Dzeko più Salah, Sabatini ci prova

9
891

Barclays Premier League - Chelsea v Sunderland

NOTIZIE ROMA CALCIO (Il Tempo, A. Serafini) – Il nuovo viaggio di Sabatini in Inghilterra servirà al ds per sferrare il secondo attacco a Dzeko: la proposta del ds romanista è di 23 milioni di euro più bonus, avvicinandosi di fatto alla richiesta del City. L’operazione viene definita comunque complessa anche a causa dei contenziosi economici che ballano ancora tra il club inglese e il giocatore.

Priorità a Dzeko, scrive oggi “Il Tempo” (A. Serafini), ma poi spazio all’altro obiettivo della Roma, e cioè l’egiziano Salah. Il ds sogna un attacco formato da lui e il bosniaco, e prova a sfruttare i segnali distensivi che giungono da Firenze: ‘il veto’ imposto dai viola al Chelsea di non rivendere il giocatore in Italia sembra essere rivolto soltanto all’Inter, la società che con più insistenza, in tempi vietati, ha provato ad inserirsi tra le parti.

La Fiorentina dunque non si opporrebbe al passaggio di Salah alla Roma, ma proverebbe a sfruttare la concessione di un canale privilegiato per la cessione di Destro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, bloccato H’Maidat del Brescia
Articolo successivoGarcia rassicurato: arrivano i rinforzi

9 Commenti

  1. Sono 2 mesi che leggo lo stesso articolo…uno più l altro.bastaaaaaaa manco un affare riescono a chiudere figurarsi 2.immobilismo totale.

  2. Romero (De Sancits)
    Bruno Peres (Maicon -Florenzi)
    Manolas (Mapou)
    Castan (Romagnoli)
    Alex Sandro (Masuaku)
    De rossi (Keita)
    Naingolan (Pjanic-Ucan)
    Strootman (Pjanic-Ucan)
    Iturbe (Iago- Ibarbo)
    Salah (Florenzi- Ibarbo)
    Dzeko (Totti- Pato)

    Via Destro Doumbia Gervinho Cole, Paredes e Sanabria in prestito. Io non avrei riscattato Ibarbo ma sicuro è rientrato nell’affare naingolan. Se avessimo più soldi al posto di Masuaku prenderei Kurzawa o Baba.
    Pato lo ha offerto il Corinthians a più o meno 8M, te lo porti via secondo me con 5/6M o un prestito con diritto di riscatto. Ha 25 anni ed esperienza internazionale, con quello che si trova in giro e con i prezzi che ci sono, Pato panchinaro me lo prenderei subito, non mi preoccuperebbero a quel punto neanche gli infortuni.

  3. sE FACCIAMO LA LISTA DEI GIOCATORI CHE I MEDIA ROMANI HANNO DATO ALLA Roma non basta la treccani….la magra realtà ‘ che nn hanno fatto nulla

  4. anche io sinceramente non ci sto piu dentro ad aspettare un cavolo di acquisto forte ,pero bisonga capire rega che per colpa di giulini con la trattativa nainggolan la roma ha perso tanto tempo e quindi il mercato è iniziato con un po di ritardo ,pero tanto non ci resta che aspettare perchè anche qunado avremo preso questi tre famosi giocatori che ci servono dopo tanto ne vorremo altri perchè il mercato finisce a settembre e noi vorremo vedere sempre acquisti nuovi fino alla chiusura!!!

    stiamo calmi e aspettiamo alla fine dopo vedremo chi avranno comprato e nel caso criticheremo la societa pero fare allarmismi oggi non serve!

    anzi fate solo godere tutto il nord tra giornalisti e opinionisti perchè loro godono a vedere che i tifosi contestano la squadra e creano casino nel ambiente!!!!

  5. Basta con questo Salah abbiamo Iturbe, Falque, Ibarbo, Gervinho(?), Ljajić(?), di cosa ce ne facciamo di un’altra ala?

    Questo Salah alla fine sarà soltanto un grande pacco come Gervinho, il primo anno in A tanti goal e assist il secondo da far schifo, perchè? Gli son state prese le distanze e la stessa cosa accadrà a Salah. Gervinho nel 1 anno ha segnato 12 goal e fatto 12 assist, quest’anno che sapevano come gestirlo non ha fatto nulla

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome