DZEKO: “Dobbiamo lavorare bene, le altre squadre si sono rafforzate”

3
578

AS ROMA NEWS – L’attaccante bosniaco della Roma Edin Dzeko, 39 gol per lui nella scorsa stagione, ha parlato dal ritiro di Boston, dove i giallorossi stanno proseguendo la loro tournée in vista delle prossime partite amichevoli contro Tottenham e Juventus. Dzeko ha parlato del campionato che verrà. Queste le sue parole a Premium Sport: “Dobbiamo lavorare bene, altre squadre si sono rinforzate. La Serie A sarà più bella degli ultimi anni, sono certo”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Gabriel Rares verso il Siviglia a titolo definitivo. Ai giallorossi il 30% della futura cessione
Articolo successivoLazio-Spal: striscione dei tifosi contro Kolarov (FOTO)

3 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome