NOTIZIE AS ROMA – L’attaccante giallorosso Edin Dzeko è diventato papà mentre la sua Roma batteva il Sassuolo al Mapei Stadium per due a zero.
Il calciatore bosniaco, assente dalla trasferta per un dolore al polpaccio sinistro, ieri sera si trovava all’Ospedale San Pietro sulla Cassia per la nascita della sua primogenita Una, avvenuta dopo le 20. Lo riferisce l’emittente radiofonica Rete Sport.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


auguri , spero che ciò ti aiuti e ti dia il sorriso ,anche per tornare a segnare a go go con noi , è il miglior augurio per te e per la tua famiglia
Dajeeeee Edin
E adesso Una gol a partita anche per noiii
#DajeeRomaa
Dobrodosli Una
Auguri Edin!
E visto che è nata nella città eterna regalale un boato dell’Olimpico.
Hai capito er bosniaco che bella moglie che c’ha!!!! Comunque tanti auguri per la tua gioia di essere diventato papà!!!!
Il prossimo figlio, se è maschio, lo chiama Due??
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.