Dzeko, che rinascita: “Sento fiducia, quest’anno è tutta un’altra cosa”

32
772

dzeko

AS ROMA NOTIZIE – Edin Dzeko, migliore in campo nella vittoria della Roma sul Napoli, parla a fine gara intervenendo ai microfoni di Mediaset Premium. Queeste le sue dichiarazioni: “È una vittoria molto importante e meritata, abbiamo giocato il nostro calcio e qua a Napoli non è facile vincere, abbiamo fatto 3 gol e siamo contenti.”

Il tuo avvio di stagione?
Ho fatto il ritiro con la squadra, mi sento bene, sento la fiducia, sono contento per me e per la squadra.

Le critiche?
Sono normali, non è stata la mia miglior stagione la prima ma quest’anno è un’altra cosa.

Juventus?
Noi abbiamo vinto e siamo contenti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNAPOLI-ROMA: 1-3 (43′, 54′ Dzeko, 58′ Koulibaly, 86′ Salah). Grande vittoria dei giallorossi, sbancato il San Paolo
Articolo successivoNAPOLI-ROMA 1-3, le pagelle

32 Commenti

    • Adesso tutti che dicono che sapevano che DZEKO era forte .

      Io dico solo una cosa ringraziate dio che DZEKO ha avuto la TESTA e la PERSONALITà per uscire da un brutto momento ,perchè per come l’avete TRATTATO MALE avete rischiato grosso di bruciare veramente un giocatore e bruciare anche i 15 milioni spesi .

      La gente non si rende conto di come avrebbero potuto AFFONDARE DZEKO per tutto il trattamento riservatogli ,per fortuna dzeko ha la perosonalità e la testa e non siete riusciti ad affonfarlo come spesso capitato con altri giocatori .

      Alla faccia di quelli che dicevano che DZEKO non AVEVA la PERSONALITà da grande giocatore ahahha .

    • Adesso tutti che dicono che sapevano che DZEKO era forte .

      Io dico solo una cosa ringraziate dio che DZEKO ha avuto la TESTA e la PERSONALITà per uscire da un brutto momento ,perchè per come l’avete TRATTATO MALE avete rischiato grosso di bruciare veramente un giocatore e bruciare anche i 15 milioni spesi .

      La gente non si rende conto di come avrebbero potuto AFFONDARE DZEKO per tutto il trattamento riservatogli ,per fortuna dzeko ha la perosonalità e la testa e non siete riusciti ad affonfarlo come spesso capitato con altri giocatori .

      Alla faccia di quelli che dicevano che DZEKO non AVEVA laTESTA e la PERSONALITà da grande giocatore .

      Io non so in quanti giocatori a Roma sono rinati dopo aver ricevuto tantissime critiche tante…

    • Melli esci fuori se hai il coraggio, fatti vedere! Ricordi? la Roma avrebbe fatto 1 o 2 punti in tre partite, Dzeko è un pippone, la lazio fa il sorpasso, o eri brillo e non ricordi cosa dici? Io me la prendo con chi ti fa parlare…

    • il campionato passato scrissi su questo sito che dzeco era un giocatore avviato sul viale del tramonto e che il meglio di se lo aveva già dato ad altre squadre. oggi sono arcifelice di aver sbagliato. auguro a dzeco di vincere la classifica dei marcatori.

    • ZANNA non fare il furbo perchè ricordo benissimo cosa dicevo di Dzeko fino a solo 4 partite fà .

      Adesso sono venuti fuori tutti i SOTENITORI di DZEKO ahahahha ,sono venuti fuori tutti quelli io l’ho sempre detto che era forte ahahahahaha .

      FACILE COSI troppo facile cosi dire le cose dopo e fare i furbi

    • Caro nome ti sbagli non ero io , qualcuno mi ha hakerato il nik. Io difendo Edin già l’anno passato, ho scritto già da questa estate che sarebbe stato il suo anno come negl’altri campionati il primo anno male il secondo PURGA.Comunque puoi chiudere anche ai vari gufacci del forum tipo ninja 4 . Un saluto e Daje Roma Daje.

  1. Dedicato ai romanisti gatti neri disfattisti. Sarete tristi anche oggi perche’ non potrete utilizzari i vostri slogan e i vostri penosi luoghi comuni. Vai Edin sei ammutolisci sti gufi romanisti!

  2. Domani sono sicuro che Marione ( principe dei cerchiobottisti) loderà Dzeko….
    ….E tutta la squadra Ehhhh ?
    Bello così ehhh?!
    Non se perde mai.

  3. Vittoria dedicata a Franco Melli e alla cugina aquila del cavolo…..la difesa puo’fare di più per il resto Roma bellissima e adesso qui al nord è pura goduria e forza Udinese!!@@@@

  4. Io l ho sempre detto che Dzeko era forte… L ho detto quanno ero ZIO l altr’anno, l ho detto quanno ero Od st estate e lo dico mo che so Er Patata.
    Quindi a me nn pe potete scavarca’ niente….
    Ciao Melli scavarcace si te riesce!

    • Ma se melli è già tutto scavalcato di suo… che se vo scavalcà? Solo focolazio potrebbe batterlo.

  5. Poi 2 cose :
    1 il filtrante di Salah nel primo tempo nn ha sbagliato Edin era semplicemente troppo lungo x lui che è un lungagnone e va de progressione a scatto è tra i peggio in rosa. .. Tutto qui.
    Se volete trova’ 2 difetti de Dzeko sono questi:
    1 scatto nn bruciante
    2 nn c ha la castagna.
    In compenso è generoso atletico nn sta fermo un attimo spazia su tutto il fronte di attacco fa reparto da solo ha tecnica e colpo de testa. Se aveva pure scatto e castagna costava 100 milioni e giocava al Manchester nn da noi.

  6. In tutta onestà intellettuale, anche avendolo. sempre difeso a prescindere, anch io , alla fine, avevo messo in dubbio le sue capacita. Oggi finalmente ci ha fatto capire quanto è forte e siamo tutti contenti e consapevoli che con lui possiamo giocarcela con chiunque.

  7. Sono d’accordo con er patata su Dzeko. E’ bravo, generoso, difende bene la palla e fa salire la squadra, sa servire bene i compagni…però se aveva l’istinto del gol oggi ne faceva 4 e nelle partite giocate finora stava a 15 reti. La Roma produce una quantità di occasioni da gol straordinaria…roba che se c’era Batistuta ne faceva 40. Cmq se Dzeko segnasse il 70% delle occasioni varrebbe 100 mln e Pallotta se lo rivenderebbe.

  8. Noi tifosi romanisti ora dobbiamo dare l esempio.
    È giusto festeggiare perché è stata una grande vittoria ma da domani evitiamo pagliacciate e grandi proclami.
    Non è giusto buttarsi a terra dopo le sconfitte così come ora non dobbiamo montarci la testa.
    Vittorie come questa devono diventare per noi la normalità.
    Per quel che riguarda la nostra squadra da domani mi aspetto testa bassa e tanto lavoro con umiltà.
    Solo lavorare sodo oon costanza porta grandi frutti.
    Forza Roma sempre !

  9. Grande vittoria ma ora diamo l esempio noi tifosi per primo.
    Da domani niente proclami e nessuna pagliacciata.
    Vittorie come questa devono diventare la normalità per noi romanisti.
    Testa bassa e lavorare sodo.
    Forza Roma sempre !

  10. Edin dzeko quest anno può vincere la classifica marcatori e la squadra se resta unita può ambire a vincere qualcosa !!! Ieri grande tutta la squadra su tutti dzeko e Momo sala ma Spalletti ha dato una lezione di calcio a Quell arrogante di sarri allenatore sopravvalutato e osannato solo dai napoletani! !!!!!!!

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome