Dzeko chiede un’altra chance. E Strootman ora scalpita

4
602

dzeko-nainggolan-salah

NOTIZIE ROMA CALCIO – Se è la rabbia quella che cerca, è in Dzeko che può trovarla.Spalletti a Udine potrebbe offrire un’altra chance al bosniaco che vuole riscattarsi. Dietro di lui il terzetto visto contro il Real Madrid: Salah, Perotti ed El Shaarawy hanno recuperato le energie e sono pronti per partire dal 1′, tutti insieme.

Sta meglio di quanto fosse pronosticabile De Rossi, che ha recuperato dalla lesione al polpaccio e ora si candida per una maglia, più a centrocampo che in difesa, dove dovrebbe essere ancora Zukanovic il compagno di Manolas (tornato ieri in gruppo). Florenzi e in vantaggio su Maicon, Keita dovrebbe essere uno dei mediani scelti per cominciare la gara mentre Pjanic potrebbe essere risparmiato. Strootman scalpita in panchina, dove potrebbe sedersi all’ultimo anche Nainggolan: svolgerà la rifinitura con la squadra, test utile per capire se potra partire verso il Friuli.

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio Roma, no di Bertolaso: «Rischio Tevere a Tor di Valle»
Articolo successivoArsenal su Sadiq, offerti 13 milioni

4 Commenti

  1. Speriamo che faccia un buon finale di stagione così lo piazziamo senza difficoltà e rimettendoci poco. Non è adatto al gioco di Spalletti !

  2. Nessuno ha avuto a disposizione tutte le opportunità che hanno concesso a Dzeko. Questo è avvenuto, parzialmente, solo per un altro “caso”: Iturbe. Quello che accomuna i due casi sono i tanti soldi spesi per averli. Ed è qui (nei soldi) che si giustificano le opportunità date, ovviamente per evitare il peggio, cioè enormi disvalenze di mercato e grossi stipendi da versare inutilmente. Un qualsiasi altro “cristo” con rendimenti più che mediocri come quelli di Dzeko avrebbe già fatto i calli sulle chiappe per via di quanto stava seduto in panca. Quindi per concludere: è ormai chiaro che Dzeko è una mezza sola (pippa) e si sta cercando di limitare i danni con un grosso impegno dei compagni e della squadra che deve lavorare e fare gli straordinari anche per lui. Speriamo finisca presto!

  3. …via da Roma caro Edin… …voglio un attaccante cattivo, che digrigna i denti,uno alla Suarez per intenderci,anche scorretto ma che la metta dentro…

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome