NOTIZIE ROMA CALCIO – Se è la rabbia quella che cerca, è in Dzeko che può trovarla.Spalletti a Udine potrebbe offrire un’altra chance al bosniaco che vuole riscattarsi. Dietro di lui il terzetto visto contro il Real Madrid: Salah, Perotti ed El Shaarawy hanno recuperato le energie e sono pronti per partire dal 1′, tutti insieme.
Sta meglio di quanto fosse pronosticabile De Rossi, che ha recuperato dalla lesione al polpaccio e ora si candida per una maglia, più a centrocampo che in difesa, dove dovrebbe essere ancora Zukanovic il compagno di Manolas (tornato ieri in gruppo). Florenzi e in vantaggio su Maicon, Keita dovrebbe essere uno dei mediani scelti per cominciare la gara mentre Pjanic potrebbe essere risparmiato. Strootman scalpita in panchina, dove potrebbe sedersi all’ultimo anche Nainggolan: svolgerà la rifinitura con la squadra, test utile per capire se potra partire verso il Friuli.
(Il Tempo, E. Menghi)


Una altra chance O.K.
Però inizia a buttarla dentro,altrimenti fai ridere.
Speriamo che faccia un buon finale di stagione così lo piazziamo senza difficoltà e rimettendoci poco. Non è adatto al gioco di Spalletti !
Nessuno ha avuto a disposizione tutte le opportunità che hanno concesso a Dzeko. Questo è avvenuto, parzialmente, solo per un altro “caso”: Iturbe. Quello che accomuna i due casi sono i tanti soldi spesi per averli. Ed è qui (nei soldi) che si giustificano le opportunità date, ovviamente per evitare il peggio, cioè enormi disvalenze di mercato e grossi stipendi da versare inutilmente. Un qualsiasi altro “cristo” con rendimenti più che mediocri come quelli di Dzeko avrebbe già fatto i calli sulle chiappe per via di quanto stava seduto in panca. Quindi per concludere: è ormai chiaro che Dzeko è una mezza sola (pippa) e si sta cercando di limitare i danni con un grosso impegno dei compagni e della squadra che deve lavorare e fare gli straordinari anche per lui. Speriamo finisca presto!
…via da Roma caro Edin… …voglio un attaccante cattivo, che digrigna i denti,uno alla Suarez per intenderci,anche scorretto ma che la metta dentro…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.