DZEKO INTER ULTIME NOTIZIE – Edin Dzeko e l’Inter, una storia d’amore che va avanti da tanto tempo. Ma se adesso tutto è venuto alla luce grazie alla ribalta delle cronache sportive, in realtà la liason tra il bosniaco e i nerazzurri veniva consumata da diversi mesi e in gran segreto.
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola infatti parla di accordo tra le parti già raggiunto lo scorso marzo sulla base di un triennale da 4,5 milioni a stagione. Ebbene sì, avete letto bene: l’intesa era già stata raggiunta a campionato in corso, quando la Roma si stava ancora giocando tutta la sua stagione.
Se fosse vera l’indiscrezione del quotidiano, il comportamento di Dzeko non sarebbe stato molto professionale.Le prestazioni sul campo poi non fanno altro che acuire dubbi e sospetti: il centravanti è apparso molto nervoso e poco “sul pezzo”. Intanto però il trasferimento all‘Inter è bloccato: la Roma non vuole fare sconti, chiede 20 milioni e pensa di fare plusvalenze cedendo altri calciatori pur di non farsi prendere dal collo dai nerazzurri.
Fonte: Gazzetta dello Sport


Capito? Che bella persona Dzeko, eh?
@Amilcare pienamente d’accordo:
Ora tutto stà a vedere se tale news sia vera, in quanto la Calzetta lascia il tempo che trova
Però io ad un malessere del giocatore (specialmente negl’ultimi tempi) ci ho sempre creduto
Tanto è che l’ho sempre detto
. Quante volte avrò detto che Dzeko sarà pure un buon giocatore ma che (specialmente negl’ultimi tempi) non vedeva l’ora d’andarsene?
Dai, quelle sue “passeggiate” in mezzo al campo, quei tiri mancati sotto la porta erano segni fin troppo evidenti Ammettiamolo; a causa delle sue scadenti prestazioni, quanti punti importanti abbiamo perso Per me lui era trà i primi a remare contro, in quanto, in alcuni momenti la malavoglia c’era tutta Per il bene della squadra, spero solo che stà telenovelas finisca presto!
E se fosse Na notizia per screditare Dzeko ed abbassare er prezzo? Non vedo fonti e non vedo citazioni… Okkio parlamo della Gazzetta.
tutto può essere a questo punto.
L’unica cosa certa è che se avvicini un giocatore senza il permesso della società commetti un illecito sportivo, a sto punto fossi la Roma farei tanto di quel casino da fargli saltare la CL a ste mer@e.
E se fosse vero pure Dzeko è una mer@a, soprattutto se i tiri a porta vuota li ha sbagliati apposta.
La fronda giallorossa quest’anno è la vera responsabile del sesto posto, in campo ci vanno i giocatori e se perdono apposta o ridono quando perdono, beh la gente se la dovrebbe prendere con loro, invece no.
Si sentono impuniti perché il popolo bue ha sempre un solo nemico: il presidente.
Così inter e milan giocano sporco, tanto la gente se la prende con altri, che je frega.
Ecco perché certi “tifosi” in realtà aiutano le strisciate.
@Nome:
Mai come stavolta condivido parola per parola, ogni virgola del tuo commeto:
Mi ripeto: “se pur non volessi prendere per vera tale news” di una cosa che mi lascia alquanto perplesso: Mai come in questo Campionato, alcuni giocatoi scendavano in campo controvoglia e si vedeva!
Daltronde bastava confrontare le varie partite, per rendersene conto Quelle di una certa importantanza (comprese quelle di Cl e Nazionali) venivano giocate al massimo della concentrazione Altre…
Ora che tu mi giochi male uno o due match ci può anche stare ma quando le prestazioni scadenti cominciano ad accumularsi (infortuni a parte) o sei talmente scarso da far paura oppure sei in malafede
Non dimentichiamoci di quelle sconfitte, e di quei pareggi che ancora oggi gridano vendetta…
Sarebbe perfetto lasciarlo in tribuna per un bel po di tempo!!!! Caro Dzeko da buon bosniaco non ti sei smentito…….. ecco perche da marzo te se vedeva solo camminà sur campo……….. li stramejomorta@@i tuiiii…..
l’ennesima conferma di quello che dice Totti, a trigoria ognuno pensa ai caxxi suoi…………
Daje Pallotta che cosi o sfonni o te sfonnamo!!!!
Non per difendere nessuno, ma è pure vero che a gennaio scorso lo volevano mandare via, io forse avrei fatto lo stesso. Per il resto non sarei cosi pessimista, bastano tre giocatori buoni per fare un bel campionato…Forza Roma e buona giornata a tutti!!!
Certo, invece la società che voleva venderlo un anno e mezzo fa, a gennaio?
Ovviamente Pallotta e Baldini, hanno sguinzagliato i loro giornalisti, per preparare la piazza alla sua cessione.
La strategia è ben nota: sputtanare i calciatori sui giornali, preparare la piazza alla cessione come cosa buona e giusta, e poi vendere. Possibilmente al minor prezzo possibile.
Ogni tifoseria ha la squadra che si merita, e noi ci meritiamo questo schifo.
ma non sei stanco di venire massacrato dai giudizi sui tuoi “interventi”?
mi chiedo, se uno fosse in buona fede lascerebbe perdere perché si sentirebbe non apprezzato.
Invece voi che siete qui per lavoro, ve ne fregate altamente.
Pensate di essere in dirittura d’arrivo, tutto è contro la Roma adesso, ma servirà ad una mazza, perché i soldi spesi sono troppi, nessuno ci rimetterà una lira, state certi che la Roma non la svendono, se la tengono o al massimo la vendono a pezzi.
Poi ve la comprate a 2 lire con la sola primavera dentro, ma voglio vedere quale tifoso della Roma sarà contento di vedere una rometta con ferrero presidente.
Un’idea non si misura dai pollici versi, ma dalla sua razionalità.
Io non prendo soldi da pallotta per scrivere stupidaggini, e soprattutto, io so molte più cose di te. E’ un dato di fatto.
Sensi prese la Roma nel ’93 con Mezzaroma e la salvò dal fallimento – i libri in tribunale non sono leggenda. Nel 2001 vinse uno scudetto. Parecchi gliene rubarono (la Juve di Moggi…).
Pallotta ha preso la Roma nel 2011, dipingendosi come il presidente che avrebbe cambiato la storia della Roma. Promettendo trofei che non sono mai arrivati. Ed è partito da un punto più alto di quello di Franco Sensi.
E di ann ine sono passati 8. Che ha vinto? Nulla. Ha solo preso in giro i tifosi, dicendo che avremmo vinto e non avremmo venduto calciatori.
Ora basta.
mamma mia quante cose sai.
Forse sai che prima del 2001 sono passati 8 anni in cui non ha mai visto il secondo posto, è arrivata pure 12esima, e voi tutti contenti scommetto, eh si, con la panza piena il 12esimo posto è dolce.
Vorreste lo stesso ora, ecco cosa vi manca dei sensi, che ha preso la Roma così come l’ha lasciata, con i libri quasi in tribunale.
Quando fai così, vinci ogni 30 anni, perché fai la pazzia e poi vai a sbattere. L’unico modo di vincere stabilmente, cosa mai successa nella nostra storia è fare proprio quello che stanno facendo, ma che voi lo capiate o no conta il giusto, a loro di voi non frega ne fregherà mai niente, ed è giusto così. Date fastidio solo ai tifosi della Roma, niente più di questo.
E chi vi foraggia spreca solo soldi.
O 20 milioni o tribuna
C è ancora chi acclama sto salame ??? er gambione dei bomber daaa magggica ??
Per due punti non siamo in champions. Siete sicuri che la colpa è di Pallotta? Nel calcio girano troppi soldi, i presidenti di una volta, non esistono più. Grazie dzego, in minuscolo, non meriti la maiuscola.
Ciao Pino,
non credo che la colpa si solo di Pallotta…..la colpa è da suddividere un pò tra tutti, in primis di Monchi che ha totalmente sbagliato mercato, parte dei senatori (Edin compreso) che hanno mollato credendo di non essere competitivi. Poi se ci metti i giornalisti di Roma che non fanno altro che denigrare squadra e società…ecco il risultato.
Se fosse vero sarebbe un remake. ci siamo tutti già dimenticati di De Vrij e come sono andati in champions…..e noi nonostante tutto abbiamo faticato per restarne fuori…ci hanno messo tutto l’impegno possibile!
Il tifoso Romanista dice Totti e un tifoso diverso da altri ma io qui leggo e capisco che anche su questo Totti non ha capito niente..
Se i giornali parlano di cessioni o Pallotta è tutto falso.
Se parlano di altro è tutto vero.
Si sono ridotti male i boccalones a forza di coppe in faccia.
durante Inter-Roma me lo ricordo passeggiare in campo…e pure qualche altra partita dopo
Tribuna tutta la vita……
Che società di incapaci….
Comunque ripeto dzeko è un giocatore troppo umorale l’anno scorso ci trascinò in champions perché la società cerco di venderlo a gennaio, sono sicuro che se non ci fosse stata quella trattativa dzeko non avrebbe fatto quelle prestazioni
Che disgusto…. beh, in effetti in campo è stato a dir poco irritante. Molte partite ha giocato svogliato, deconcentrato, nervoso oltre modo fino a litigare con diversi compagni (e noi a dare addosso a ElSha, Florenzi e un altro che non ricordo… pensando fosse colpa loro).
lo terrei per poi mandarlo a giocare con la primavera..
Credere alla macchina del fango cioè la stampa i media e inveendo contro la società Roma non ha fatto altro che ill loro gioco cioè la nostra squadra fuori dalla champions pallotta sarà consigliato male ma voi che fate per fargli capire dove sbaglia? Ma poi fin qui legalmente parlando ma cosa ha sbagliato pallotta? Ha fatto smettere Totti da calciatore poi Totti dirigente senza esperienze e de rossi che disse dopo l’arrivo di zonzi vi farò arrivare decimi? Ah no la data oppure lo stemma?
Quando un giocatore intuisce che la società è allo sbando.. (Gente che va e che viene.. Sembra na bettola l’as roma azienda)se provvede.. Se fa li cazzi sua.. Chi non farebbe questo.. Purtroppo andra’probabilmente in una squadra italiana e questo dimostra ancora una volta che non capiscono un tubo! Grazie cmq.. Edin.. Sei stato uno dei migliori giocatori della roma degli ultimi anni!
“Chi non farebbe questo….”
Da ciò che scrivi si capisce che per te l’etica e la correttezza sono concetti sconosciuti.
Se sei un professionista lautamente pagato, se le cose non vanno bene, dovresti raddoppiare gli sforzi, non pensare, come dici tu “ai cazzi sua”.
Allora… ha 33 anni suonati… fossi io a decidere, farebbe il suo ultimo anno di contratto con la Roma in tribuna, a prescindere. Così arriva a 34 e con un anno di inattività, voglio vedere chi se lo prende…
Mah… 4,5 ml. x 3 anni? Fino a 37 anni? E chi è, Pastore? ?
In effetti, se mai la notizia fosse vera, Dzeko avrebbe tutto l’interesse a far sì che la Roma sia accontentata nelle sue pretese. Se la cessione non andasse in porto, rimarrebbe qui per giunta con l’ombra di essersi accordato con un’altra Società mentre era sotto contratto con la Roma.
Quest’ultima non guadagnerebbe un soldo cedendolo a fine contratto (avendo peraltro già ammortizzato la spesa dell’acquisto), però Dzeko a quel punto avrebbe un anno di più (forse speso in tribuna) e sicuramente l’Indaa non sarebbe più interessata a lui, perché avrebbe preso qualcun altro in questo calciomercato. O comunque, chi se lo prenderebbe non gli darebbe 4,5 ml. l’anno x 3 anni.
Esattamente
Purtroppo Dzeko, come altri suoi compagni, nella passata stagione ‘nun teneva genio (non aveva voglia).
Comunque lo stipendio lui e quegli altri lo stipendio l’hanno preso sempre puntuali come un orologio.
Questa è la vergogna del calcio di oggi, uno sotto contratto per un altro anno già si accorda alla metà della precedente stagione con un altro club. Complimenti all’uomo.
Secondo me è una balla colossale.
Se conte fosse arrivato alla Roma dzeko sarebbe rimasto con noi. Quindi la vicenda è tutta una montatura. Adesso bisogna capire chi lha manovrata. Secondo me arriva da Londra (perché boston è troppo idiota) per far ricadere le colpe sul giocatore. Svegliaaaaaaaa
Sicché Baldini da Londra influenzerebbe le notizie pubblicate a Milano dalla calzetta dello sporc, noto giornale che fa gli interessi della nostra squadra di Roma.
Pure la roma e d’accordo a sbatterlo in panca..
Il bello è che ci credi pure. appena l’Inter mette due milioni in più se lo porta a casa. E almeno stavolta gli incompetenti ci avrebbero preso, non si tengono giocatori controvoglia. Considerata l’importanza di una quindicina di milioni per questi morti di fame, è ora di impacchettarlo e mandarlo a Milano, tanto ormai se non è bollito, si sta avviando rapidamente al tramonto.
Lo dico da mesi, che l’atteggiamento di Dzeko in campo era molto meno che professionale. Soprattutto quando poi lo vedi in nazionale e mette impegno e evidenza una condizione fisica molto buona.
Mentre con la Roma sembrava abulico, nervoso, svuotato.
Dzeko quest’anno (e anche parte del precedente) è stato vergognoso.
Gli errori della Roma in sede di mercato non giustificano un atteggiamento che tutto è stato meno che professionale.
Ma, attenzione, NON E’ IL SOLO.
illazioni giornalistiche…e noi subito a bruciare l’infedele. non c’è proprio speranza per il popolo. come diceva Rossini…”la calunnia è un venticello”
Bastava osservare bene le partite per rendersi conto del fatto che questo signore passeggiava in campo senza fare pressing ,ecco sono serviti tutti quei tifosi che hanno le bende agli occhi e continuano a difendere giocatori che sono il male della As Roma,essere tifosi non significa innamorarsi di questo o quel giocatore ma vedere le cose in modo obbiettivo,Sara’un caso ma in casa Juve devi rendere sempre al 100 % anche nelle amichevoli ,invece a Roma di campa di rendita all’infinito,se non si cambia testa rimarremo con zero tituli chissà per quanto tempo!!!!
Vabbé… ora stanno a dire che non c’è accordo tra le parti (Roma InDa).
Da Marzo? Ed, ovviamente, esce fuori adesso.
Ma guarda tu che coincidenza…
Dico la mia, magari non condivisa : dopo le cessioni di Najngolan e Strootman lo spogliatoio si è sfaldato. Evidentemente i senatori erano molto legati fra loro e si era visto come la squadra si era battuta l’anno precedente in Champions. Opinione personale, ma è sembrato come se ci fosse stato un…rompete le righe..ed ognuno ha poi tirato a campare organizzandosi per il futuro. Dzeko era ambito ed è stato contattato. Il mio timore che altri giocatori…molto ambiti…non ne abbiamo, forse uno o due. Certamente Dzeko è stato scorretto, se è vero quello che si dice, ma non mi sento di biasimarlo più di tanto. Vogliamo metterci in testa che la società è questa ? Che mai permetterà un senso di appartenenza ? Non illudiamoci sui finti rinnovi….al prezzo giusto venderanno pure la madre !
Con i soldi risparmiati con Di Francesco, lo terrei in tribuna fino a giugno 2020. Qualche panchina con la Primavera, e basta. Per far soldi vendere piu’ bidoni e vedrai che di comincia a capire che la Roma merita rispetto.
CLUB VEDOVI DZEKO annullate molte iscrizioni…
CLUB VEDOVI DE ROSSI si aspeetta la denuncia di DDR per vedere cosa esce fuori ( non la fa tranquilli non è stu….)..
CLUB VEDOVI MANOLAS vedremo fra poco
CLUB VEDOVI TOTTI chieste iscrizioni x Totti calciatore annullate Totti dirigente
Speriamo vengano fra poco aperte le iscrizioni a CLUB VEDOVI KOLAROV-
Associazione sportiva Pallotta footbal Club-vedovi inconsolabili Ramon Verdejo Monchi, grandi esperti, auguri,
“In Monchi we trust” il loro inno. I tifosi giallorossi partecipi e profondamente commossi esprimono sentite condoglianze.
Mi piacerebbe comunque iscrivermi, con relative spese,almeno ai Clubs vedovi Olsen,N.Zonzo, Pastore, Defrel, Karsdorp, Marcano, Bianda, Gonalons, Schick ma credo difficile che tale possibilità possa concretizzarsi.
Quanto mi fa ridere questa situazione cioè ora perché dzeko ha trovato l’accordo con l’Inter ed in scadenza nel 2020 dovrebbe la Roma ugualmente cederlo a due soldi per cortesia sia del giocatore che dei nerazzurri nonostante l’età di 33 anni ma stiamo scherzando?Siamo sul patetico,mi sa che l’Inter e dzeko non hanno ancora capito una cosa che è la Roma a decidere il prezzo e non viceversa;ci sono due opzioni possibili: l’Inter paga tutti i 20 milioni oppure ci da 7-8 milioni più radu o pinamonti.Quindi se Dzeko vuole andarsene deve convincere l’Inter a fare l’offerta giusta.Inoltre faccio presente una cosa che senso ha venderlo a due soldi visto che non ci faresti praticamente niente e con un budget completamente ridotto a disposizione?
I giocatori intuiscono solo i soldi.
Se uno come DZEKO ha smesso di giocare PERCHÉ ha intuito quello che pensano gli ANTISOCIETARI allora e’un miserabile, perché i4,5 mln se li metteva in tasca..se fosse vero la storia dell’ accordo a marzo, e’doppiamente miserabile. Perché lo abbiamo visto tutto che camminava in campo..
mentre pensavi alla tua inter a marzo e solo a marzo!! ….lazio roma 3a0…porto roma 3a1…spal roma 2a1…roma napoli 4a1…..SOLO MARZO…..la testa deve stare in campo perchè sei pagato non altrove .
ops scusate roma empoli 2a1….avevo vinto una partita a marzo, ma questo signore non giocava segnò Schik…
Se la notizia è vera, o lo vendono alle condizioni della roma oppure tribuna tutto l anno
Già …tutti i traditori vengono a Roma, tutti gli incapaci li compra la Roma, tutti i fuoriclasse li vende la Roma costretti dai presidenti businessman a cambia casacca (O_O)
Posso fare un club VEDOVE DI INGOLSTADT3?, ho tutti i requisiti, l’età, l’esperienza in quanto sono già vedova e piango in greco il morto e vesto di nero un’anno intero.
adesso anche i giornalai della gazzetta tentano in tutti i modi di far fare uno sconto alla Roma per dare dzeko all’Inter facendo uscire queste ca@@ate forse non hanno capito se vogliono dzeko devono cacciare i soldi altrimenti dzeko resta a Roma o va da un altra parte. Forza Roma
Ammazza che polli che sete….
Nn c arivate eh?
Vabbè….
Lo abbiamo visto tutti con quale ardore ha giocato contro la nazionale mentre a roma camminava
Ma fosse quello il problema.
Il problema è che da Gennaio camminava in campo.
E sinceramente non penso fosse un problema mentale,
era proprio spremuto.
PERCHE’ HA 33 ANNI. TRENTATRE’. Età in cui molti attaccanti
sono arrivati.
Se l’inter lo vuole, ce lo paga, o ci da i giocatori che ci servono (non certo Dalbert).
Altrimenti ce lo teniamo un altro anno e amen, magari qualche gol lo farà.
Chiedetevi il motivo del litigio durante spal-roma…
Ma perchè la Roma gli aveva promesso il rinnovo o di rimanere? Erano due anni che la Roma se ne voleva disfare quindi Dzeko si è parato il culo vista la grande trasparenza dell’azienda Roma. Ma a prescindere da questo che non mi fa cambiare idea sul fatto che Dzeko sia un ottimo giocatore il prezzo è quello, punto. Se lo vogliono cacciano i soldi, altrimenti soldi e valida contropartita, oppure Inter ciao Dzeko. Fine del discorso!
Caro Gladio la Roma non ha forza contrattuale e ogni mese di giugno si trova ossessionata dalla necessità di raggranellare denaro tramite le solite plusvalenze. Dzeko costa 9 milioni lordi e il prossimo anno va in scadenza. Pertanto il coltello dalla parte del manico non lo ha neanche in questo caso la Roma. Se lo vende a 15 ormai sono praticamente tutti di plusvalenza oltre a risparmiare l’oneroso ingaggio.Vedrai che abbasseranno anche la clausola di Manolas pur di incassare. Situazione veramente allucinante dopo il mercato chiuso in attivo anche lo scorso anno, i 100 milioni della Champion e i circa 70 che arriveranno per la Champion appena conclusa.Capisco che ci sono da mantenere le pippazze prese da quello sciagurato del Moncio che certamente non ho scelto io ma insomma….
A boccaloni, notizia creata ad arte per arrivare allo “sconticino” finale ….
NO ALLO STADIO DI PALLOTTA
Penso ,parere personale ,che chi è dietro a Pallotta ,non fa vendere la ROMA,questi lo faranno solo quando avranno un notevole introito ,per lo stadio?si fa’ anche perché il quadrante interessato e’in stato di abbandono ,inoltre la mobilità oggi così com’è vetture ,trasporti è alto rischio
Tanto se non c’è l’accordo tra le società l’accordo di Dzeko non vale una cicca
Invece che a dicembre a detta loro, Dzeko doveva spostasse da Roma co e creature che je annaveno a scola n’ho dimo eh? e che fatto sartà l’accordo sennò la moje se lo magnava..? saranno pure mercenari ,,, ma er troppo stroppia v’ ho dice Ignazia. Poi dice ngioco ?ettecredo so che me manni via, lassamo perde va che quanno nun conosci er calcio mejo che torni a fa er mestiere der fruttarolo c’a camicia a quadrettoni, burino rifatto.
Ma non ci sono regole ,da marzo l’accordo ? Che schifo ,roba da denuncia ,poi si cerca di spiegare il fatto che camminata in campo ,aprite l’indagine fermate i procuratori stanno distruggendo il calcio
L’anno scorso l’autogol del laziese già promesso all’inter. Quest’anno la “malavoglia” di Dzeko in campo… e l’inter raggiunge la zona champions grazie alle dirette avversarie! Complimenti.
Ignazia una domanda…
Secondo te lo sputo di Dzeko a chi era rivolto
Ai tifosi che lo fischiavano e che non lo hanno mai pienamente apprezzato ( d’ altronde come dice il suo amico Kolarov ” non capiscono di calcio)
A Ranieri ?
Alla societa as Roma ?
Pero rispondi sincera Ranieri lo sai non era il destinatario
Ciao a tutti scrivo poco ma leggo sempre i vari messaggi.Pallotta si o no una cosa e sicura i giocatori si nascondono sempre dietro alibi e questo non è giusto..prima si tifa la ad Roma poi i giocatori allenatori e via gli altri.
Questi personaggi ci metto pianic il suo amico Benatia e troppi c’è sarebbero hanno fatto i loro comodi sbagliamo noi ad esserci troppo attaccati. Se noi comuni non rendiamo a lavoro perdiamo il posto questi oltre che prendono milioni se aggiustando le cose come gli pare per interesse economico per le mogli e hanno il.lusso di fare e comprare quello che gli pare. E sbagliato il sistema sui contratti invece dei benefit mettessero le penali x prestazioni comportamento ecc e vedi come corrono. E vero pure che chiunque viene in Italia fa così forse perché il…
Pezzo di cacca.
La Roma è andata in Champions? NO!
L’Inter è andata in Champions? SI!
‘Sto truffatore!
La cosa peggiore di tutte è stata (indipendentemente se Dzeko abbia fatto il “doppio gioco” o no) che non si è puntato per 20 partite di fila su Schick, che sia DiFra prima e Ranieri dopo abbiano sempre dato fiducia MAL RIPAGATA a Dzeko, che non sia mai Schick giocando 20 partite di seguito da titolare indiscusso e inamovibile, magari ci “regalava” quie miseri 4 punticini che ci facevano andare in CL, e si rilanciava pure lui… e non parlo cos’ pervia di questo articolo, ma io sono stato molto critico con Dzeko, che seppure è stato un grandissimo calciatore, l’ultimo anno, era troppo svogliato in campo e si intuiva, non faceva neppure più quel “lavoro sporco” per la squadra che molti continuano a dire che facesse, sbagliava di tutto e di più sottoporta e camminava anziche correre.
E Pallotta che ogni mese gli faceva un bonifico da € 350.000 che dovrebbe fare a uno così?
A calci a due a due finché non diventano dispari.
Dateci Pinamonti e forse passeremo sopra questa storia ?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.