Dzeko, vertice col City in Australia

4
613

dzeko

CALCIOMERCATO AS ROMA (Sky Sport) – Dzeko-Roma, si accende la trattativa: l’emittente satellitare “Sky Sport” rivela che, già nella giornata di domani potrebbe avvenire il vertice tra i giallorossi e il Manchester City per avviare di fatto le negoziazioni intorno al passaggio del bosniaco a Trigoria.

L’attaccante, peraltro, gode di un accordo economico relativo all’ingaggio, già definito con la dirigenza capitolina: il blitz, di cui non si conosce la data esatta, è in programma e non è escluso che le parti possano trovarsi già da martedì, direttamente nella tournée in Australia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato, ufficiale: Glen Johnson allo Stoke City
Articolo successivoRomagnoli, il Milan offre 20 milioni di euro, ma la Roma resiste. Di Marzio: “Sabatini preferirebbe cederlo all’estero”

4 Commenti

  1. Aoooooooh e nu je mettete fretta a sto poraccio! E sta a lavorà pe noi no! Fino al 23 Agosto c’è tempo e che volte tutto subito? E mica potete pretende che se faccia de tutto pe avè na bella squadra completa er prima possibile e fa un ritiro coi fiocchi pe cercà de vince lo scudetto! Queste so cose scontate noi nu le famo, a noi ce piace aspettà la stella cometa… sperando che passi!

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome