NOTIZIE AS ROMA  – Uscito con una vistosa fasciatura alla mano ieri sera al termine del match perso contro il Belgio, Edin Dzeko oggi ha effettuato degli accertamenti e, come fa sapere l’AS Roma, non c’è alcun problema per il bosniaco che sabato 12 settembre sarà regolarmente a disposizione per il match contro il Frosinone.
…………………….
NOTIZIE AS ROMA (Retesport.it) – Piccolo problema alla mano per l’attaccante della Roma Edin Dzeko: il calciatore, durante il match di ieri sera tra il Belgio e la “sua” Bosnia, ha subito un colpo alla mano destra che lo ha costretto a mettere una fasciatura di protezione al termine della partita. Il bomber giallorosso è ora in partenza dall’aeroporto di Bruxelles, pronto a rientrare in patria per effettuare degli accertamenti clinici. La situazione della sua mano non desta comunque particolari preoccupazioni.


quando giocano le nazionale c’e’ sempre da farsela addosso per gli infortuni
bravo basta vedere quello che ci è successo l’anno scorso oltre gli infortuni pure spompati ce li restituivano
stama a parla’ di una mano…non cominciamo a portarci sfiga da soli…a pallone a casa mia se gioca coi piedi
Nn facciamo scherzi
Deve segnare di testa o coi piedi, mica li deve prende a pizze i defensori
A tutti gufacci d’Italia tiè..@@@@
rega ma avete visto che gran goal ha fatto ieri dezko contro il belgio ? pffffff mamma mia roba da mettersi le mani nei capelli raga ,che goal bellissimo ma sopratutto DIFFICILISSIMO ,ha mirato l’angolino e ha fatto un mezzo pallonetto tutto in un millesimo di secondo e gliela messa nel angolino dalla patte di cortuais non uno qualsiasi come portiere ahahahahha !!!!
CHE GRAN GOALLLLLL!!!
raga guardate che dzeko è il calciatore attaccante che assomiglia di piu a ibrahimovic assolutamente !!!
DZEKO è TROPPO FORTE TANTA ROBBBBBAAAAAA!!!
Se si faceva male alla mano Pelle’ forse non segnava ieri…
ieri sera la nazionale italiana( non l`ho vista solo immagini dei tg) ha fatto una figura meschina conte: l `importante era vincere non conta il modo, azz che fine ha fatto il codice eticocomunque se la tolgono d. mezzo sta agonia che a campionato iniziato con molti giocatori che devono smaltire i carichi di lavoro con rischi seri di infortuni che l`anno scorso abbiamo pagato a caro prezzo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.