Dzeko, doccia gelata per la Roma. L’agente: “Quasi nulle le possibilità che vada via”

4
667

dzeko

CALCIOMERCATO AS ROMA (Nezavisne.com) – Questa mattina su molti giornali si è paventata nuovamente la possibilità di un passaggio di Edin Dzeko alla Roma. Ma in questi minuti arriva la doccia gelata dalle parole dell’agente del bomber bosniaco, Irfan Redzepagic:: “Si dice che tanti club siano interessati a lui, addirittura ho sentito parlare anche di squadre bosniache… Ogni giorno lo accostano a una squadra diversa, prima la Juve e l’Atletico Madrid, poi la Roma e il Chelsea. Sono solo speculazioni giornalistiche, che si ripetono ogni sessione di mercato – le parole dell’agente – . Sono stanco di ripetere che non c’è nulla, non abbiamo respinto alcuna offerta semplicemente perché non ce ne sono state, è questa la verità“.

Edin ha un contratto con il City fino al 2018 ed è felice a Manchester – prosegue il procuratore – .Molti fattori hanno contribuito al suo scarso impiego, i due infortuni subiti hanno lasciato il segno ma tutto sommato non ci sono motivi per lasciare un club con cui ha vinto 4 trofei. Le probabilità che lasci il City sono quasi nulle“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Bacca avanti, Bertolacci rinnova
Articolo successivoColpo Inter, soffiato Kondogbia al Milan

4 Commenti

  1. Se…Sabatini sfoglia la margherita perché ha tutti in pugno!? A parole.
    Se è vera la storia che il Cagliari riscatta nainggolan e poi la Roma lo ricompra che vorrebbe dire tirare avanti sto strazio un altro mese visto che sti 40 gg nn sono bastati a sentire per un altro mese di interessamento di Juve e via dicendo voglio vedere chi riuscirà a giustifica ancora Sabatini. Premesso che riscattandolo fa il dovere suo anzi lo avrebbe dovuto fare a gennaio e quindi neanche in quel caso meriterebbe un plauso.

  2. Una società che per fare mercato aspetta le cessioni fa veramente ridere….dzeko higuain no problem??? Le caxxate sparate da quell uomo sono infinite….i gobbi hanno piazzato tutti i colpi e noi ancora dobbiamo riscattare radja!!! Che amarezza

  3. Lo avevo detto: nè Dzeko, nè Bacca (anzi, ce lo soffia pure il Milan o la Lazio), e neppure Higuain!!! Allora? chi pigliamo? Niente!!!! Finirà che alla Roma non resterà che
    il bidone Doumbia!!! Il campionato della Roma 2015/2016 è già deciso!!!! Ce toccherà ad accontentacce de na rometta da metà classifica o peggio, da zona retrocessione!!!!!

  4. Ma quale doccia gelata! Ma chi c’ha mai creduto de Dzeko a quel prezzo! Ma per favore, ma siamo seri! Un giocatore prossimo ai 30 con un ingaggio alto ed un cartellino al pari poteva venire realmente alla Roma in una situazione di mercato come quella attuale?
    Sabatini ne farà de ca**ate ma spende 60M pe uno che non puoi rivendere è pura follia.
    Certo adesso i dubbi sulla vera punta della Roma sono tanti ma i giocatori non economici ci sono a partire da Lacazette. Gente come Bacca o Dzeko andavano bene per Saba se li aveva a cifre decenti ma a quelle sparate mi sembra ovvio ed immagino che punterà su un giocatore più giovane.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome