Due amichevoli nel ritiro austriaco

0
535

sanabria-roma

AS ROMA NEWS (Corriere della Sera) – La Roma è (quasi) pronta per la seconda parte del suo avvicinamento al campionato, che inizierà sabato 30 agosto, alle 20,45, con quello che sarà il big match della prima giornata di serie A: Roma-Fiorentina. Sabato 9 agosto i giallorossi cominceranno il ritiro austriaco, a Bad Waltersdorf, che prevede anche due amichevoli. Domenica 10 agosto, alle 17, i giallorossi affronteranno lo S.V. Eltendorf e venerdì 15 agosto, con orario ancora da definire, il Wiener SK a Vienna.

Dopo il ritorno a Roma è prevista la presentazione ufficiale della squadra al pubblico giallorosso nell’amichevole di martedì 19 agosto (all’Olimpico, alle 20,45) contro i turchi del Fenerbahce, avversario di prestigio scelto anche per gli ottimi rapporti dopo il trasferimento alla corte di Rudi Garcia (nella foto) di Salih Uçan. Non è una partita, ma interessa tantissimo il club e tutti i suoi tifosi il sorteggio dei giorni di Champions League, che avverrà giovedì 28 agosto. La Roma partirà quasi sicuramente dalla quarta urna. La Champions inizierà il 16 e 17 settembre.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIn metropolitana allo stadio, ecco il progetto
Articolo successivoBasa si riavvicina, ipotesi Chiriches

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome