Dzeko, visite mediche ok ma slitta l’ufficialità

9
681

dzeko-roma

NOTIZIE AS ROMA (Sky Sport)  – Come annunciato da Angelo Mangiante di Sky Sport direttamente da Trigoria, Dzeko non sarà convocato per l’amichevole di domani sera contro il Valencia. Questo perché mancano ancora alcuni documenti per rendere ufficiale l’acquisto del bosniaco, che probabilmente sarà annunciato domani.

………….

NOTIZIE AS ROMA – Dopo lo sbarco nella Capitale di ieri pomeriggio salutato da migliaia di tifosi accorsi a Fiumicino, oggi per Edin Dzeko è il giorno delle visite mediche.

Il giocatore bosniaco ha svolto questa mattina la prima parte dei controlli di rito al Policlinico Gemelli, e ora sta svolgendo le ultime a Villa Stuart. Il giocatore è stato accolto da una trentina di tifosi festanti. Quindi le firme e l’annuncio ufficiale del club giallorosso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBenatia alla cena per Dzeko: Roma, è un ritorno di fiamma? (FOTO)
Articolo successivo“ON AIR” – TRANI: “Gerson potrebbe essere tesserato subito”, VALDISERRI: “Sabatini ha tanti difetti, ma che colpi di genio”, AUSTINI: “Non ci saranno cessioni impreviste”, BERSANI: “Dzeko? Accoglienza riservata solo ai grandi”

9 Commenti

  1. 40..50..60 giorni? Da quanto va avanti sta storia..alla fine je l’avemo fatta!!!!
    DAJE EDIN FACCE SOGNÀ
    FORZA MAGICA ROMA!!!!!!

  2. A questo punto…..cari amici un piccolo riassunto…..x due mesi qualcuno a avvelenato questo sito con insinuazioni. ..bugie. ..insulti. …chiacchiere. ..non si compra se non di vende. ..American straccion. …Pallotta solo lo stadio Sabbatini via….etc etc. …la risposta a tutto questo è stata szczeski. …falque. … ..salah…dzeko…..gerson. … e arriverà un terzino. …io giudico i fatti e non le chiacchiere. ..un saluto ai tifosi della Roma. ..
    Dajeeee

  3. il difetto di questa proprieta’ e’ quella di parlare ai propri tifosi con i fatti pensando che bastino ma non sanno purtroppo che a Roma da sempre hanno successo solo i chiacchieroni i fanfaroni i millantatori e gli arruffapopolo da 4 soldi..

  4. Si ma nel tuo riassunto però benché il contenuto del risultato sia favorevole dati salah dzeko gerson szcezsny…bisogna vederla positivamente al dato di fatto ma economicamente a parte il termine straccions che nn piace vanno ad accumularsi 18 dzeko 16 gerson 5 salah 1 Falque 0 il portiere é 16 il riscatto di Radja più ibarbo che di totale fa 56. 50 sono entrati dalla champions 11.5 da bertolacci 4.5 da viviani 2 da cholevas che allo stato attuale fa 64 quindi non mi sembrano ste spese folli. Ancora devono uscire romagnoli destro (si spera) doumbia e gervinho a fronte di un altro centrale difensivo e due terzini e vedrai che alla fine dei giochi la roma non andrà in passivo. Quindi giusto dire che chi come me nn ha avuto pazienza in un certo qual modo é stato piacevolmente smentito perché i giocatori sono arrivati anche se io ho criticato le tempistiche ma parlare di roma potenza economica nn é esatto.cmq ottimo mercato senza carri dei vincitori visto che x ora nn abbiamo vinto nulla.

  5. Ti ricordo che i 50 mln. Della champion Vanno messi a bilancio sul disavanzo (debiti) e non sul mercato. ….ma vedo che vi piace fare i commercialisti senza conoscere le cose. ..io almeno evito. ….

  6. come uscite di cassa, senza considerare in quale bilancio verranno inserite la roma ha speso o si e impegnata irrevocabilmente a spendere…18 mil x dzeko…20 x salah…16/18 x gerson…16,5 x bertolacci + iago falque e 20 x nainggolan + ancora ibarbo.Il totale fa 91mil- Come incassi finora 20 x bertolacci…4,5 x viviani e 2,5 x holebas. La differenza e di 64 mil.Poi siceramente incassera da romagnoli…destro…doumbia e forse gervinho azzerando forse il disavanzo ma dovra prendere un centrale e due terzini.Cmq ha dimostrato che nn doveva assolutamentee vendere prima di comprere…come disse lo str@@@o del francese e tanti altri

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome