ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Una delle possibili cessioni per sfoltire la rosa e alleggerire il monte ingaggi potrebbe essere Stephan El Shaarawy. L’italo-egiziano, scrive Il Corriere dello Sport, ha estimatori sia in Italia sia in Europa ma finora non sono arrivate offerte a Trigoria. Uno tra lui, Defrel e Perotti dovrebbe partire, anche perché la Roma sta cercando di arrivare a Berardi.
Tutto fermo invece sul fronte Alisson, ma l’interesse del Real Madrid non è tramontato, è anche vero però che per strapparlo alla corte di Monchi serviranno almeno 70 milioni. Per l’eredità del brasiliano a Trigoria si sono già cautelati con Areola o, in seconda battuta Cillessen.
Fonte: Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Apprezzo la politica di Monchi fino ad ora,escluso il caso ninja su cui ci sono palesemente dinamiche sommerse più o meno comprensibili fino ad ora sta decidendo di non svendere. I prezzi per una squadra arrivata tra le prime quattro al mondo sono alti,prendere o lasciare. Se devi svendere Elsha a meno di 20+bonus (5) tanto vale tenerlo e stesso discorso per alisson su cui però si è creato un caso e quindi penso partirà alla fine.
Partisse Defrel anche a costo di regalarlo,ma per favore non cediamo quelli altri due,sono forti e poi comunque ora li dovresti solo che svendere quindi non conviene.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.