DZEKO: “Non siamo nemmeno vicini al nostro massimo. Dobbiamo tutti dare di più”

12
637

ROMA VIKTORIA PLZEN INTERVISTE – Edin Dzeko, autentico mattatore con una tripletta, commenta a caldo la gara di Champions League appena conclusa all’Olimpico. Ecco il suo pensiero sulla partita giocata questa sera dalla Roma contro i cechi del Viktoria Plzen:

Che succede quando incontri il Viktoria Plzen? 
Li conosco (ride, ndr). Ho giocato in Repubblica Ceca ed anche lì ho fatto qualche gol. Oggi era la Champions, penso sia la mia prima tripletta in Champions, sono contento.

Che è successo dopo il Bologna? 
Il ritiro ci ha fatto bene, ci siamo riuniti ed abbiamo detto che così non va bene. Non siamo nemmeno vicini al nostro massimo, ma abbiamo vinto tre partite ed abbiamo fiducia. Dobbiamo dare ognuno di più.

Molta fase offensiva oggi… 
Sì, mi piace avere i palloni il più possibile (ride, ndr).

Il Real Madrid ha perso… 
In Champions tutte le partite sono difficili. Abbiamo tre punti e quattro partite da giocare, ora sicuramente con il CSKA, nelle prossime due, sono importantissime.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteE’ un’altra Roma: Plzen distrutto (5-0)
Articolo successivoKLUIVERT: “Ho sfruttato l’occasione che mi ha dato il mister. Sono giovane, devo migliorare in tutto”

12 Commenti

  1. Edin e aiuta mpo patrick suuu digli al Mister di farti riposare ogni tanto…
    Cmq vorrei fare una petizione per far fare il capitano a Edin in Europa.

    #EdinUnoDiNoi
    #AsRoma4ever

  2. Aveva una fame quest’uomo oggi in campo allucinante avrebbe staccato l’erba a morsi pur di segnare grande dzeko grande Roma grande partita di tutti….. Il girone ora si fa interessante

    4 CSKA MOSCOW
    3 ROMA
    3 REAL MADRID

  3. INCREDIBILE…poco più di 80 commenti sulla partita…e si vince in Champions 5-0…VITTORIA DEDICATA A TUTTE LE MERDX…FORZA ROMAAAAA

  4. É questo il Dzeko che vogliamo sempre: Forte, tignoso, cattivo…un po’ meno egoista però…Edin ce l’ha nelle corde l’assist…quando può deve passarla. Ah…abbiamo trovato il posto giusto per Lorenzo Pellegrini 😉

  5. Avevo sperato che si esaltasse, e così è stato.
    Però dev’essere solo l’inizio!
    Già sabato, sbarazziamoci dell’Empoli e allontaniamoci ulteriormente dal baratro ?

  6. Bella serata di sport.
    Hanno combattuto su ogni palla Fino alla fine.
    Questa la chiave.
    Continuate così. Orgoglioso della mia squadra

  7. Bravo Dzeko, da dottore dello sport qualificato con tanto di laurea in mano sa anche fare affermazioni positive che rilancia l’ambiente ! QUesta è comunicazione, oltre che parlare in campo sfoderando triplette facendo credere che fosse una passeggiata ! Stasera mi son divertito 🙂

  8. Ho visto commentare degli articoli con 300/400 persone!! La NOSTRA AMATA ROMA vince 5-0 in camphions League e solo 90 commenti!! Di che parliamo?? Aspettano solo un passo falso per tornare alla carica contro l’AS ROMA!!! RIDICOLIIIIIIII!!!!

  9. lo sapevamo che questa Roma è una squadra di marcantoni massicci… già ci vuole tempo per entrare in forma rispetto alle “piccole”in serie A, e ai nostri ancora di più… ecco perché abbiamo pagato con le squadrette almeno 5 punti, forse 6…
    mi auguro che sia già stato pagato il prezzo… ora non possiamo che migliorare.
    Edin Dzeko, sempre detto, semplicemente uno dei più forti centroavanti in Europa…
    Partecipa al gioco, non segna solo, che Benzema e Higuain possono solo sognarlo…
    grazie mille a Gesù Bambino che non sono riusciti a farlo partire l’anno scorso…

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome