova molto meglio in quella a 4, idealmente in coppia con un centrale bravo tecnicamente e nel posizionamento. Per me sarebbe l’ideale per la juventus a fianco di Bonucci, tanto che non escluderei che, alla faccia di tutte le cavolate che escono sull’inter, alla fine davvero si presenti la juventus con una grossa offerta.

    • Se andasse alla Juve lo capirei.
      L’Inter, fuori dalla Champions, con una proprietà come la nostra (milioni e milioni di spendere, ma a gennaio, quando erano ancora in corsa per il 2o posto solo cambiali per Gagliardini, hai detto Messi….) lo capirei molto meno.

    • Non ho mai creduto granché alla storia che i giocatori scelgono la destinazione in base alle competizioni a cui parteciperanno. I giocatori scelgono sempre e solo in base allo stipendio. Poi chiaro che a parità di stipendio preferiscono la juve all’inter. ma se l’inter gli offre, metti, un milione in più, Manolas, come tutti, se ne frega della Champions. In ogni caso, ribadisco, per me Manolas non andrà all’Inter.

  15. Bisogna avere gli attributi per vincere..ma anche per saper perdere..ora saranno tutte Pippe,anche se mi aspettavo più ferocia in campo..la Roma si deve meritare!se una squadra più scarsa ti elimina nelle due coppe..una domanda poniamocela.sempre forza magica Roma ora più che mai

  16. Il problema non è la squadra, il problema è la società, è considerata poco in Italia e all’estero. Con il Porto 2 espulsioni dirette, con il Porto gol regolare non concesso, con la Lazio 2 rigori negati ed il primo sullo 0 a 0. Questo è un problema di società, non di squadra, alla juve non succede, vedi il rigore al 96′ contro il Milan. Pallotta facesse mea culpa, se non si vince è colpa sua e dei suoi collaboratori.
    Forza Roma

    • No vabbè ora che ho letto pure che è colpa degli arbitri basta. Posso pure spegnere tutto. Guardate, ora scrivo a Pallotta e gli propongo di mettere un motto sulla maglietta “Dal 1927, colpa degli arbitri”.

  17. Alla Roma nonostante tutto continuano a mancare giocatori di personalità. Fino a quando c’era da correre e rincorre tutti bravi. Quando siamo arrivati al punto di quagliare ci siamo squagliati, cagati letteralmente sotto. A partire ahimè dall’allenatore (che stimo moltissimo). Questo dicono i fatti in questo momento. Poi magari vinciamo lo scudo e rimagno tutto (non potevo non dirla sta frase, sennò che romanista sarei..)

  18. Quando sento dire che Rudiger è un top Player capisco perché siamo dove siamo Gioca solo con le mani Falloso all’inverosimile Ricordo che da un suo fallo stupido e inutile abbiamo avuto la punizione in casa dal Lione Grande grinta e impegno ma da li a essere un top. …..ne passa Poi è chiaro che è un UOMO affidabile e sarei anche contento rimanesse ma guardiamo le realtà Su Peres fin dal suo arrivo sono stato spolliciato in giù ma un giocatore così a Napoli o nella Rubentus non entrerebbe neanche negli spogliatoi Cominciamo a giudicare i giocatori per il loro reale valore e non solo sul.piano affettivo se si vuole vincere

  19. ad oggi sicuramente siamo la Rometta con mentalità da provinciale.
    Se qualche Romanista dice il contrario conferma in pieno quello che ho scritto.

    PS: Pallotta ma dopo 5 anni non dovevamo diventare la Regina d europa …o quasi ???!!!!!

  20. Dopo aver fallito ogni obbiettivo, bisogna arrivare secondi per non fare affondare là scialuppa; al momento parlare di nave sembra troppo.
    Speriamo che in queste restanti partite ci mettano l’orgoglio di ieri sera e non crollino visto che di umiliazioni ne abbiamo subite sin troppe anche quest’anno e che ci troviamo per l’ennesima volta a desiderare la fine della stagione il prima possibile.

  21. Per me se li vende tutti male non fa perché questi non hanno fame di vittoria sono buoni solo a parlare..terrei rudiger florenzi naiggolan strottman salah e comprerei sczesny poi via tutti..

  22. La Roma è una SPA….lo volete capire o no? Le SPA campano sui bilanci e vendere un pezzo da 40-50milioni vuol dire sanare il bilancio vecchio, poi li puoi anche reinvestire tutti, l’importante è sanare il bilancio. Poi se volete sparare a zero perchè brucia il derby è un altro conto……comunque ogni tanto spero che vendano pure qualche tifoso

    • Purtroppo quello che scrivi è falso. La Roma cede Manolas ma non sana niente e non reinveste niente. La Roma ha il bilancio bloccato da acquisti fallimentari. Finché non ci si libera di Dumbia, Iturbe, Gerson, o di ingaggi pesantissimi tipo quelli di Dzeko o di salah la situazione non cambierà mai. Vendi Manolas ma il suo costo è già coperto dal riscatto di B Peres, vendi Paredes e il suo costo è già coperto dal riscatto di JJ. Cioè si continua ad accumulare pippe su pippe che impegnano il bilancio per decine di milioni di euro e che ti continueranno a bloccare il mercato per anni. La champions league diventa fondamentale non per investire ma per sopravvivere senza cedere i pezzi migliori ogni anno.

    • i bilanci sono numeri e non giocatori e non il loro rendimento….il bilancio da coprire parla chiaro….quello dell’anno a venire parlerà chiaro fra un anno……
      purtroppo sbaglia chi fa, chi non fa non può sbagliare. Se pensi che ogni mossa deve essere giusta allora fatti assumere dalla as roma, se poi prendi peres e si rivela una pippa, hai sbagliato, ma ci hai provato, fa parte del calcio

  23. ridicoli giornalisti ridicoli secondo voi ora si smantella la Squadra????? Mnolas Rudiger Strotman magari Ningia chi altro a vero tutti tranne Totti che deve rinnovare Totti deve rinnovare e si se c’era lui faceva tre gol in due minuti e si avete rotto avete fatto di tutto per fare fallire le ambizioni di questa squadra avete detto di tutto siete stati li sul trespolo a come Gufi aspettando un passo falso e cercando di spingere fuori dai cancelli di trigoria Spalletti siete dei ridicoli e ridicoli sono coloro che vi vengono dietro invece di andare davanti ai cancelli di trigoria cercando di risollevare questa squadra

  24. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome