Dzeko & Co. girovaghi. E Coric? Si allena…

3
606

AS ROMA NEWS – Edin Dzeko si go­de le vacanze in Giappone con la moglie. […] Il bosniaco non si è fatto mancare neppure la cerimonia del thé, con tanto di kimono, e una cena a ba­ se di sushi. Dopo le ferie in Oriente tornerà in Europa, per andare nella sua villa in Croazia, a Dubrovnik.

È in­vece in Brasile, dopo una sosta nel mare di Dubai, Juan Jesus, mentre Perotti, di­ ventato da pochi giorni pa­pà per la seconda volta, è al­le prese con le sue vacanze romane. Roma, per ora, do­po un fine settimana ad Eurodisney con i figli più pic­coli, Olivia e Noah, anche per De Rossi, mentre è al mare in Brasile con gli amici Gerson, che per l’occasione si è tinto i capelli biondo platino.

Nessuna tinta, almeno al momento, ma tanta palestra per Ante Coric: il neo acquisto ogni giorno si allena per almeno mezzora per farsi trovare pronto da Di Francesco.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNinja sul mercato e sparla di donne
Articolo successivoSUI QUOTIDIANI – Alisson Blues. Sarri a casa. Mr Lì cerca soci. Zidane-Allegri, incrocio Juve

3 Commenti

    • Contando che non ha alcun obbligo ma che lo sta facendo solamente per mantenersi in forma e per presentarsi al meglio a Di Francesco, è comunque lodevole, no? 🙂

  1. GDS ha occhi ovunque. I giocatori di AS Roma vivono in una specie di Grande Fratello.
    Gazzetta sa cosa pensano, cosa mangiano, come vivono, le aspettative, i programmi per futuro, quante volte si pettinano al giorno, tutto, proprio tutto. Sanno anche dove gioceranno hanno prossimo, e le persone vicino a loro sono andato in giro per sapere se si puo vendere qualcuno (una persona vicino a me mi dice di mandare a quel paese questa categoria di personaggi, i giornalisti sportivi)

    FORZA ROMA

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome