Dubbio Marco, c’è Romagnoli

0
695

romagnoli

IL TEMPO (E. MENGHI) – Marquinhos o Romagnoli, il primo compirà 19 anni a maggio, il secondo è diventato da poco maggiorenne. Per età si potrebbe parlare di ballottaggio tra difensori della Primavera, il dubbio riguarda invece la Roma di Andreazzoli.

Il brasiliano si è fermato ieri pochi minuti prima della fine della rifinitura per un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. Marquinhos è ottimista: «Sto bene – assicura all’uscita da Trigoria – ma vedremo domani mattina (oggi, ndc). Dovrei farcela». La decisione verrà presa però solo dopo gli esami strumentali di rito, ma è in forte dubbio. Romagnoli si tiene pronto: è lui l’unico centrale disponibile e Andreazzoli vuole dargli fiducia ed evitare di ricorrere all’arretramento di De Rossi in difesa (Bradley prenderebbe il suo posto in mediana, accanto a Pjanic).

Per far spazio a Totti, che torna dalla squalifica, Marquinho scivolerà dalla trequarti alla fascia sinistra. Balzaretti ha una chance, ma il brasiliano appare in gran forma e parte favorito. Lamela e Osvaldo sono inamovibili. Castan, intanto, prepara il ritorno in gruppo: difficile che sia pronto martedì per la ripresa, ma ci proverà. Aspettando Destro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteA Tor di Valle i cavalli frenano lo stadio
Articolo successivoTotti spera nel record di gol, tifosi pronti alla festa