ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Edin Dzeko è d’accordo da tempo con l’Inter, ma il club guidato da Marotta e Conte non riesce a trovare l’intesa con la Roma.
I giallorossi continuano a chiedere 20 milioni di euro per il centravanti bosniaco e, come ha detto Petrachi in conferenza stampa, la società romanista non ha intenzione di farsi ricattare da nessuno.
Intanto oggi Marotta ha dichiarato al riguardo: “Dzeko? Si fa una partita a scacchi dove il venditore cerca di essere più abile del compratore. Dzeko è un obiettivo ma tutto deve essere valutato nell’ottica della congruità dell’operazione e delle difficoltà che ne conseguono. Il fatto che il giocatore abbia dato l’assenso al trasferimento non conta più di tanto perché c’è il rispetto verso una società che ne detiene i diritti sportivi. Noi ci muoviamo nel rispetto dei nostri parametri. Siamo in una fase interlocutoria“.
Uno stallo che non sembra sbloccarsi a breve e, secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter potrebbe attendere un anno per poi acquistare le prestazioni di Dzeko a parametro zero (il contratto del numero 9 è in scadenza a giugno 2020).
Fonte: Sky Sport


Qui si vende tutto! Venite gente venite.
Buona tribuna edin
Talmente corretti nei confronti della Roma che prima hanno contattato Dzeko per convincerlo e poi hanno iniziato a parlarne con la Roma, forti dell’accordo con il giocatore. Marotta che fa la morale mi fa ridere
Tribuna tutto l’ anno
A mister visione periferica 100% Pagare PLATA DINERO ARGEANT PLATICA MONEY SOLDI CASH SDENGHI..
Grande petrachi ,… nn l’avete visto a Conte che quando parlavano della trattativa se moveva tutto stranooo nun lo fade ngazzaaaaa
Bastardo…juventini di nascita direi. In quanto a dzeko fossi in finseca e e petrachi gli farei vedere il campo col binocolo per fargli capire che un calciatore è un dipendente di una società ed in quanto tale ha dei doveri…in primis di dare l’anima sul campo e secondo di avere un comportamento deontologico nei confronti della società che ne detiene sia i diritti sportivi e in quanto lo paga per gli stessi. Comportamenti vergognosi. Ci vorrebbe un regolamento della federcalcio a tal proposito,ma ormai tutto ruota intorno ai soldi, sport, passione attaccamento ai colori, dedizione etc sono lontani ricordi. IL calcio è diventato uno schifo!!!
Se la Roma vuole diventare grande si tiene Dzeko lo fa giocare e la prima volta che fa melina in campo o protesta per una sostituzione lo spedice in tribuna
Dajje Sparlò vendite tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FRUTTAROLO
Che doveva fare secondo te…tenere un giocatore che a Marzo, in pieno campionato, si accorda con un’altra squadra in lotta per la Champions come noi? Pur di andare contro Pallotta ne sparate de caxxate..mi sembrate come quel marito che pur di fare un dispetto alla moglie si taglia i cosiddetti. ….ma smettetela per favore…sfiorate il ridicolo
…solo curva sud?…non sai nemmeno da che parte è…dai torna a formello che s’è fatto tardi…
La voglio vedere l’inda prendere uno di 35 anni a parametro zero. Marotta pagliaccio
Dzeko dzeko. Ti terrei se potessi ma come riserva di una prima punta o titolare seconda punta. Oppure anche in tribuna perche te la meriti tutta ultimamente. Mi hai fatto imprecare centinaia volte. Troppe. Sono certo del tuo del valore cone giocatore “completo” ma sono anche certo anche che ti mangi valanghe di gol impossibili da sbagliare. Le tue mozzarelle solo davanti al portiere non vorrei mai piu vederle. Non voglio piu interrogarmi su leggi fisiche inesistenti per motivare certi tuoi obbrobri a porta vuota.E in ragion di questo se te ne vai all’inter dal tuo amichetto perisic io me ne faro’ una ragione. Le mozzarelle so bone ma nel piatto.
Record di gol in una stagione per la asroma
Artefice numero 1 per arrivare in semifinale di champions
Alcuni gol di caratura elevatissima
GRAZIE DI TUTTO EDIN
Se conosco un pó la psicologia di Dzeko, non credo rimarrà alla Roma da quasi separato in casa con la prospettiva di andare via a parametro zero.
Lui è uno che ha bisogno di sentirsi importante, di essere al 100% nel progetto e di avere stimoli.
Non lo vedo vivacchiare nella Roma.
Per me o rimane (convinto da Fonseca) e rinnova o se ne va in questa finestra di mercato, non necessariamente all’Inter.
Dopo 4 anni è il settimo marcatore della storia della Roma di tutti i tempi ed é a -2 da Totti nelle coppe europee..però sono 4 anni che viene insultato perche “sbaglia dei gol”. Anche io farei quello che sta facendo lui visto i tifosi di cui si ritrova circondato. Perché tutti gli altri attaccanti del mondo non sbagliano gol.. no no macché ogni tiro che fanno è gol.. Quanta gente parla di calcio pur non sapendone poverini.
Ma cederlo all’ultimo giorno e poi farlo squalificare per aver contattato l’inter senza consenso?
Spero che questa svendita totale significhi una sola cosa…..il passaggio di mano dell’idiota bostoniano.
A rega non giramoce intorno… se lo costringono a rimanere Edin si scazzerà per le prime 3/4 giornate, poi appena vedrà il pipita segnare un gol a partita e Ak11 capitano incomincerà a farsi rodere e vorrà giocare , si impegnerà e con il pipita ed edin non lo vojo dire… ma….
?
Io Dzegol non lo toglierei mai, Marotta se piasse Shick co tutto l’armadietto !
Dzeko fu messo sul mercato a gennaio contro la sua volontà, per mandare a monte il trasferimento rifiutò la cifra di ingaggio, perché aveva due bambini che andavano a scuola qui a Roma. Favole? Informatevi. Quando saltano i parametri della fiducia e del rispetto poi non ci si può aspettare niente. E questo non a giustificazione delle sue prestazioni che possono anche essere state legate alle condizioni precarie di gioco della Roma, ma al vituperato accordo di marzo e al comportamento successivo.
Visto che l’ultimo anno era un lampione…teniamolo e fugliniamoni la lampadina…basta la pacchia è finita
Dzeko è, come si dice, la classica ciambella venuta con il buco: bello, ricco, atleticamente dotato, fortissimo a pallone e molto intelligente. Basti pensare a quante lingue parla… tra cui l’Italiano col quale fa figure migliori di alcuni nostri connazionali.
Marotta può dire quello che vuole ma se non scuce il grano e Dzeko trova convincente la nuova direzione sportiva (Fonseca, Petrachi…) secondo me fa ciao ciao con la manina a Milano, la sua nebbia e i suoi dirigenti furbetti…
E sono d’accordo con chi (David1) pensa che insieme a un finalizzatore del calibro del Pipita formerebbe una coppia micidiale.
Mi spiace perché ha preso accirdi con l’Inter a marzo, peró come fai a stare sereno con una società del genere? Questi si vendono tutti, potete spolliciare quanto vi pare ma i fatti contano più delle parole… Stanno campando ancora una volta grazie a sabatini dopo anni che se n’é andato.. Abbiamo una squadra moscia e sarà dura dare una sterzata, vendi i buoni per mezzi giocatori.. Un progetto non funziona così, ma chissenefrega, continuiamo a rivoluzionare tutti gli anni..
Marotta e dzeko sanno benissimo che la Roma non puo permettersi di tenere in tribuna un giocatore da 9 milioni l’anno.
Marotta acquisterà dzeko per quanto offre, la Roma non puo fare nulla.
E basta con questa storia che non possono accordarsi prima di lasciare la squadra, mica firmano niente, si mettono d’accordo l’agente con un emissario esterno dell’inter. Niente è riconducibile, ma che pensate di essere solo voi i furbi?
Ma perchè Sabatini non puntò sulla volontà di Dzeko con cui aveva già accordo su tutto per spuntare un prezzo basso al City?
Scordiamoci, nel futuro della AS Roma, un centravanti come Dzeko ed un’ala con i piedi buoni come Il Faraone.
Grande fu Walter Sabatini che portò Edin dal Mancester City a Roma, dove aveva vinto anche la Premier League.
Grazie Edin per i tanti goals…!!
Gli attuali Dirigenti della AS Roma dopo che avranno venduto il Faraone, Dzeko, Zaniolo, Under, Kluivert, Pellegrini e Florenzi che cosa si vendono?
Ma siamo all’anno Zero da 8 anni…!!
Se fossi petrachi lo userei come monito x tt gli altri calciatori direi a dzeko che ho linter paga i 20 mln o lui rimane ma visto la sua forza gli direi che la società gli vuole andare incontro facilitando il suo passaggio all’Inter accontentandosi di 18 mln + 5 di bonus nel caso ci sia la qualificazione in champions altrimenti visto il suo comportamento e il danno d’immagine x la roma lui sarà costretto a fare doppi allenamenti x poi girare tt gli stadi x vedere le partite in tribuna oppure si rimette in riga spalmandosi l’ingaggio di 4,5+4,5 trasformandolo 2+2 x 3 anni cosi da poter dire a tt quanto tiene alla e potergli dare di nuovo le chiavi dell’attacco
È bello vedere come diritti e doveri variano a seconda dei punti di vista. La Roma senza avvisare nessuno e con un contratto fino al 2020 del giocatore non si e fatta nessuna remora 2 anni fa a piazzarlo sul mercato perchè voleva soldi e li Dzeko si è opposto. Aveva in prigramma di farlo anche quest’anno ma Dzeko si è accordato per accasarsi in caso di cessione e allora non va bene è un traditore. La Roma da anni sta gestendo i giocatori in modo ridicolo, come un salvadanaio, tanto che in molti a sto giro hanno rifiutato la Roma come destinazione. Se Dzeko rimane va sfruttato altro che tribuna e panchina. Uno che è stato tra i migluori centravanti non si rincoglionisce di botto ma perchè c’è una squadra non all’altezza. Continuo a dirlo che si gioca sempre in 11.
Ha fatto bene Petrachi a prendere per le orecchie Dzeko e l’Inter. Perché un conto è far fare un anno di panchina a un ventenne e un altro è farlo fare a un 34enne. Gli saranno rimaste 2-3 stagioni buone da giocare. Se ne perde una, questa pesa e tanto. Poi magari fra un anno, dopo una anno di inattività non ti cerca più nessuno. Mo caro il mio Edin come la voi mette? Sei veramente scorretto e non ti vorrei più vedere con la maglia della Roma addosso ma anche vederti in panchina tutte le domeniche non mi dispiacerebbe. Certo ti consoli con uno stipendio da 4.5 mln l’anno……
Dzeko gioca ancora nella Roma.a regala’ solo la fava romanesca.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.