Dzeko, distanza di 9 milioni tra Inter e Roma: la trattativa non si sblocca

25
839

ULTIME AS ROMA – Non si sblocca la trattativa tra la Roma e l’Inter per il passaggio in nerazzurro di Edin Dzeko. Una fase di stallo dettata dal momento particolare che sta vivendo il club giallorosso, considerato l’addio di Francesco Totti e in attesa dell’ufficialità della nomina di Petrachi come nuovo ds.

Ma il nodo principale resta la distanza tra domanda e offerta. Ballano 9 milioni di euro: l’Inter offre 13 milioni, la Roma ne chiede 22. Le parti dovranno rincontrarsi, ma al momento non sono stati fissati appuntamenti.

Fonte: gazzetta.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti, cresce l’attesa per le parole di addio: i timori della Roma. Conferenza in diretta tv
Articolo successivoRoma, chiusa la prelazione: venduti oltre 13mila abbonamenti. In aumento rispetto alla scorsa stagione

25 Commenti

  1. È la prima richiesta di Conte.
    Marotta ed Ausilio non possono non accontentarlo altrimenti quello s’incazza di brutto.
    Edin a Roma ha chiuso e non ha nessuna intenzione di restare.
    Ergo l’Inter deve calare le braghe o il bosniaco se ne andrà altrove.

  2. Nun se sblocca perchè il mercato in entrata parte a Luglio, indi per cui prepariamoci a scarsi 10 milioni più contropartita di Ranocchia grazie a quell incapace di Baldini con Fienga al seguito, teniamoci sta gentaccia sulla poltrona e allora sì che trionferemo!

    • gli stessi incapaci che hanno venduto Nainggolan a 40 e che ora vale 10 a differenza di Zaniolo preso a 5 e che ora vale 50. Ad occhio e croce un guadagno di circa 85 milioni

  3. Fossi nella società domani prima della tempesta che si abbatterà dopo le parole di Totti, farei il seguente comunicato:
    Per manolas solo soldi in contanti pari alla clausola, nessuno scambio,
    Zaniolo non è sul mercato,
    Dzeko viene valutato 20.000.000.
    Fine delle fantasiose ipotesi di mercato.

  4. Daje Edin, RIMANI e spalmati l’ingaggio che viene pure il pipita e annamo a vince!
    No? T R I B U N A.
    Mo lo dico io.
    Qua SE VENDE COMO DICE LA ROMA . NO? T R I B U N A.
    Ps: Higuain Dzeko e A.Silva… li botti VERI.
    MAGARI rimane pure KOLAROV e MANOLAS.
    A quanto pare er petrachi ciá le palle belle dure eheheheh speramo bene…DAJE ROMA!!

  5. E aiutiamo anche Ausilio…
    Allora per 18 mln cash si fa, però devi dare ad Edin 7 mln netti per 5 anni..
    Così, se non rispettate il FFP almeno ve mandiamo in bancarotta…!!!

    • Eh sì, la draconiana durezza del Fair Play Finanziario ormai è nota in ogni parte del globo…

  6. Cedere un giocatore di tale portata a meno di 20 mln sarebbe una follia. È davvero adatto al gioco di Fonseca . Se L offerta non arriva congrua per tempo deve rimanere , magari gli torna la voglia . Del resto il Napoli e la juve fanno questo anche con gli scontenti ,noi non possiamo più farci soggiogare ne dai giocatori ne dalle pressioni di altre squadre

  7. Ma come sta ca** di Potenza di fuoco..fanno i purciari per 9 spicci?
    Ma allora pure i cinesi sono pidocchiosi?
    O forse ci sta il problema che devono fare 45 mln e plusvalenza entro il 30 giugno e sti soldini non li possono cacciare?
    Stampa vassalla
    Ma chi e’che si deve svegliare? ?

  8. Questo acquisto, secondo me,
    non si farà !
    Con due spicci, non prendi niente!
    Peccato che, al giocatore avevano promesso, e tanto.
    Ma, troppa attesa, adesso, mi puzza molto.

  9. Il prezzo lo devo fare io, sei tu,Inter,che me lo chiedi. 20 o niente, altrimenti 15 e la contropartita la scelgo io.Vediamo se questi dirigenti hanno gli attributi, io dubito. Per Manolas, uguale, altrimenti li acvontenti e allunghi.Basta regali.Tanto un po di debito in piu’ non fallisci.

  10. Io Edin lo terrei, ci parlerei e lo convincerei, meglio essere un Re a Roma che un numero a Milano.Dai, Fonseca, parlagli tu e fagli capire che puo’ essere importantissimo.

  11. Ancora esiste la concreta possibilità di fare un’ottima squadra. Basta tenere edin, manolas e kolarov e fare acquisti mirati dettati dal mister. Io il bottino lo farei con zaniolo e con quei soldoni completo la squadra. Opinione personale..

  12. Cara inter se lo vuoi Dzeko caccia fuori i soldi oppure ci dai pinamonti o radu più conguaglio altrimenti togliti dalle scatole.Considerando tutte le difficoltà per trovare un centravanti decente e con pochi soldi a disposizione a questo punto se non arrivano offerte da 22 milioni tanto vale tenerlo fino a fine scadenza non avrebbe più alcun senso farci una plusvalenza vantaggiosa;quindi perciò cara inter se lo vuoi veramente caccia fuori i soldi richiesti altrimenti tornate a casa

  13. 13M, certo come no, ma perchè non je o regalamo Dzeko, un bel regalo de benvenuto a Conte che dopo che aveva chiesto certezze alla Roma sulla rosa per approdare in giallorosso ha scelto l’Inter visto che nun je sapevano manco di quali giocatori sarebbero rimasti.
    Mo me raccomando svendetelo Dzeko che voi ne sete capaci co le direttive de testa de caxxo grigia.

  14. All’’addio di De Rossi tutto lo stadio ha fischiato Dzeko, io penso che mai cm quest’anno i tifosi nn si strappino i capelli per le cessioni che verranno compresa quella di Dzeko che nn ci ha fatto vincere niente insieme a tutti gli altri fenomeni. C’è solo la Roma

  15. Ma fosse che fosse che la Roma ci sta ripensando e, dopo consultazione con Fonseca, ha deciso di tenersi Dzeko che per il gioco del portoghese sembrerebbe più che adatto?
    Magari qualcuno non sarà contento che Dzeko resti, ma posso dirvi la mia? Sento dire che Dzeko non ci ha fatto vincere nulla…beh se fosse questo il metro di misura dovremmo cacciare tutti e rifondare la Roma interamente, a mio insignificante parere Dzeko è un giocatore strategico per qualsiasi squadra (infatti il signor Conte, che ha trovato la Roma non pronta, sta cercando di prendersi una bella manciata di giocatori della stessa compreso la “pippa” Dzeko) forse è vero che vuole andare via e forse no ma con i giusti presupposti siamo sicuri che non faccia un campionato più che dignitoso con la Roma???

  16. Hanno fischiato Dzeko o hanmo fischiato quella mezza sega di Schick entrata al cambio? Dzeko non c’ha fatto vincete niente e invece grazie allo squadrone fatto da quel cojone de Monchi, raccomandato da Baldini, che spendendo 200M sul mercato no dico 200M semo riusciti ad arrivà 6 pe culo e c’abbiamo na carrellata de pippe ce manco se li svendi li piazzi. La colpa è de Dzeko mica de na stagione gestita a minchia e in totale abbandino da parte della proprietà. Beati voi che pensate che se vince co le squadre rimediate e le gestioni a caxxo, ancora non avete capito che la sul campo conta la squadra e fuori la forza del club. Se pensi che fai tutto pe botte de cuxo stai fresco.

  17. Dzeko è ancora un giocatore in grado di fare la differenza. Lo abbiamo anche visto nella sua nazionale contro l’italia, che da solo ha tenuto in apprensione l’intero reparto.

    Proprio per questo fa ancora più rabbia averlo visto quest’anno, tranne alcune partite, vagare nel campo abulico, pigro, svogliato, deconcentrato, nervoso.

    Un Dzeko motivato lo terrei.
    Un Dzeko scazzato via di corsa.

    Ma almeno porti a casa i soldi, visto che di gol non ne ha portati.

    E ripeto, se avesse fatto la metà del suo dovere, con altri al minimo 5-6 gol suoi, la Roma era in champions.

    (non che la colpa sia solo sua, ma ha la sua parte, proporzionata all’ingaggio)

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome