Dzeko, Prosinecki (ct Bosnia): “Arriverà in ritardo, ha qualcosa da finalizzare…”

22
875

DZEKO INTER – Sembra sempre più vicino il trasferimento di Edin Dzeko all’Inter. Nelle ultime ore si è sparsa l’indiscrezione del viaggio del centravanti della Roma a Milano per trovare l’accordo con i nerazzurri.

Il CT della Bosnia, Robert Prosinecki, ha parlato in conferenza stampa del ritardo con cui il giocatore giallorosso si unirà al ritiro della nazionale, rivelando: “Dzeko sarà in ritardo al raduno di 24 ore. Ha qualcosa da finalizzare“. 

Sembra dunque sempre più vicino l’addio del calciatore. La Roma, che deve fare cessioni e plusvalenze entro il 30 giugno, sembra disposta a cedere Dzeko dopo che il calciatore si è detto indisponibile a spalmare il suo contratto, in scadenza nel 2020.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteInchiesta Repubblica, BALDINI: “Chi ha fatto questo è la peggior persona possibile che vuole solo il male della Roma”
Articolo successivoPALLOTTA: “Nessuno è più deluso e arrabbiato di me. Ho commesso l’errore più grande della mia carriera. L’articolo di Repubblica? Alcune parti sono vere”

22 Commenti

  1. Bel campione, che però mi sembra che stia rosicando perchè non ritiene congrua l’offerta ( un po’ come ha fatto De Rossi ). A questo punto cerchiamo di ottenere il massimo dall’Inter e di ripartire con una scelta intelligente al suo posto.

    • La scelta intelligente, sei d’accordo con me, non può contemplare né Zapata, né Belotti.

      Giusto?

    • Non ho fatto nomi appositamente, per me la scelta intelligente significa un giocatore funzionale al gioco del prossimo allenatore della A.S Roma. Insomma il contrario di quanto avvenuto con Monchi e Di Fra…

  2. Si bravo vai a finalizzare altrove ..quest’anno grande campione strapagato e poco incline a correre in campo hai finalizzato ben poco nella tua squadra che ti elargiva un bello stipendio,e’ora che molti (i kolarov i manolas guarda caso tra i famosi quattro senatori insieme al grande danielino che si lamentava dell’acquisto di n’zonzi e minacciava di farci arrivare decimi ,circostanza confermata da pallotta..alla faccia di tutte le lacrime di domenica…)vadano a finalizzare altrove:certa gente meglio perderla che acquistarla!!!!!

  3. Credo che Edin abbia fatto il suo tempo a Roma. Per questo accolgo la notizia con moderata tristezza. Lo ringrazio per avermi fatto esultare tante volte e – sebbene un po’ indolente – è secondo me il miglior attaccante della storia della Roma post- Batistuta (Totti è fuori categoria). FORZA ROMA

  4. Bravi, criticate dzeko e esaltate i jj, visto che sono gli unici inamovibili per il circo. Il pupazzo è il vostro presidente

  5. Vai all’Inter dei cinesi pennellò..portati pure Shick.

    Fuori Under quest’anno spaesato sembrava strafatto.
    Via Zonzi, Coric, Gonalons, Defrel, Marcano, Fazio, Karsdorp, Santon, Olsen.

    Il mercato che farei:

    dentro: Perin o Trapp, Hisaj o Zelinsky, Alex Sandro o Cancelo, Benatia, Nastasic, Barella, Zyech, Thauvin (illegale come ala) Lucas Alario e Rodrigo Moreno.

    Ma sarebbe un mercato da sogno, non credo che le risorse finanziarie ce lo permetteranno, abbiamo un buco di 50 milioni da sanare.

  6. 179 presenze complessive e 87 goal uno dei centravanti piu prolifici della storia della Roma,
    Eun grande attaccante che se solo avesse creduto di piu nei suoi mezzi sarebbe stato all’altezza dei grandi.E stato in parte fischiato e nn è giusto meritava una ovazione e solo applausi.

    Grazie Edin
    adesso vallo a sostituire……

    • se avesse creduto di piu’ nei suoi mezzi sarebbe stato giocatore del barcellona o real madrid.

  7. Vedo che non è servito a molto sapete in quale stato si lavorava a Trigoria. Io rimango del parere che vendere Dzeko se non hai un valido sostituto è una cazzata perchè se messo nelle condizioni di farlo e ce lo devi mettere se sei uno che lo schiera per quel ruolo ti fa da centravanti in modo egregio. Se ti aspetti che poi faccia reparto da solo con una squadra inesistente di quedta stagione è aktro discorso ma di certo se devi cintare su schick per fare 30 gol lasciamo proprio perdere. Io sto aspetrando i fatti e cmq una trattativa senza DS ufficiake ed allenatore che avalli la vedo un pò inconsistente. Di certo Dzeko in questo clima a poca voglia di restare poi è tutto da vedere.

  8. Per me Kolarov, utilizzandolo da centrale, potrebbe anche rimanere.
    Manolas non sono sicuro che parta. Preferirei di no.

    ma se non si sa che allenatore viene e che tipo di gioco preferisce fare è un po’ difficile immaginare chi dovrebbe essere ceduto e chi preso….

    Dzeko è un fuoriclasse, ma molto discontinuo…
    quando non è in perfetta forma e molto motivato, non la butta dentro nemmeno se gli rimbalza addosso…
    questa stagione è stata oggettivamente fallimentare.
    Se il presupposto è tenerselo poco convinto, per carità… a vederlo ciondolare in campo non lo reggo più.

    Magari altrove farà una buona stagione e lo rimpiangeremo, ma qui quest’anno ha fatto pena.
    Ha contribuito allegramente alla stagione fallimentare.

  9. Quello che ci vorrebbe alla Roma è un Rudi Voeller, gente che quando entra in campo da tutto, e non solo in Champions. Ciao Edin.

  10. La Roma è una squadra,non un singolo, se gli levi i componenti con i quali Dzeko finalizzava riuscendo a diventare uno dei miglior bomber in CL e cacpocannoniere in campionato, e l’anno dopo gli levi Salah per affiancarlo a Shick, mi spiace ma non è un operazione da squadra che punta ad ambire qualcosa.
    Voelte vedere lo spessore reale di Dzeko? Aspettate che vada all Inter poi vedrete i gol pesanti da +3 che porterà.
    A 20 milioni è regalato, ovvero svenduto, come sempre, a maggior ragione se quelli ci appioppano una scartina tipo Santon…
    Ma che importa, la società lo ha pagato 15 milioni, a 20 ce stanno 5 di plusvalenza …ma con quei 20 mo come mo non ci prendi manco un Caputo…bravi regalatelo all inter !

  11. Ma finalizzare cosa?Capirei nel caso si trattasse di un indiscrezione sul Fenherbace ma non sulla cartonata!Cosa dovrebbe finalizzare un contratto?con l Indah poi!Con la Roma senza ds e senza uno straccio di trattativa lo sa che tale finalizzazione costituisce reato e che la Roma detiene ancora il suo cartellino?Dzeko vi sembra cosi stupido da rovinarsi la carriera finalizzando coi cartonati quando è ancora vincolato alla Roma?Se sarà venduto spero vada in Premier(da lui spesso ribadita come meta assai gradita)ma non al circo Indah per un piatto di lenticchie e qualche scartina.

  12. Concordo che Juve Napoli e Inter faranno campionato a se. E l’Inter potrebbe interrompere il predominio bianconero.
    La Roma purtroppo se le premesse sono via Dzeco via Manolas via kolarov via El sha che non ha rinnovato per giovani di belle speranze lotterà per le retrovie

  13. Quest’anno una vera tristezza, per ripartire serve una mezza rivoluzione dalla società al comparto tecnico preparatore atletico…vedi gli infortuni..poi un allenatore cazzuto e giocatori che danno tutto per la maglia.
    Allenatore…allegri,spalletti,ranieri…gli altri booo sembrano più scommesse…
    Calciatori…dare la squadra che vuole il nuovo allenatore..
    Ma né giovanissimi e né a fine carriera..

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome