Dzeko, l’agente: “La sua decisione di dire no al Chelsea ha giovato a lui, alla Roma e ai tifosi”

22
554

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Irfan Redzepagic, agente dell’attaccante Edin Dzeko, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per commentare la grande prestazione del suo assistito contro il Barcellona e per parlare del mancato trasferimento dell’attaccante al Chelsea durante il mercato di gennaio. “Ieri sera Edin non ha dimostrato di essere uno dei più forti del mondo, perché non ne aveva bisogno. Semmai lo ha confermato ancora una volta”, le parole del procuratore.

Ieri in campo con Schick al suo fianco: può essere la soluzione migliore per il futuro? 
“Chissà, non è il mio ruolo esprimere un giudizio di questo tipo”.

È sicuramente di sua competenza però il mercato. Dopo il no al Chelsea la Roma ha svoltato, ora c’è possibilità che diventi un simbolo della squadra?
“Diciamo che la sua decisione ha giovato a tutti: alla Roma, ai suoi tifosi e a Edin stesso, quindi ne siamo felici”.

Fonte: Tmw.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePALLOTTA: “Multa meritatissima. Amo Roma, non vedo l’ora di giocare le semifinali”, RAGGI: “Il presidente donerà 230mila euro per la fontana del Pantheon”
Articolo successivoRosella Sensi: “E’ stata la notte di Roma e dei romanisti”

22 Commenti

  1. Diciamo la verità , da quando a dicembre ha rifiutato il Chelsea, il nostro ” Pippone” ha giocato con la rabbia nel cuore come a dimostrare a se stesso e agli altri ,il suo grandissimo valore.Il fatto di interpetrare le partite con Il coltello tra i denti lo trasformato in una macchina micidiale da gol , ha giocato in una maniera sublime e incredibilmente si liberato mentalmente di tutte le sue paure e ha dimostrato a tutti di essere un campione.

    • D’accordo sul fatto che Dzeko sia un campione vero – e aggiungo non da ieri, da sempre – infatti non ho mai capito i detrattori che lo riempivano di insulti. E’ l’unico nella Roma attuale con i piedi da “regista” ed è in grado di trasmettere una sicurezza assoluta ai compagni, che lo cercano ogni volta che devono mettere al sicuro un pallone. Dzeko fa reparto da solo, questo è sicuro.
      Però ora non esageriamo, non è che sia diventato sta micidiale macchina da goal, visto che neanche 6 giorni fa DiFra stesso si lamentava della carenza di reti da parte dell’attacco romanista.

      I nostri giocatori ieri hanno fatto un’impresa sublime, che ancora fa venire i brividi e li farà venire a lungo. Le sensazioni sono positive e se mantengono questa concentrazione.. è difficile trovare limiti!

  2. Voglio la scomunica ufficiale, me la rischio! Pallotta l’aveva già impacchettato con bigliettino con dedica ad Abramovich! ????????????????????????????????

    • Secondo me hai chiare mancanze affettive.

      Ti metto il pollice in su per incoraggiamento.

      Fatte na vita.

    • Troppo facile da na tastiera a un altra parlare di carenze affettive e “fatte na vita”… O no? ?

    • Caro Fabiolone, qui dicono pure che la Roma, con la campagna acquisti di questa estate, sia sia rafforzata.
      Moreno è stato talmente tanto bravo, che dopo 6 mesi lo hanno mandato via. Karsdrop ha giocato 85 minuti.
      Paredes è stato sostituito (dicono) con Pellegrini (ottimo: comprare una cosa già tua) e Gonalons….il povero Gonalons! Paredes titolare dell’argentina, gonalons titolare del calcio balilla.
      Ma la ciliegina arriva quando si parla di salah (39 goal), sostituito con Schick e Under (7 goal in due).
      Riassunto: sono partiti tre titolari (ruediger, paredes e salah) è arrivato 1 giocatore (under, non conto pellegrini perché era già tuo). Lo scorso anno giocavi l’europa league, quest’anno la champions..e no, non ti sei indebolito. Voglio la scomunica pure io!

  3. Ho detto piu’ volte fa che l’operazione Dzeko al Chelsea totalmente sganciata da quella di Emerson Palmieri mi e’ sempre parsa solo un’ opportunita’ di mercato creatasi in un secondo tempo senza peraltro essere approfondita con la dovuta volonta’ ne’ dal calciatore ne’ da as roma ….

  4. Se ancora non fosse stato chiaro a qualcuno che è rimasto PER SUA VOLONTÀ, non perché la Roma avesse rifiutato l’offerta, questa è l’ennesima conferma. Ribadisco: speriamo che la serata di ieri abbia aperto gli occhi a Pallotta sulle potenzialità di questa città e di non vedere più teatrini tristi come il mercato di gennaio

  5. Edin, ti chiedo scusa per averti offeso più di una volta guardandoti sbagliare gol facili e rigori. ti ho rivalutato quando ti sei opposto alla cessione al Chelsea, e, soprattutto ieri, nell’intervista post partita, quando hai riso con il cuore nei confronti di chi ti voleva vendere, e, specialmente quando hai detto “la mia Roma”.
    scusa ancora e grazie per quello che stai facendo per la Roma.

  6. Ma si potrà dire o no la.verità caro idiot? Ma chi diavolo ti. CREDI di essere per dire certe cose a Fabiolone? Capisco il nIK azzeccatissimo che hai, ma qua’ devi capire che se abbiamo eliminato il Barca è merito di un giocatore che Monchi e Pallotta avevano venduto. Monchi voleva valorizzare Schik vendendo il bosniaco perché non credeva nella Roma. Quindi contenti per la Roma come mai ma ringraziamo il NO del giocatore.E BASTA CON LE FAVOLE.

    • Cosè, un delitto di lesa maestà dissentire da Fabiolone? (La battuta sul nick di Idiot non l’aveva fatta ancora nessuno, complimenti).

    • Diciamo pure che si è superato il turno grazie soprattutto alla vecchia guardia (da taluni qui dentro definiti indegni da vendere tutti o quasi) e nonostante i gioielli di Monchi primo fra tuttii il grande Gonalons (letale all’andata con il Qarabag e a Barcellona). La partita di ieri dovrà servire in particolare al D.S. per le scelte che dovrà fare prossimamente.

  7. Da quando è arrivato lo dico..grande edin! Le vedove di destro sono sparite. Voglio vedere sto giro chi dice meglio cederlo.dai grande edin

    • Ma se pure Monchi o Pallotta avessero avuto solo semplice c**o… a voi che ve frega? Da tempo leggo di frignamenti sui risultati, ora che il risultato c’è il problema è che volevano vendere Dzeko… io dico che non so come è andata, però dico anche che Dzeko da dopo Gennaio è ritornato lo Dzeko dello scorso anno dopo che ad inizio stagione lo avevamo visto solo a sprazzi.
      Ieri ho goduto per la Roma, oggi godo per la Roma ma anche per i “nemici della Roma”, quelli che stanno tremando al solo pensiero che possa succedere, quelli che il 30 maggio ’84 festeggiavano il nostro dolore facendo caroselli per l’Italia.

  8. Non vi va bene mai nulla … siete capaci solo di criticare… ma cambiate squadra e non c’è state a rompe li cojjjoni.
    Siete più pesanti di un millepiedi nelle mutande….

  9. Le cose stanno come dico io che vi piaccia o no. Si può prendere atto che una parte della tifoseria si autolobotomizza ma una parte ragiona.

    • Le cose stanno come dico io …
      e che c’avevi le Cimici sparse per tutta Trigoria,allo Stadio Tonucci e alla sede della Raptor Group a Boston…sei Bravo sei…

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome