AS ROMA NEWS (Fox Sports) – Dunga, Ct del Brasile, è tornato a parlare di Maicon e della sua esclusione dalla Seleçao ai microfoni dell’edizione brasiliana dell’emittente satellitare. Queste le sue parole:
“La nazionale non è chiusa per nessuno. In quel momento dovevamo prendere una decisione e l’abbiamo presa per il bene del gruppo e dell’atleta. Io devo spiegare ai miei dirigenti quale è stato il motivo e l’ho detto anche ai giocatori. Poi qualcuno ci ha ricamato sopra, ma non è un problema mio. Bisogna avere rispetto per il professionista. Se rivelassi quale è stato il problema di indisciplina di Maicon e poi lui perdesse il contratto con la Roma e con lo sponsor, la colpa sarebbe mia”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Maicon fuori dal campo fa quello che caz*o vuole. Basta che in campo giochi bene. Poi te lurido indegno personaggio hai voluto fare del male al giocatore che ti deve rispondere in modo energico e risoluto. Te sei un verme caro dunga.sei come eri in campo una ME**A!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.