Duecento milioni per rifare un grande United: Strootman primo obiettivo

5
560

kevin-strootman

CALCIOMERCATO AS ROMA – Se la Roma ha davvero intenzione di ascoltare una super-offerta per Strootman, allora presto il Manchester United farà sentire i propri argomenti a James Pallotta. Secondo quanto scrive il Mirror infatti, per il prossimo mercato i Red Devils potranno contare su un budget sconfinato, che si aggirerebbe intorno ai 200 milioni di euro. Una cifra “monstre” con la quale Van Gaal vorrebbe ricostruire la squadra per riportarla agli antichi fasti. Tra i principali obiettivi del tecnico olandese ci sono Hummels, Clyne e soprattutto il romanista Kevin Strootman.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCastan fa progressi, il rientro si avvicina
Articolo successivoSabatini: ”Tante assenze? Nostra rosa è ampia”

5 Commenti

  1. ……mamma mia che pauraaaaaaaa….E certo,di fronte alle offerte monstre……Gli inglesi so tirati come le corde di violino….Se vendono vogliono un sacco di soldi,ma se comprano,non scuciono no scudo……Hai voglia tu,prima di sentire un offerta buona da quegli spilorci….Ntanto,fino al 2019 se lo godemo noi,Kevin….Ciao…..pennivendoli…….

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome