ULTIME NOTIZIE ASROMA – Tra Bosnia e Grecia è finita 1-1, con tanto di gol-pareggio beffa per Pjanic e compagni. Ma l’episodio che verrà sicuramente ricordato riguarda Edin Dzeko, espulso a un quarto d’ora dal termine per una “rissa” con l’ex giocatore di Genoa e Milan Sokratis con l’attaccante giallorosso che da terra quasi denuda l’avversario, lasciandolo letteralmente in mutande!
L’attaccante giallorosso si becca così il secondo giallo e va negli spogliatoi, Papadopoulos però lo segue facendosi espellere per la rissa che ne segue.
(Sportmediaset.it)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Meglio così.
Alla prossima,non sarà convocato.
Edin, abbi pazienza, sono altri gli avversari che devi lasciare in mutande! A comincia’ da domenica prossima.
io ancora sto a ride!!!
E comunque sto con Dzeko tutta la vita.
A Napoli da agosto , stanno riempiendo DI schifezze e bestemmie il povero higuain , che si e’avvalso della facoltà di intendere e volere ( clausola rescissoria ) , quando invece dopo le porcherie perpetrate dallo stesso in udinese-Napoli ( fallo di reazione,spinta all’arbitro, ingiurie allo stesso e tentativo di farsi giustizia da solo verso l’avversario) lo difendevano a spada tratta. Ebbene Anche io faccio lo stesso. DZEKO e’un signore, non mi ricordo di falli di reazione o provocazioni, ne tantomeno di simulazioni ( ogni riferimento al pagliaccio di Genova e’puramente voluto) grande dzeko daje. E comunque SOKRATIS gli aveva detto : tengo le mutandine a Pizzo, e dzeko : non ci credo fammi vedere
grande Edin……..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.