DZEKO: “Col Liverpool le partite più importanti della stagione. La finale è il nostro sogno”

19
659

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Edin Dzeko, attaccante della Roma, ha rilasciato un’intervista al sito della Uefa in vista delle semifinali con in Liverpool. Questa un’anticipazione delle dichiarazioni del bosniaco:

“Le partite contro il Liverpool sono le più importanti della stagione. Solo 180 minuti ci separano dalla finale, che è un sogno per tutti noi“.

Fonte: Uefa.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGANDINI: “Siamo di fronte a un’occasione storica. Questa semifinale rappresenta tantissimo per Pallotta e per Roma”
Articolo successivoSerie A, la sfida scudetto va al Napoli: Juve ko, decide Koulibaly nel finale

19 Commenti

  1. E si Edin, è il sogno da cui ti vuoi svegliare il più tardi possibile. È il sogno dei sogni per chi tifa una squadra qualsiasi, figurarsi per noi che non siamo tifosi qualsiasi di una squadra qualsiasi.

  2. Chievo ,Cagliari e Juventus sono più importanti.
    Fare la prossima Super Champions League, significa:

    • Levare introiti a una diretta concorrente.
    • Potere di acquisto maggiore.
    • Visibilità continuativa
    • Introiti maggiori.
    • Aumento del ranking.

    Il Liverpool è una squadra costruita per vincere la Champions, si è visto con il city. Perdere troppe energie fisiche ma sopratutto mentali per poco o nulla, è controproducente.

    Chievo > Liverpool . Cagliari > Liverpool . Juventus >> Liverpool

    • Aridajeee.. che mentalità perdente/idiot/laziale..fino a prova contraria siamo al terzo posto e non al quinto.. il che va da se presupporre che stiamo lottando su due fronti.. Forza Roma!!

    • Non ho capito la logica per cui uno preferisce le partite che potrebbero portarlo in champions il prossimo anno e per questo dovrebbe … cosa? mollare? la champions che ha in corso.

      cioè, che ci andiamo a fare se poi quando ci stai hai paura e parti per farti battere?

      ma che razza di logica da perdente è questa?

      le partite in campionato sono assolutamente importanti e devi fare il massimo per portarle a casa.

      le partite in champions sono assolutamente importanti e devi fare il massimo per portarle a casa.

      questo non è quello che fa una grande squadra.
      questo è quello che fa chiunque faccia un qualsiasi sport.

      poi se vince è una grande squadra. se non vince lo è di meno.

      ma lo sport è cercare di dare il meglio possibile per vincere.

      punto.

    • Ma non eri uno di quelli “Vogliamo i trofei e non i piazzamenti”?

      No, giusto per capire 😀

  3. Idiot secondo me o sei laziale o ti sei bevuto il cervello con qualche acido che ti ha confuso al tuo ragionamento non trovo un senso

  4. È anche il nostro sogno Edin.
    In una Champions diventata un teatro per pochi intimi, grazie ad un sistema che con lo strumento del FPF di fatto consolida le posizioni di potere delle solite corazzate, noi siamo degli intrusi.
    E in un sistema del genere è difficile che la Roma possa bissare un piazzamento in semifinale nei prossimi anni.
    Per questo, consapevole di questa incredibile opportunità, sono in fibrillazione da giorni e non penso ad altro che alla doppia sfida coi Reds.
    Dai ragazzi fateci sognare!

  5. Idiot la Roma a Ferrara ha dimostrato di avere a questo punto della stagione 2 squadre pronte, quindi non scrivere caxxate… Il Liverpool non è forte ma fortissimo ma la storia insegna che ogni tanto i sogni possono diventare realtà, quindi godoti questo traguardo storico senza paura perché come vada vada siamo cmq sul tetto d’Europa…

  6. Tipa:”oh idiot 1.0,sono stata bene stasera con te.Ti voglio!” Idiot 1.0 “sai ho fatto tanto per arrivare a questo momento, fiori,cena di pesce perfino la doccia mi sono fatto, ma meglio di no altrimenti domani non ho l’energia per farmi la solita pugnetta”.

  7. 2 conticini: battendo Chievo, Cagliari e Sassuolo e perdendo con la Juve saremmo comunque in CL tranne che in un caso: Lazio e Inter le vincono tutte e pareggiano all’ultima.
    La Juve la incontreremo a semifinali terminate: EDF potrà fare la formazione che crede senza turn over; col Sassuolo poi sarà una formalità (Squinzi, già salvo, non si metterà di traverso con il suo ex allenatore in ottimi rapporti).
    Nella peggior ipotesi di uscire col Liverpool, lo sapremmo subito dopo la partita col Chievo: per battere un Chievo, seppur con l’acqua alla gola, può bastare la Roma 2.0. Perciò avremmo tutto il tempo per mettere al sicuro il 3/4 posto. E’ folle, ripeto folle, fare delle scelte in questo momento

    • condivido la riflessione.
      la Roma in queste ultime due partite ha dimostrato di esserci anche con un bel turn over. tutto l’ambiente è carico e passare la semifinale aumenterebbe ancora di più l’autostima di tutti.

      chievo e cagliari si possono battere anche con una buona rotazione di giocatori…

      con la juventus si potrà schierare la squadra migliore e riposata e sarà comunque una battaglia, perché la Juve a meno di improbabili crolli del napoli, arriverà o con 1 punto di vantaggio, o 2 di svantaggio (ipotesi peggiore, con vittoria dell’inter)
      e Roma Juve sarà la partita chiave dello scudetto.

      certo arrivare in finale, tenere il terzo posto e affossare i gobbi sarebbe un sogno!

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome