Dzeko cedibile per la Roma, il bosniaco si sfoga

55
871

DZEKO DELUSO DALLA ROMA SI E’ SFOGATO CON GLI AMICI – Edin Dzeko sempre più vicino al Chelsea: conferme arrivano sul fatto che il centravanti sia in piena trattativa con i Blues di Conte, disposto a spendere 35 milioni (bonus compresi) per lui e altri 25 milioni (sempre bonus compresi) per Emerson.

Ma se quest’ultimo è ben felice di approdare a Londra, Dzeko è rimasto assai deluso della decisione della Roma di dichiararlo cedibile. Anzi, stava pensando anche di mettere radici nella Capitale, tant’è che ieri sua moglie postava video di Roma pieni di cuoricini. Per questo, scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) il centravanti si è sfogato con amici italiani e bosniaci, non avendo apprezzato affatto le scelte del club giallorosso.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMonchi a caccia di rinforzi: scartato Sturridge, occhio alla sorpresa
Articolo successivoTrattativa Edin-Chelsea: sono ore decisive

55 Commenti

  1. Questa è una società che va bene per il mercato del pesce di Tokyo, altro non possono fare, pensano di poter giocare a mercante in fiera senza incidere sui risultati sportivi. Ciò che sta succedendo è un disastro storico di 7 anni di nulla coronati dal fatto che qui oggi probabilmente bisogna rifondare di sana pianta una squadra che, presa com’era l’anno scorso, con qualche cessione mirata (non certo Salah), un allenatore giusto e qualche acquisto (bastava solo Kolarov) avrebbe vinto lo scudetto. Per me sono una banda di incapaci e vendere Dzeko adesso (con tutti i sui limiti) da l’idea di che razza di società abbiamo. Salah e Pjanic non sostituiti.

    • Credo che Dark Dog sia un tifoso particolarmente passionale e tenda ad esagerare un po’ i concetti. Ultimamente lo vedo un po’ troppo grigio.

  2. Se ieri sera si fosse sfogato un pò di più in campo invece che con gli amici,sarebbe stato meglio per la Roma.Certo,il gioco d’attacco senza schemi non lo favorisce. Prima di cederlo,però,ci penserei 100 volte,visto chi dovrebbe essere il sostituto ( il Fenomeno dei 4 minuti di Marassi). Meglio Defrel nel ruolo suo.

  3. Ma la prima incapacità che hanno è proprio nel fare trading, giocatori svenduti per clausole strategiche, altri perché non sei stato in grado (5 anni fa) di ridurre i costi (a questo punto facevi un processo di crescita con giovani da non vendere ed invece compri solo per far salire di prezzo e rivendere “male”), i risultati sono sotto gli occhi di tutti, basta guardare le altre società che fanno un mercato mirato e molto meno schizofrenico, ma a loro interessa fare più movimenti possibile, che importa se hai sventrato l’idea di senso di appartenenza.

    • Non entro nel merito della cessione si o no di Dzeko, ma comprare un giocatore a 15 milioni, utilizzarlo due anni e mezzo, venderlo a 32 anni per 30/35 non mi sembra proprio incapacità nel fare trading…..

    • oltretutto per l’eta che ha, se non approfitti di questi momenti di popolarita, rischi di tenertelo sul groppone per anni, come altri calciatori.

    • Scusate ma queste sono valutazioni che devi fare quando lo ingaggi un calciatore, non a gennaio con il campionato in corso e fra pochi gioni riapre anche la CL; a me interessano i RISULTATI SPORTIVI non quelli economici , quelli interessano Pallotta. Tra l’altro così facendo corri il rischio di rimanere fuori dalla prox CL con un danno economico che la plusvalenza di Dzeko te la rimangi tutta tutta

    • Esatto. Io non sono contrario alle cessioni perchè alla fine le fanno tutte le squadre, ma le cessioni devono avere una logica ed un criterio, devono essere finalizzate ad un’idea di fondo. Qui non c’è nulla. E’ tutto casuale e senza una logica. Vendo Manolas, non vuole ? Ok mi vendo Rudiger. Naingolaan non vuole la Cina, vabbè allora mi butto su Dkezo a Gennaio, ecc ecc. Vendo chiunque che mi faccia rientrare in questi fantomatici parametri del fair play (dopo che intanto PSG o Barcellona sparano acquisti da 200 milioni senza problemi). Non importa se abbia 32 o 20 anni, io vendo. E’ sotto gli occhi di tutti. I giocatori percepiscono questo “essere sempre di passaggio”, il senso di appartenenza ce lo scordiamo. E chiaramente i giocatori diventano lo specchio della società

    • Dark Dog, va bene che ultimamente vedi tutto nero, ma così si estremizza troppo! L’operazione Dzeko va vista attraverso molti punti di vista. Ricorderei che Dzeko ha il contratto in scadenza 2020, ha 32 anni ed un ingaggio molto elevato. Se ad una società,che non può ragionare come un tifoso e bisogna che ve lo mettiate in testa, capita l’occasione (perché non è stata la Roma ad offrirlo) di poterlo vendere a quel prezzo, avendo già in rosa il sostituto comprato quest’estate (perché sappiamo tutti che Schick è stato preso in proiezione futura come sostituto di Dzeko ed è stata una grandissima operazione della quale i frutti si vedranno),sarebbe follia ed incompetenza non prenderla in considerazione. Poi vi lamentate che ci restano i giocatori sul groppone… E su… Forza Roma!!

  4. Umanamente mi dispiace perché è un bravo ragazzo.
    Tecnicamente alterna periodi sopraffini in cui è naturale che accentri tutto il gioco a periodi in cui non fa una cosa fatta bene.
    La stagione della Roma quest’anno è la fotografia dello stato di forma di Dzeko.
    Economicamente, se ti danno 25-30 milioni a quasi 32 anni, è una follia non darglielo.

    Il centravanti ce lo hai in casa, e anche la sua riserva.
    Con quei soldi puoi prendere un buon terzino e un esterno veloce e che salti l’uomo.

    • Ok tutto molto bello, ma poi chi gioca in attacco in Champions ?? Il buon terzino di cui parli ?? Oppure pensi che sia Shick a farci arrivare tra le prime 4 e passare il turno di coppa ?? E’ chiaro che 30 milioni per un 32enne non sono da buttare, ma una grande società deve saper “mixare” tra le esigenze economiche e i bisogni della squadra. Non puoi pensare sempre e solo ai soldi. Perchè poi chi scende in campo ??

      Anche perchè se ragioniamo cosi’, legittimiamo qualsiasi tipo di smantellamento (ti offrono 60 per Allison, che fai non li prendi, alla fine è un portiere. 50 per il Ninja, alla fine ha 30 anni, che fai non li prendi? ti offro 30 per Pellegrini, che fai non li prendi? eccc ecc)

    • Attualmente, con il Dzeko che stiamo vedendo da novembre in poi, in champions fai le due partite con lo Shaktar che ti sei guadagnato (anche grazie a Dzeko) e poi la saluti.

      Io non lo so se lo venderanno alla fine, ma se il Chelsea lo prende, è una volta di più la dimostrazione di quanto il calcio tutto apparentemente business sia legato alle emozioni viscerali in primo luogo.
      Perché se vendi Dzeko al Chelsea, nell’epoca dei software e dei DS con i terminali in tutto il mondo e le partite trasmesse a ripetizione… è solo per quei due gol magistrali che gli ha rifilato.

      Perché se vedessero il Dzeko che vediamo noi… stai pur sicuro che restava qui.

      Con chi fai la champions?
      posto che non la vinci… a sto punto la giochi con il giocatore che stai pagando 42 mil.

    • Se valuti da Novembre in poi, dovresti vendere tutti tranne Kolarov. Io onestamente preferirei venderlo a Giugno, anche prendendo qualcosina in meno. Se lo vendi ora, oltre a complicare la stagione, mandi un messaggio alla squadra di smobilitazione (e tu sai quanto qui siano “sensibili” a queste cose).

      Inoltre il fatto che tu abbia pagato Shick 42 milioni, non ci deve obbligare a schierare un giocatore chiaramente NON PRONTO. E’ come se avendo pagato Iturbe 28 milioni, io sia costretto a costruirci intorno la squadra. Un giocatore che non rende è un giocatore su cui non puoi puntare, a prescindere da quanto lo hai pagato.

      Ora se tu mi dici che SHick è pronto per essere titolare altre 20 partite (determinanti), io mi sto zitto

    • Bravo Nome 14! Qui alcuni fanno le questioni di principio. L’operazione,.se fosse vera, con tutto il bene che personalmente provo per Dzeko, andrebbe vista oggettivamente come una botta di c…o da poter rigirare a proprio favore. Anche ieri è stato evidente quali siano i limiti della Roma! La Roma è bravissima quando deve fare il pressing alto e nel rubare palla, ma quello è l’unico modo in cui riesce a rendersi pericolosa. Alla Roma manca qualità nella rifinizione, nel far gioco e nel creare superiorità numerica. gli manca sia sull’esterno alto sia a centrocampo. anche rispetto alle potenziali occasioni che potrebbe creare quando ruba palloni, ne crea un numero assai inferiore e proprio per questo motivo!! Forza Roma!!

    • Sabato in conferenza stampa Di Francesco ha ripetuto per l’ennesima volta che Schick non e’ pronto ne’ mentalmente ne’ fisicamente, e questo con lo scudo di Dzeko, quindi non in campo esposto alle intemperie. E voi volete mandare via Dzeko? chi ci mettiamo? l’ha detto l’allenatore che il boemo non e’ pronto!! Defrel titolare? Se lo vogliono vendere devono aspettare giugno.
      Lasciamo poi perdere il fato che ha appena vinto la classifica cannonieri e ha fatto due gol bellissimi a Londra in una partita di cui tutti si imbrodano… Ormai non si puo’ piu’ voler bene a nessuno.
      Se non segna magari e’ perche’ il modulo non aiuta ne’ lui ne’ nessun altro a segnare. O magari non si sente molto apprezzato dall’ambiente, che lo ha buttato a mare a ripetizione

  5. Non adatto al gioco del mister, perché’ non e’ rapido ne forte di testa.ha 33 anni io lo cederei cmq. Gioca SCHIK E BASTA.

    • Scusa Marco…faccio copia e incolla delle dichiarazioni di Di Francesco ieri sera dopo la partita: alla domanda ”Si augura che resti…” lui risponde: ”E’ importante, sempre titolare e mai in panchina, questo fa capire l’importanza che ha per me il giocatore”.
      …come fai a dire Non adatto al gioco del mister?!?!………..

  6. E’ una vergogna continua-
    Dzeco ed Emerson alla Roma sono indispensabili, ma noi vendiamo, vendiamo soltanto, come abbiamo fatto, per ultimo, con Salah-
    Che ce ne facciamo dello Stadio se non possiamo, anzi se non vogliamo vincere?
    Ci basta forse la stretta amicizia con la Juventus in campo nazionale e quella col Chelsea in campo internazionale?.
    I tifosi della Roma conoscono una sola maglia, quella giallorossa e non la tradiranno mai-
    Se lo ricordi bene chi ha il dovere di ricordarselo-

    • Emerson indispensabile? Per riempire la panchina?
      Dzeko indispensabile? Per voi era indispensabile solo per sfogarvi contro di lui. Per un anno lo avete considerato un pippone, ora è indispensabile….
      Ma un po’ di coerenza no, eh?

  7. Schich non è pronto e si vede, Defrel è sempre rotto e quando gioca non si vede ….diciamo che Dzeko è il capro espiatorio di un mercato estivo disastroso.
    Cederlo a quelle cifre ci sta ma è farlo a gennaio che è assurdo!!! Io non lo venderei ma purtroppo sarà così….so 7 anni che siamo un cantiere aperto ma solitamente a luglio non a gennaio!!! Trovare uno pronto adesso X sostituirlo è difficile ma se mi porti Cavani e Mahrez ti perdono Monchi!!!

  8. Sempre più convinto che L involuzione di Dzeko dipenda dal gioco di Difra. Nel primo tempo dove la Roma ha avuto più possesso palla contatemi per favore le palle gol ricevute da Dzeko. Le migliori giocate partono da Dzeko quando arretra per giocare qualche pallone . Si, volte il suo stop è lungo a volte si incaponisce ma gioca da solo ed è così dall inzio. . La Roma non occupa L area di rigore nelle azioni offensive. Poi è vero di testa non è un fenomeno e ha dei limiti ma da li a dire che è scarso c’è ne corre. Emerson era un alternativa indispensabile a Kolarov. Ieri in fase difensiva è stato drammatico. Senza prenderci in giro, L atteggiamento non è di una società che vuole vincere. Se non centriamo la CL e Lazio e Inter ad oggi sono più forti saranno problemi seri.

    • ma vuoi che questo i dirigenti della roma non lo abbiamo tenuto in considerazione? Dzeco ha 32 anni con un ingaggio molto alto, vuoi tenertelo fino a scadenza,35 anni? emerson ritorna dopo un lungo stop, è giovane è vero, è cresciuto solo l’anno scorso con spalletti, si puo fare affidamento in lui? ricordo che spalletti all’inizio dello scorso campionato lo difese aspramente dalla critica dei giornalisti e ahime dai tifosi.Oggi ti offrono per lui 25 ml ! ma magari!!! tutti e due!

    • Ho sempre detto il contrario e cioè che sia Emerson che Dzeko vanno venduti anche perchè non puoi farne a meno. Il mio era un commento tecnico su quanti dicono che Dzeko è scarso ed è un altra cosa. L abitudine di mettere in bocca cosa diverse da quelle che si dicono è una brutta abitudine che c è in questo blog. Non c’è l ho con te ma mi riferisco ai soliti furbetti che pascolano qui..

  9. Mi dispiace per Edin, ma è il contrappasso del calcio di oggi: guadagni centinaia di milioni, quindi non hai il diritto di fare radici da qualche parte. Nell’ottica della Roma, mi preoccupa di più la cessione di Emerson! Kolarov è in calo, Peres si conferma una pippa nonostante qualche barlume recente, Florenzi non brilla e noi cediamo l’unico terzino di valore che resta, non avendo ancora trovato il vero sostituto di Karsdorp?! Cmq grazie a Edin per buona parte del 2017 e di come ci ha fatto sognare nel girone di Champions. Rimane purtroppo il ricordo di quel suo stare spesso con le spalle alla porta e perdere palloni che sfiora con le sue lunghe leve, mancandogli sia un vero dribbling, sia, per altro, il colpo di testa in porta (non male invece sono stati diversi assist di testa).

  10. Mi dispiace dirlo, non si può giudicare un calciatore per 15minuti, ma anche ieri Schick è stata una delusione, ha anche sprecato goffamente un’occasione da gol in area lisciandyil pallone e poi non prendendone più uno. Spero si svegli, ma Dzeko è tutto un’altra cosa. Peres neanche 0er sbaglio addrizza più una partita.

    • Eco bravo, se si vuole giudicare Schick per quanto visto ieri,dove ha giocato pochissimi minuti, completamente isolato e con una Roma schiacciata e che non riusciva a ripartire già da almeno 15 prima del suo ingresso, allora sarebbe il caso di guardare lo sci!

  11. completamente in accordo con nome libero. inoltre se a gennaio cediamo un giocatore di prospettiva che comunque è indispensabile anche ora per sostituire kolarov in caso di assenza ed il centravanti di ruolo è stupido. chiunque possa arrivare ha bisogno di tempo pet inserirsi. rischiamo seriamente di uscire dalla Champions questo anno e non entrare in quella del prossimo anno. intaschiamo 60 milioni ne perdiamo 50 e 2 giocatori. infine i giocatori non sono vacche e se le tratti da vacche non puoi chiedere attaccamento alla maglia

  12. Ma qual’è il problema. La Roma mica deve pensare a fare risultati sul campo li deve fare in ambito finanziario. E allora via i giocatori che hanno mercato e fanno fare buona plusvalenza e dentro le incognite che rimarranno. Gente come Moreno e altri che ad oggi hanno avuto decine di problemi e manco si sa se riescono a giocare a calcio in serie A. Ormai è chiaro il meccanismo, si illude a parole ma nei fatti la squadra non si costruisce e a fine stagione ne salutiamo altri e via all’ennesima rifondazione. La Roma ormai è vista come una squadra di passaggio, fai una bella stagione e sicuri ti piazzano da qualche parte per una buona plusvalenza gli altri club i giocatori li blindano per farseli strapagare noi ci giochiamo in borsa.

    • Gladio condivido in pieno….qui mi sembrano tutti tifosi che pensano alle plusvalenze ma dei risultati sportivi gliene po’ frega’di meno…Non ero contro questa proprietà anzi chi la attaccava a prescindere ma ora mi sto ricredendo…i fatti sono ormai acclarati e descritti bene da te!!!!

  13. Prima di sparare su edin io guarderei bene il gioco di di fra fenomeno solo sula carta con il pelato edin segnava eccome anche se aiutato molto da salah cmq io ci penserei bene prima di venderlo

    • adesso il mondo deve adattarsi a Dzeko poverino. non è il mister che gli fa sparare tutto in tribuna, sbagliare rigori a go go e prendere pali pure quando è più facile metterla dentro

  14. È stata la peggiore campagna acquisti degli ultimi sette anni. Grandi plusvalenze e spreco di soldi con acquisti cari ma inutili vedi defrel e under.ma la cosa più insopportabile è sentire i calciatori dire di aver mollato dopo il derby oppure dopo il primo tempo di ieri.di Francesco al di là degli aspetti tecnici non ha trasmesso nulla.

  15. Nome14 mi dura quanto quello di tua sorella. Tu con le tue chiacchiere illuminanti invece hai raccolto finora un sacco di patate e 4 fichi secchi.

  16. Tutti a prendersela con Dzeko. E’ la squadra che deve girare per metterlo in condizione di far bene. Certo, di testa è inguardabile per la sua altezza, però io lo vedo solo lì davanti.
    Sono anche gli altri che devono creare spazi ed inserirsi. Ognuno ha le sue responsabilità, certo, ma non buttiamola tutte sulle sue spalle.
    PS Alisson MOSTRUOSO
    Forza Magggica Roma.

  17. Vendere calciatori come Salah e Rudiger per 80 milioni e spenderne altrettanti per Schick e Defrel, rimani sempre con lo stesso debito e indebolisci la squadra. E poi sei costretto a vendere di nuovo se devono arrivare i pixxoni e stare ancora indebitati allora prendiamo qualche primavera.

  18. Sinceramente capisco Dzeko. Ha sempre dato il massimo (anche se ha avuto momenti difficili) e ha sempro fatto il lavoro. è il capocannoniere dell’ultimo campionato. Meritava un altro trattamento. Non capisco questa scelta dalla società.
    Dicono che hanno venduto Salah perché voleva andare via e che non serve di tratterne un giocatore che vuole andarsene: OK va bene. Ma allora, perché vendere pure i giocatori fuori che vogliono restare? I top player che vedono la Roma come punto d’arrivo sono pocchi. Mi dispiace molto per Dzeko, che in più di essere uno centraventi forte, è un grande uomo.

  19. io aggiungo che me sa che ballotta e mago zurli monchi con i cesaroni infinocchiates se ne vonno anna a focene per moltimmi anni ancora aspettando lo sparlotta stadium….che poi che gliela da sta certezza ai cesaronic inbroccolates che il loro badrone ballotta gli compra i campioni? io non ci credo manco se arrivano gli alieni….tutte barzelette di ballotta che racconta ormai da sette annni …ma non crediate che questo stato di cose cambi eh? vabbe che i cesaroni credono a tutto quello che gli dice il loro badron ballotta …e vabbe focene tappa fissa che ci vuoi fa cesarones se sei un perdentis? nulla subire e basta ahahahah siete rimasti in quattro barra cinque prmai cesaronis siete circondati salutatemi focene

    • bah, sai quanto ti voglio bene, ma mi spieghi una cosa che non ho ancora capito (scusa, sono un po’ lento) ? Se i “cesaronis infinocchiates”, illusi, sognatori e boccaloni, dovrebbero anna’ a Focene, vuol dire che gli altri, quelli che hanno capito tutto e sono rassegnati a non vincere una ceppa per molti anni ancora, già stanno lì ? O frequentano un’altra amena località ancora più esclusiva? Famme capi’ come funziona. Grazie

    • te vojo bene pure io mo to spiega zi bah. dunque i cesaronis infinocchiates perdentis stanno gia a focene da sette anni pero ancora manca qualcuno dato che chi difende sta societa ridicola ci andra per natale prossimo. cosi facile che lo capirebbe anche un cesaronis infinocchiates ti parie? saluti

  20. Vendere un attaccante 32enne a 30mln non è sbagliato in assoluto SE poi però ti presenti con un 25enne a 40 che sfonda le porte.
    7 anni sono troppi per arrivare a dire “ancora non c’avremo capito una ceppa, continuiamo a tastoni”

  21. Dzeko non sta rendendo perché è vittima dei non-schemi della Roma, ma tecnicamente, insieme a Nainggolan è una spanna sopra gli altri (almeno 5 sopra Schick). Venderlo a gennaio è un suicidio tecnico. Dal punto di vista economico invece è un affare apparente, perché se dovesse saltare la qualificazione x il 4 posto, avresti più perdite che profitti. Ecco perché a giugno partirà anche il ninja. Tutto questo almeno servisse ad azzerare il debito…

    • Se hai letto il mio commento sai che condivido. Il fatto è un altro, con Dzeko il 4 posto non lo centri comunque è la risposta al FPF la devi dare prima di Marzo.

  22. “Roma bella, tu, le muse tue
    Asfalto lucido, “Arrivederci Roma”
    Monetina e voilà
    C’è chi torna e chi va
    La tua parte la fai, ma non sai che pena mi dai”

    (cit.)

  23. Ovviamente se partono Dzeko ed Emerson e non arriva nessuno è una pagliacciata,
    cambierebbe il mio giudizio sulla società.

    Se partono e arriva qualcuno non all’altezza, cambierebbe il mio giudizio su Monchi.

    Altrimenti ci può stare e bisogna valutare cosa lasciamo e cosa prendiamo.

    Emerson era indegno di vestire la maglia della Roma per il 90% dei tifosi un anno e mezzo fa. Poi ha fatto una buona stagione (buona, non eccelsa, e la chiamata in Nazionale è arrivata solo a fine stagione, e per uno stage, e ricordiamoci chi gioca in Nazionale!).
    Vista l’età, 20ML mi sembrebbero pochini però. Ma giudicherò sui fatti.

    Dzeko. Chi dice che è distratto dalle voci di mercato vuole dire che le voci sono iniziate a Novembre allora.

    • Il problema è l’atteggiamento. Non so perchè, ma è tornato quello del I anno (con Garcia e poi con Spalletti, quindi non so quanto c’entri il modulo).
      Lui nel 433 attuale dovrebbe indietreggiare per far salire le ali e le mezzale, lo ha fatto bene per
      2 mesi, poi ha smesso: sta lì davanti, spalle alla porta, spesso di fa anticipare, spessissimo
      perde il primo contrasto e gli altri ripartono. Ieri sera ero allo stadio circondato da Interisti ed era diventata quasi una barzelletta.
      Se poi è triste per la situazione, ieri poteva dimostrare di voler spaccare il mondo invece di fare il palo: ha sempre avuto enormi problemi caratteriali.
      Se davvero c’è un’offerta di 35 e c’è la possibilità di prendere un’altra punta, o un’ala destra davvero brava, non ci penserei un minuto.

    • ps: Peres invece non è più proponibile.
      3/4 del gol sono opera sua, neanche su una punizione uno ha tanta libertà di crossare, e ha sbagliato due palle clamorose in ripartenza, più una in attacco che manco in Promozione.

      Spero che qualcuno lo voglia almeno in prestito,
      secondo me anche Nura non lo farebbe rimpiangere.

  24. Continuate così a giustificare le scelte di mercato di questa società. Mi sembrate tutti operatori finanziari. ..vendo perché ci faccio una grande plusvalenza. ..vendo perché ha 32 anni…vendo perché mi offrono tanto. Poi compro qualche promessa sperando che esploda ( vedi Marquinhos ) e realizzò così una megagalattica plusvalenza! !!Poi se arrivò a 20 punti dal primo posto ‘ sti caxxi. ..il prossimo anno ci riprovo!!! Vendo il mio migliore giocatore della rosa ( vedi Pianjic o Salah) ricompro sempre giovani promesse sperando di rivenderli al quadruplo se esplodono e compro anche un giocatore di nome perché se no non faccio abbonamenti !!! Questa è la politica societaria di questa proprietà a cui dei risultati sportivi o di vincere gliene po’ frega’ de meno….se a voi sta bene a me…

  25. chi pensa che sia la squadra a doversi adattare a Dzeko o a qualsiasi altro giocatore, e non l’opposto, non fa il bene della Roma

  26. Le società che hanno prodotto un più alto volume di plusvalenze sono Juve e Napoli,ebbene sì,hanno prodotto plusvalenze per un valore più alto di quelle della Roma,ma l’hanno fatto movimentando molti meno giocatori,basti pensare a Pogba,Higuain o Cavani,perciò Dark dog non ha tutti i torti. Il problema è che Napoli e Juve hanno costruito e,poi,con qualche grande plusvalenza, rinnovato o migliorato,la Roma,che doveva ricostruire una rosa da quasi 0, ha tentato di farlo vendendo e comprando continuamente a partire da 3-4 giocatori presi inizialmente senza avere una squadra completa neanche per metà.

  27. Tutto quello che una Proprietà di una squadra di calcio fa, alla fine, si deve rapportare ai risultati sportivi che ottiene.
    Non ci sono acquisti giusti o sbagliati,ne vendite di giocatori decisivi o meno.
    Avrai fatto bene se alla fine avrai ottenuto un risultato positivo.
    E, stando ai FATTI, Questi ormai sono sette anni che sbagliano, perchè nonostante i loro proclami, la Roma non ha vinto NIENTE.
    Poi personalmente penso che non hanno MAI avuto nemmeno l’IDEA di far vincere questa squadra e, senza una lira, hanno fatto un’autogestione retriva.
    Abbiamo fatto “scortare” Rosella che aveva venduto Aquilani. E questi che se li sono venduti tutti, ancora vengono difesi da un certo gruppo di tifosi.
    E continuano a prendere in giro Roma e i Romani.
    Mah…

  28. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome