CALCIOMERCATO AS ROMA – La Juventus continua a muovere passi importanti in direzione Palermo. Gli obiettivi (di mercato) sembrano sempre più concreti: in primis Paulo Dybala, giovane ma già affermato attaccante argentino conteso da mezza Europa. E in seconda battuta l'”oriundo” Vasquez, trequartista che pare piaccia da matti ad Allegri. Passi in avanti mossi da Marotta in questi ultimi giorni, contatti già allacciati tanto che si comincia anche a discutere di possibili contropartite tecniche. E la Roma? Per Dybala l’interesse di Sabatini è ancora vivo. Ma la concorrenza sembra farsi sempre più forte, e se qualche top club inglese dovesse davvero farsi avanti, allora sarebbe praticamente impossibile controbattere. La priorità del club giallorosso in questo momento resta quello di arrivare in Champions senza passare per i preliminari: solo in quel caso il discorso con il Palermo potrebbe riaprirsi.
Dybala, più Juve che Roma
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Per quanto me riguarda ve lo potete pure pija.
A quelle cifre non esiste proprio.
Dybala sarei felciue andasse alla rubentus , la Roma con 30ml spero prenda un vero campione che faccia la differenza veramente e non questa mezza sega alto 1 metro e un ca**o
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.