Dzeko, il City fissa il prezzo: 34 milioni di euro

12
716

dzeko

CALCIOMERCATO AS ROMA (The Sun) –  Roma, si complica il possibile affare Dzeko: i giallorossi, interessati all’attaccante bosniaco che Rudi Garcia vorrebbe avere in squadra per la prossima stagione, devono fare i conti con una richiesta molto salata da parte del Manchester City, proprietaria del cartellino.

Secondo quanto scrive oggi in Inghilterra il popolare quotidiano ‘The Sun’, i Citizens sono disposti a cedere il loro bomber (connazionale e molto amico del romanista Miralem Pjanic), solo per 25 milioni di sterline, che al cambio attuale sono pari a circa 34 milioni di euro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNainggolan, la Roma rischia
Articolo successivoGervinho saluta, la Roma ha già individuato il suo erede

12 Commenti

  1. A 34 mln po rimané la ndo stà!!!! Benteke o lacazette a sto punto…anche se io ho un debole per IBRA….e so che è difficilissimo arrivare a lui

  2. Già vero… Che schifo dzeko vero? Ma lo capite o non lo capite che non possiamo permetterci di fare gli snob? Ma magari… Voi vi meritate doumbia e destro

    • A carlè nun hai capito niente….eppure ho scritto in italiano…benteke è valutato 35 mln…lacazette lo puoi prendere se i prezzi so qst…qua me pare che tutti possono di la loro o sbajo????noi nun se meritamo ne doumbia ne nnt se meritano solo de vedé la nostra roma vittoriosa…ciao e bonagiornata

  3. LOL

    “si complica” …quanto so ridicoli sti giornalari

    come se Sabatini non sapesse che guadagna 8 milioni all’ anno.

    no no ma l problema non era mica l’ingaggio no, quello era OK , si poteva fare ^^

    solo ora “si complica” , so’ I 34 milioni il problema , no gli 8 milioni all’ anno

    RIDICOLI

  4. Bentekè ha una clausola di 45 mln di euro, pare, perciò è impossibile pure lui.
    A ‘sto punto l’opzione migliore rimane quella di buttare 35/40 mln per Lacazette e finanziare gli altri ruoli con le cessioni perchè avremmo già finito i sordi.

  5. E dirò in altra cosa oltre a un bomber prenderei mbakogu del capri. ….ovviamente vendendo destro…lo vedo piu cattivo piu scattante e poi è un armadio..un baby-drogba….

    • Anche a me ricorda drogba sembrano due sosia di faccia e caratteristiche ma la riserva della “grande phnta” sarà Totti quindi penso che mbakogu possa essere l asso nella manica dato che piace a Saba e se nessuna grande punta verrà, arriverà lui

  6. Ahahahahahahahahah! Quanto? 34 milioni! Ciao Dzeko è stato bello fino a quando è durato, noi c’abbiamo bisogno di una punta ma mica c’avemo scritto GIOCONDO, nun se ponno buttà i soldi e fa arrichì le altre squadre na cifra così pe un attaccante prossimo ai 30 se la ponno scordà. A sto punto viro su Lacazette!

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome