Dzeko resta al City, il Milan su Bacca. La Roma è ferma

2
583

sabatini

NOTIZIE AS ROMA (Corsera, G. Piacentini) – La Juventus ha già preso Mandzukic, Dybala e Khedira e riportato alla base Rugani. Perderà Tevez, ma non si può dire che si sia indebolita. L’Inter nelle ultime ore ha acquistato Miranda e Murillo per la difesa, Kondogbia per il centrocampo e ha in mano anche Imbula del Marsiglia. Il Milan, superato dall’Atletico Madrid nella corsa a Jackson Martinez, sta virando su Bacca, uno degli obiettivi della Roma. Tra i tifosi la preoccupazione più grande è che non solo il «gap» con i bianconeri stia aumentando, ma che si stia assottigliando anche quello con le inseguitrici.

La prima reazione potrebbe arrivare già oggi: il d.s. Sabatini, infatti, è volato a Milano. Con lui il d.g. Baldissoni, che di solito si muove solo quando c’è da chiudere qualche operazione. In lista d’attesa le questioni relative a Nainggolan (più Ibarbo e Astori) con il Cagliari, la trattativa Bertolacci-Iago Falque con il Genoa e la cessione di Gervinho. Da Trigoria filtra ottimismo sulla possibilità di risolvere tutto entro stasera. Basteranno per rinforzare la squadra?

Ad eccezione dello spagnolo e di Bertolacci, che però potrebbe finire al Milan, gli altri sono tutti calciatori già in organico. All’appello mancano un portiere, un paio di esterni difensivi, uno offensivo e un centravanti. Difficilmente sarà Dzeko perché le possibilità che vada via dal Manchester City, secondo il suo agente, «sono nulle».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, c’è Ryan oltre la porta
Articolo successivoProtagonista a Roma: Bertolacci, ora si può

2 Commenti

  1. Si, a leggere è proprio così, la Roma è ferma ma bisogna vedere se lo è davvero e chi lo decide? Non certo noi tifosi, ne possiamo farlo noi il mercato! Penso che la Roma sappia cosa stanno facendo le altre squadre e cosa deve fare lei per rinforzarsi poichè è scontato che dopo l’ennesimo proclama di Pallotta tutti noi ci aspettiamo una Roma realmente competitiva in campionanto e in Champions.
    Deludere le aspettative dei tifosi vorrebbe dire non solo rischiare la campagna abbonamenti ed il resto, ma inserire una frattura tra club e tifosi che dopo un precedente mercato fallimentare vedono la propria squadra ancora incompleta e con poche prospettive di successo in confronto alle altre.
    I nomi che fanno sognare ad oggi non ci sono e purtroppo non ci sono neanche quelli che realmente servono.

  2. giusto Gladio ,ho la vaga impressione che informazioni reali sulle mosse della società i giornali non ne hanno ,danno l’idea di mettere i nomi con la speranza che almeno uno esca ,questo la dice lunga anche tra il silenzio societario ( fab ene , perchè ad ogni nome viene poi associato un altro club o contratti di gran lunga aumentati rispetto alle reali possibilità ,o addirittura far contratti capestro per la ROMA ) ,vedere vicenda cagliari

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome