AS ROMA NEWS (Gasport, M. Cecchini) – Il City è disposto a cedere Edin Dzeko, ma senza fare sconti. E così la prima giornata inglese di Walter Sabatini si è dimostrata molto più difficile di quanto ci aspettasse. Tanto che lo stesso ds ha confidato ai suoi collaboratori più stretti: “Situazione complicata“. E se il giocatore bosniaco già si informa sui numeri di maglia liberi nella Roma, Pallotta dovrà mettere in preventivo una spesa maggiore di quella immaginata se vorrà portare a Trigoria il colpaccio tanto atteso dai tifosi romanisti.
E così, dinanzi alla nota offerta della Roma – 15 milioni più 3 di bonus – pare abbiano risposto col ritornello, sia pur suddiviso: 21 milioni di euro subito e 7 milioni il prossimo anno. Per un totale di 28 milioni, che potrebbero scendere a 25. Tanta roba per il club giallorosso. Ecco perchè per il momento Sabatini ha preferito lasciare al manager di Dzeko il compito di mediare con il d.s. Beguiristain. Perché una cosa è certa: il centravanti vuole la Roma, forte del fatto di un accordo sommario già raggiunto col club, sulla base di un quadriennale di circa 4,5 milioni netti a stagione.
Per questo motivo Sabatini era convinto di riuscire a far partire il bosniaco già oggi con la squadra, quando volerà a Melbourne. Ma al momento è un evento quasi impossibile. A Trigoria comunque nessuno getta la spugna, anche perché proprio il Manchester City fra una settimana sarà avversario della Roma nella tournée australiana e quindi le parti avranno ulteriori possibilità di parlarsi. Lo riferisce oggi la Gazzetta dello Sport (M. Cecchini).


è complicato?! no, è semplice, molto semplice..vuoi il top player? Lo devi pagare…Non puoi andare la a farti ridere dietro con l’offertina!!! “higuain e i vari top player” non sono un problema”
Stai in giro per l Europa a chiede l elemosina Dzeko lo vuoi pagato sabati’ non fa che lo perdi per 5 ml e poi fra qualche tempo ne spendi 10 o 15 per svariati sconosciuti sbrigateve
Il City non è il Cagliari…mi chiedo il perché aver aspettato tutto questo tempo per iniziare la vera trattativa ; Per vendere qualche esubero ? ; E se gli esuberi non si vendono ?…Questa volta sono veramente perplesso
Complicati perché hai sul groppine 3 pipponi che non vuole nessuno . …
Non sarebbe stato più onesto dire che senza lo stadio si stava in autofinanziamento e soprattutto evitare di farci ridere dietro da tutti con frasi tipo ” faremo della roma una regina” e saremo tra i top club in europa?
Pallotta buffone …..tutti allo stadio mi raccomando (questo e l unico mezzo per cacciare gli americani ) Sabatini vergogna siete la rovina della Roma
Cacciare Pallotta per metterci chi? Hai un alternativa che non sia il solito ciarrapico o similare di turno? Chi ci metti? El stocazz?
Se ci fosse un emiro tipo quello del city si farebbe una petizione per mandarli via ok ma non ci sta…
A me basterebbe che parlassero di meno o meglio parlassero chiaro dicendo che sino allo stadio siamo una squadra come l’udinese in pieno autofinanziamento
UN PO DI SOLDI PALLOTTA LI HA MESSI CARO SABA SEI TU CHE LI HAI BUTTATI.
SE HAI PAGATO GIOCATORI NORMALISSIMI COME DESTRO 18 MILIONI ITURBE QUASI 30 (QUESTO E’ IL TOP!!!) DUMBA 14 IBARBO 10 IL PRESTITO DI UN ANNO E MEZZO …GIOVANI A VOLONTA’ DAI TRE AI 5 MILIONI SENZA CHE NE ESPLODESSE UNO……IL RINNOVO ASSURDO DOPO UN ANNO E MEZZO DI NAINGOLAN…CI POTEVI PENSARE PRIMA ?(ALMENO 5 MILIONI BUTTATI) …ECC ECC….DZEKO 25 MILIONI NON LI VUOI SPENDERE ???!!!!!! MADDAI SABA !!!!! LA SITUAZIONE COMPLICATA SEI TU ……PURTROPPO !!!!!
Ciao Paolo, ti ricordiamo che non sono permessi commenti scritti interamente in maiuscolo. Dai un’occhiata al regolamento. I prossimi messaggi scritti così verranno eliminati.
Un saluto e forza Roma.
…e non parliamo del rinnovo di maicon che hai sul groppone ….due anni di contratto andavano benissimo ….si sapeva alla sua età puntava al mondiale e basta …ma tu che fai ?…a novembre lo rinnovi ??quando aveva pure già i problemi fisici ?maddai saba …l’unico giocatore forte “sconosciuto” che hai preso in tutti questi anni (sempre che l abbia scoperto tu a qst punto!) è stato cavani…x il resto ne avrei presi almeno un centinaio in piu di dieci anni (tra roma lazio e palermo e risultati?? …zero !
pure io in dieci anni uno buono se mi mettono a fare il ds penso di trovarlo prima o poi …maddai !!!!!
Ma xchè pallotta non lo manda via ? E’ stato fortunato che marcos il psg lha pagato bene xche ha giocato 6 mesi bene con zeman co lamela bradley…ma si puo andare avanti cosi ?
no dollars, in ogni caso se devo spende 30 milioni si trova molto di meglio e più giovane, oppure prendo mitrovic ed un terzino forte.. 30 milioni pe dzek saba non li pagherà mai, visto che stiamo scoperti i altri reparti e i soldi so contati
Certo tra una settimana avranno la possibilità di ripararlarsi magari di chiudere a fine agosto perché no…penava di chiudete in 2 ore con 10 mln visto che trattava falcinelli.svejate riparto oggi,vai li e chiedi scusa x la figuraccia e offri i soldi che servono e regala qualche acquisto a quell’allenatore che già tira avanti a stento e senza punta rischia il botto già dopo 2 giornate.che schifo
Altra notizia bomba…”sabatini avrebbe confidato che….” ma che razza di notizia è questa??? lo dirò sempre..trvatevi un lavoro..
Andrea usa l’altra mano
Fate ride! Fate ride! Al 14 de Luglio nun avete concluso un ca**o avete venduto quelli boni e ve sete tenuti i mercenari traditori, fate solo che ride.
Un mese dietro ad un giocatore pe presentasse coi spicci, vedrai che alla fine manco lo pijamo che poi fosse il solo, ne mancano almeno 5 all’appello e nun se sa niente!
Pensavo che fosse impossibile fa peggio del mercato de Gennaio invece Sabatì te stai a superà . Nun ce stanno i soldi? Dillo chiaramente, di che la Società nun vole caccià na lira e pace così. Ma finimola coi proclami e le buffonate ai microfoni sta squadra er prossimo anno manco 6a arriva. Ce state solo a pija per cu*o buffoni. 80 giocatori accostati alla Roma manco uno preso, so cari, beh allora te potevi tenè Spolli almeno c’avevamo qualcuno. Che Pagliacci!
Ma perchè non torni a casa Sabatini ? torna e di la verità senza vendere i pochi campioni non ne compri altri e quindi Lotitizziamoci pure noi….
Ma che si aspettava che fosse semplice ?
Se non hai una lira TUTTE le trattative so complicate
Vai là con dei soldi e vedi come si semplifica …
O senno’ tiette Dumbia e non ci raccontare che puntiamo a vincere !
Almeno uno si mette l’anima in pace e va al mare
In prospettiva purtroppo si allontana anche l’Europa Leagle… che fine…
Non ci resta che sperare in una tranquilla salvezza!!!! Questa è la fina che se meritamo da fà !!!!!
A Sabatì niente è complicato ! Basta tirà fori i soldi e comprà i giocatori… A gennaio hai speso 26 milioni pe comprà 2 catorci e mo inventate qualcosa che la colpa è totalmente tua!
Siamo tutti preoccupati…ma non dimenticate che i giornalisti non sanno un c….zzo di nulla e che scrivono articoli sul nulla….sabatini e la roma non parlano MAI di mercato, quindi tutto quello che si dice è per scrivere……poi le cose vanno lette con intelligenza….non è che possiamo credere che Sabatini oggi è andato a trattare e ha scoperto il prezzo del giocatore…non pensiamo che siano tutti dei deficienti……per favore le critiche alla fine del mercato….sperando che sabatini riesca a rinforzare la Roma
Attualmente la Roma non è un top club.
i giocatori forti li devi pagare
E non lo sarà mai!!!! Vittorie niente con questa società inesistente!!!!!!!
A me de quello che dicono i giornali me frega poco è che quello che dice la AS Roma che me preoccupa, top club, grandi possibilità sul mercato, ecc. La squadra di oggi è peggio della squadra di ieri. Non so se s’è capito. Aspettiamo la fine del mercato per fare cosa, per dire quello che stiamo dicendo adesso? Portiere, non c’è! Due terzini a sinistra (Cole non esiste), non ci sono! Prima punta e riserva, non ci sono + un’ ala ed un centrale offensivo o uno in difesa. Stamo a giocà co gente che nun se n’è voluta andà mica pe la maglia ma perchè se trova bene a Roma. Un mese a trattà co Dzeko nel mentre l’altri so sfumati, pe nun parlà delle opportunità perse. Ma de che state a parla? Pe di che uno nun se incazza o sei laziale o non tifi Roma perchè a vedè sta situazione nun poi sta sereno.
Gente che s’è entusiasmata pe trattative come Higuan e Ibrahimovic che se so messi a ride pure i muri de Trigoria quanno l’hanno detto e mo da Dzeko semo passati a Salomón Rondón. Pe me la Roma po pure nun di niente fino a fine mercato ma i giocatori non arrivano è cambia poco, non è che poi portà i giocatori il 31 agosto e pretende poi che tutto gira bene. Il risultato non cambia, stamo a fa un mercato de mer*a e nun ce vojono i giornali pe capillo basta vedè la formazione attuale della Roma. Andremo a prende gli avanzi del mercato, qualche parametro zero, se ce dice cu*o magari ne beccamo uno bono ma sempre un mercato de me*da hai fatto! Poi se vai davanti ai microfoni a di vinciamo lo scudetto e te tirano i pomodori è er minimo. Sempre più deluso da questa dirigenza. Pensano allo Stadio
sabatini hai sperperato i soldi di cassa asroma(non di pallotta che non mette un euro e neanche gli anticipa)per strapagare ragazzini,ibarbo naingolan,astori ,spolli doumbia,paredes ucan,piu tutti quelli che hai prestato gratis(carbonero,destro,mendez,ponce berisha ecc ecc)pr poi presentarti da mansour con le noccioline,VATTENE VATTENE VATTENE
…ma su ste pagine tra Brigata Sabbbatini e ultras plusvalenze so tutti felici del resto come dicono loro er mercato è iniziato er 1 luglio quindi aspettamo er 31 agosto poi parlamo….poi er 31 agosto quanno prenderanno quarcuno ce diranno e vabbeh mo questi se devono ambienta e poi a corpa è de destro e gervinho che nun se ne so voluti anna’…
e poi Sabbatini se preso e corpe sue…so bono pure io ha fa i danni e poi chiede scusa…
ad oggi solo chiacchiere topclub regina d’europa grande brand e sito novo novo…bla bla bla
Io tutti sti soldi per Dzeko non li spenderei lo scorso anno ha giocato e segnato pochissimo. Se me devo svenà provo a prende Higuain
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.