NOTIZIE AS ROMA (asroma.it) – Sarà più lunga del previsto l’assenza di Edin Dzeko. La Roma ha infatti comunicato gli esiti dei controlli a cui si è sottoposto il bosniaco questa mattina. Come riporta la nota ufficiale del club i controlli hanno evidenziato “una lesione di I grado del fascio profondo del legamento collaterale mediale del ginocchio destro”. La prognosi prevista è di tre/quattro settimane.
———–
NOTIZIE AS ROMA (SKY SPORT) – Arrivano gli aggiornamenti su Edin Dzeko e Seydou Keita, che si sono sottoposti questa mattina agli accertamenti a Villa Stuart dopo gli infortuni accusati nel corso della gara con il Carpi. Come riferisce l’emittente satellitare, i controlli hanno evidenziato per il bosniaco una lesione al legamento collaterale del ginocchio destro e per il maliano una distrazione al flessore. Per entrambi i giocatori lo stop previsto è di 2 settimane. Torneranno dunque a disposizione di Garcia solo dopo la sosta per le nazionali.


Dzeko nn ci voleva proprio ma visto che si parla del ginocchio alla fine 2 settimane contando la pausa non sono nemmeno molte.peró andiamo a Palermo senza centravanti e quello mi preoccupa mentre del bate borisov nn mi interessa anzi mi interessa che sia preservato almeno salah.
Ecco appunto. ..pollici in basso perché parlando di ginocchio dicevo che 2 settimane erano una salvata ed ora sono diventate 4…gli stessi pollici bassi di quando mi lamentavo dell’infortunio di szczesny poi dopo tutti a rimpiangerlo.
Ecco é siamo senza centroavanti…. il Borriello visto ieri non mi sarebbe dispiaciuto a fare la riserva di Dzeko
purtroppo la riserva di dzeco e totti che non e’ un centravanti. ci giocherà’ salah con iago a dx e gervigno a sx. forza roma altro errore di saba non abbiamo un cambio adeguato
Serviva il Piniglia della situazione, Ponce lo considera Garcia ?
Presumo che Sor Garcia metta il suo amato treccino invece di un giovane considerato il nuovo Batistuta
mi piacerebbe vedere giocare ponce a questo punto
Senza dzeko totti Keita strootman castan ma i soldi sabatini li spende bene? Pinilla? Mah secondo voi pinilla veniva a fare il terzo?? Ora Garcià si divertirà avrà l’attacco dei suoi sogni senza riferimenti con salah iturbe falque gervinho Florenzi ma il problema è in difesa enorme è centrocampo minimo perché almeno pjanic naingollan vainqueur ci sono ma le riserve??
Ma una lesione al collaterale ,si risolve in 2 settimane? Vorrei sapere da chi ha fatto il mercato, la Roma ha 4 esterni ed un solo centravanti aspettato x anni ,perche borriello non andava bene come sostituto di facendogli un contratto più basso .alla fine sta coperta è sempre corta.sabati i giocatori devono andare bene a grazia prima che te perché la squadra visto che è rimasto la fa lui e non tu o pallotta .senno in panchina mettetece voi!!
sabatini non ha sbagliato niente perchè il vice dzeko c’è l’avevamo e si chiamava DOUMBIA ,quelli che hanno sbagliato sono tanti tifosi della roma che hanno etichettato doumbia come un bidone uno scarpone una sputtachiera e hanno costretto sabatini a mandare via doumbia per il clima che si era creato intorno a questo giocatore che veniva fischiato sempre e comunque appena toccava palla!!!
sabatini doumbia non l’avrebbe mai dato via ,perchè erano 3 anni che seguiva e voleva doumbia solo che allora costava 30 milioni e non poteva permetterselo ,e il chelsea lo aveva gia praticamente comprato per 30 milioni solo che dopo doumbia ebbe un infortunio grave alla schiena che lotenne fuori un anno intero e allora saltò tutto !!!
DOUMBIA il bidone anche ieri ha segnato ,ha fatto 7 in 9 gare
Ma che racconti? Sabatini ha venduto chi ha venduto solo x questioni di bilancio perché non poteva solo acquistare. Allora se era x l’umore della piazza che chiedeva almeno un terzino destro perché non é arrivato? Cmq doumbia lo rimpiangi solo tu…preferisco iturbe centravanti piuttosto che l’ivoriano che sta bene dove sta anzi speriamo lo riscattino.
veduto chi cosa quando dove ? che è andato in prestito ,!!
Cmq ti sei ĺevato un ingaggio pesantissimo da 3 mln ed è andato via nella speranza di un riscatto del cska o di cederlo ai cinesi.anche tutti i nostri acquisti sono prestiti ma probabilmente i migliori verranno riscattati.
Se decideva la piazza sarebbe arrivato un terzino destro, un centrocampista di spessore e probabilmente un difensore centrale
.se avesse deciso la piazza sarebbe rimasto ljajic e non gervinho. Non diciamo castronerie che se qualcuno si compra doumbia a 14 mln l’affare lo hai fatto doppio che tanto qua a roma sembrava una lumaca schiacciata.continua a seguire il cska. ..nel frattempo ti aggiorno sulla roma…sta ancora sotto la lazie…io nn mi do pace x questo non x doumbia che spero di non vedere mai più a roma.
doumbia se non si fosse infortunato un anno emezzo fa oggi sarebbe al chelsea pagato 30 milioni ,pero ha avuto quel i nfortuno grave alla schiena e quindi è saltato l’affare con il chelsea!
Sì, in un altro mondo…Dove gioca solo lui con la sua squadra… Meglio per noi, sale la quotazione…
Sì in un altro mondo… dove gioca solo lui e la sua squadra…
ciao
Purtroppo non ci voleva ma vista la situazione estrema con Dzeko e Totti fuori la carta Ponce potrebbe essere giocata. Non so se il ragazzo e pronto però con due alfieri come Salah e Iago potrebbe fare bene. Martedì sarà una sorpresa la formazione?
Totti non è un centravanti…. Ricordo che l’unico Capitano!!! Ha fatto il centravanti pure meglio di Dzeco… A 39 anni penso si sia meritato il rispetto di tutti i tifosi di calcio… Solo applausi per uno dei più forti giocatore di tutti i tempi!!!
Facciamo giocare sadic della primavera e fortissimo e Garzia avrebbe un centravanti fortissimo e comunque basta sistemare la difesa perché da centrocampo in su siamo fortissimi con salah
Ma la lesione al collaterale solo 2 sett.? Meglio cosi .
Allora , le cose sono 2 ,o sabatino compra giocatori non richiesti e che piacciono solo a lui oppure garzia è uno scarso che non sa neanche scegliere giocatori utili alla causa.purtroppo non lo sapremo mai.PS 4 esterni un solo centravanti questo è!
Dire l’avevo detto ora non serve a niente, io proverei Sadiq, e’ pur vero che e’ la partita di champions piu’ importante del girone, perche’ e’ fuori casa e perche’ se non la vinci pregiudichi l’ipotetico passaggio del turno. Credo che Garcia non fara’ esperimenti ma giochera’ con Iturbe o Gervinho centravanti. Come fece lo scorso anno.
Come si pretendeva giocare 50 partite con Keita Totti Maicon? Con Castan e Rudiger che vengono da lunghi infortuni? Con strootman che è ancora infortunato?c è poco da fare campagna acquisti ancora incompleta
scordatevi i primavera, garcia li reputa un gradino sotto i raccattapalle, spazio a gervinho some centravanti, sarà così
Ancora con la retorica sulle vecchie glorie… E’ tempo oramai di rinunciare a contratti e sponsorizzazioni principesche…
Dopo 6 giornate – 7 dall’Inter e dietro la Lazio. E chi se lo aspettava? ?? Ora 4 infortunati più un paio di acciaccati… Che stagione di m…a!
Carissimi co-tifosi: Sadiq e Ponce NON sono nella Lista Champions. Infortunati a parte, gli unici attaccanti (di ruolo) della lista sono Salah, Iturbe e Gervinho. Tifiamo (preghiamo) e speriamo…
Giusto Enrico, ma sono però utilizzabili in campionato.
Yes man… perché hanno meno di 21 anni. In Serie A (lo dico nel caso qualcuno non lo sapesse) puoi schierare quanti Under 21 vuoi.
non so se tra gli utenti che mi hanno preceduto ci sia anche qualcuno che si schiero’ contro il turnover nella partita con il Sassuolo nonostante la gara precedente si fosse giocata solo tre giorni prima…ma comunque credo che manuel iturbe verra’ schierato come in altre occasioni in pos.centrale scambiandosi con altri attaccanti come accaduto ieri ed avendo a disposizione piu’ superficie di porta potra’ meglio sfruttare il suo tiro potente ma non molto preciso…
Anch’io credo che Garcia non fara’ esperimenti. Del resto per due anni praticamente abbiamo giocato senza un vero centravanti. Poi… non abbiamo un vice Dzeko… ma Sabatini non e’ che ha portato Ponce a Roma per fargli fare il turista. Altro discorso se Garcia lo vede pronto o no. Ieri ad es. nel secondo tempo era una buona occasione per provarlo, ci risparmiavamo l’infortunio al capitano.
Auguri di pronta guarigione a Dzeko.
Scusate, sopratutto Enrico, ma per quanto riguarda la lista B qualche primavera puo’ essere schierato giusto? Magari la redazione o qualcuno piu’ esperto puo’ spiegarci il funzionamento della lista B
La lista B della Champions (il regolamento che ho letto è del gennaio 2015) dice che puoi elencare (senza alcun limite) tutti gli Under 21 tesserati col club per almeno due anni, a partire dal 15esimo compleanno. E mi sa che Sadiq (ex La Spezia) e Ponce (ex Newell Boys) non rientrino in questi parametri. Però se qualcuno ne sa di più logicamente è il benvenuto.
avranno perso pure 5 l’obiettivo raggiunto martellamento sul ginocchio di dzeco ,in più gli altri sembra che sul campo vanno con rispetto parlando per la loro preofessione i fabbri invece dei giocatori ,
Abbiamo giocato con destro e con Totti centravanti, posso giocare anche con Salah o Gervinho , non saremo forti sulle palle alte, ma non lo siamo mai stati. Comunque se fossi Garcia giocherei con Ponce e non snaturerei il reparto offensivo. Ponce e una sorpresa, non lo conosce nessuno e meno prevedibile. Il problema non è davanti ma dietro. Se RUDINGER sta bene giocherei con manolas e RUDINGER più de rossi e Vanquer o Naingolan, Pianic, Salah,ponce e gervigno, esterni Maicon e Digne.
Diciamo un 4 3 3 anzi un 4 2 3 1, L importante, come sempre sono gli esterni alti pronti a dare una mano quando ci difendiamo. Salah mi sembra a posto, a sinistra, hai soluzioni in abbondanza, Gervinho, Iturbe, falque, a destra Florenzi. Gli uomini ci sono.
Per chi sta guardando Inter Fiorentina , vorrei far notare che in difesa c è quella Pippa di astori che sta facendo la sua porca figura perché la Fiorentina attacca in 10 e difende in 10. Ancora siete convinti che la colpa è dei giocatori. È un gioco di squadra se tutti fanno il loro dovere tutti giocano meglio. L Inter stasera, con quella pippa di mancini va a casa con 5 palloni se gli dice bene.questo è un altro che vuole solo i fenomeni e di suo non ci mette mai niente.
ni devono giocare sempre gli stessi … ah proposito va mancini non e` possibile che appena ha incontrato una squadra organizzata( bravo sousa) stia perdendo in casa via non puoi perdere con murillo e miranda( poi espulso) basta voglio helenio herrera…
Murillo era infortunato e non in campo.
se possibile BERSELLINI
Dzeko si è fatto male x un fallo da dietro da cui è scaturita la punizione del gol di pjanic non x problemi dovuti ad affaticamento. ..quindi il turnover c’entra poco o nulla
Il problema è che fai saltare 2 partite a dzeko e poi si rompe uguale …tanto vale farlo giocare sempre no? Così lo perdi x 4 partite più quelle che nn gli hai fatto giocare.
Anch’io una volta mi so stirato il collaterale mediale…3 settimane sono bastate…anzi sicuramente era una lesione anche più grave di quella subita da dzeko. Cmq penso che Garcia userà esattamente l attacco visto negli ultimi minuti di partita contro il carpi: gervinho, salah e iturbe come falso nuEve. E guardando bene é questo il ruolo in cui iturbe ha reso di piu (vedi Lazio roma 1 2 scorso anno)
Astori non ha sbagliato un pallone, kalicic pagato 5 milioni un fenomeno, sui la palla arrivano sempre prima, vincono tutti i contrasti, nel calcio non ci sono alchimie, kondombja , 50 milioni.. Na sega.. L unico decente è medel , un guerriero.. Dimenticavo il mio motto era 11 TOMMASI..
Alex ti ricordo che siamo solo alla sesta …la fiorentina ritornerà dove gli compete..l’unica cosa x la quale ti mando ragione e’ astori…cioè a questo punto potevamo tenerlo se gli acquisti in difesa sono di questo livello
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.